5 anni fa
In Toscana trovi la sauna Siesta 77 a Pisa e laQuotato da cico2012,chi mi indica una sauna in toscana?
Florence Baths in via Guelfa 93 a Firenze
5 anni fa
Questa emergenza covid ha messo a ko le saune qui nel Veneto. Speriamo bene che si arrivi presto al vaccino. Ci sono maturi attivi e li adoro e cerco, e se volete perdere qualche minuto andate a vedere nel mio profilo il mio racconto (vero e autobiografico) proprio su sauna e su in maturo. Non troverete volgarità, spero vi possa piacere.
5 anni fa
Se guardi al Covid non scopi più.Quotato da slurpone,Sto imparando adesso cosa succede nelle saune, i vostri racconti mi hanno eccitato, essendo un oralmente attivo e passivo, a cui piacciono gli anziani, non dovrei aver problemi a divertirmi. 😋 Quello che mi frena è il rischio del covid, 😭 Avete t [...]
I rischi nel sesso ci sono sempre stati, basta stare un po' attenti
5 anni fa
🙂 🙂 🙂🙂 è sancito anche dalla costituzione 😋 😋 😋 😋Quotato da Enigma54,....Anche i maturi hanno il diritto di poter divertirsi e godere...
5 anni fa
In Puglia... Le, Br,.... Nulla?
5 anni fa
Hai trovato differenze da prima del Covid sulle procedure?Quotato da PaoloCt,Io sono anadato l’altro ieri in sauna a Catania. Là SFC, frequentata benissimo...
Le persone all'interno come si comportano.
5 anni fa
Ho qualche dubbio ai pensionati hanno tolto tutto. Fra un po' anche il diritto di scopare 😅😅😅😅😅😅Quotato da milano_58,🙂 🙂 🙂🙂 è sancito anche dalla costituzione 😋 😋 😋 😋Quotato da Enigma54,....Anche i maturi hanno il diritto di poter divertirsi e godere...
5 anni fa
mi va benissimo non sono ancora pensionato 😋 togliere a loro per dare ad altri ?Quotato da Enigma54,Ho qualche dubbio ai pensionati hanno tolto tutto. Fra un po' anche il diritto di scopare 😅😅😅😅😅😅Quotato da milano_58,
🙂 🙂 🙂🙂 è sancito anche dalla costituzione 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Ci sono anche pensionati a 58 anni e hanno tutti i diritti di divertirsi. In ogni caso stai tranquillo che ci arrivi pure tu (forse) e voglio proprio vedere se poi ragioni così.Quotato da milano_58,mi va benissimo non sono ancora pensionato 😋 togliere a loro per dare ad altri ?Quotato da Enigma54,
Ho qualche dubbio ai pensionati hanno tolto tutto. Fra un po' anche il diritto di scopare 😅😅😅😅😅😅![]()
![]()
I pensionati servono solo quando c'è da pagare le tasse per il resto chi se ne frega.
Bella mentalità del cazzo che avete
5 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 dopo mi sparo 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da Enigma54,Bella mentalità del cazzo che avete
5 anni fa
BravoQuotato da milano_58,😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 dopo mi sparo 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da Enigma54,Bella mentalità del cazzo che avete
5 anni fa
Molto eccitante. Mi puoi indicare queste saune su Napoli? Nel caso hai mai visto trav o sai se c'è la possibilità di indossare? Grazie x le eventuali info 😘Quotato da Dylanwin,Una delle tre volte che sono stato in sauna, ricordo che era un giovedì. Frequentata da pochissima gente, quasi una desolazione. Sembrava quasi ero andato lì a vuoto. Stavo facendo una doccia e mi si avvicina un uomo sui 65 molto distinto ed educato [...]
5 anni fa
Forse si può indossare ma io in sauna ho visto solo persone nude o tuttalpiu con indosso l'asciugamaniQuotato da Virnissima,Molto eccitante. Mi puoi indicare queste saune su Napoli? Nel caso hai mai visto trav o sai se c'è la possibilità di indossare? Grazie x le eventuali info 😘Quotato da Dylanwin,Una delle tre volte che sono stato in sauna, ricordo che era un giovedì. Frequentata da pochissima gente, quasi una desolazione. Sembrava quasi ero andato lì a vuoto. Stavo facendo una doccia e mi si avvicina un uomo sui 65 molto distinto ed educato [...]
5 anni fa
Qualcuno sa se a Pescara c'è una sauna?
5 anni fa
Prova a guardare su Google .Quotato da Pablito68,Qualcuno sa se a Pescara c'è una sauna?
Cerca sauna gay e vedi cosa ti risulta
5 anni fa
Penso che sia un periodo morto per le saune.
Se qualcuno ci è stato e vuole raccontare la sua esperienza
5 anni fa
. Ti confermo che sentendo in questi ultimi mesi persone qui in a69 e spiaggia qui nel Veneto si è praticamente azzerata o quasi la presenza in sauna.. Ahimè è una delle regioni più colpite, troppi rischi e registrazione e segnalazione per gli ingressi oltre a essere ambienti chiusi... Mettiamo un cero e preghiera a Sant'Antonio per far passare questa emergenza 😀 (p.s. lo faccio veramente per tutti noi visto che sono di Padova..)....Quotato da Enigma54,Penso che sia un periodo morto per le saune.
5 anni fa
Qui non ci vuole Sant'Antonio hai miracoli non ci credo.Quotato da mcaleri,. Ti confermo che sentendo in questi ultimi mesi persone qui in a69 e spiaggia qui nel Veneto si è praticamente azzerata o quasi la presenza in sauna.. Ahimè è una delle regioni più colpite, troppi rischi e registrazione e segnalazione per gli ingressi oltre a essere ambienti chiusi... Mettiamo un cero e preghiera a Sant'Antonio per far passare questa emergenza 😀 (p.s. lo faccio veramente per tutti noi visto che sono di Padova..)....Quotato da Enigma54,Penso che sia un periodo morto per le saune.
5 anni fa
Buon divertimento.Quotato da PaoloCt,Tra un po’ torno alla SFC per concedermi a tutti gli attivi... chi viene?
Poi facci sapere come è andata
5 anni fa
Qualcuno ha iniziato ad andare in sauna a Milano.
Cosa è cambiato rispetto a prima del Covid?
Cosa è cambiato rispetto a prima del Covid?