Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.079 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da PassiiANALE,
Ragazzi, leggervi è qualcosa di eccitante. Così "credo" di aver preso un po' di coraggio e ci andrò anch'io in una sauna. Consigli per qualche sauna a Milano? Consigli una volta che si è dentro? L'eccitazione c&am [...]
Quando vai in sauna poi ci fai sapere la tua esperienza se è stata positiva o negativa?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Assetato78,
E' da gennaio che non vado in una sauna, ultima volta a Bologna poi... chiusura x covid!! ma a breve vorrei tornarci! 😋
Ok facci sapere cosa è cambiato e se c'è gente

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 09.11.2019 -
Ciao, io sono stato in sauna un paio di volte (sono alle prime esperienze...) ed ero curioso di andare a quella di Godega. Molto probabilmente ci andrò tra max 10/15 giorni, se vuoi venire...

5 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta,
Qui dal 19.07.2020 -
Ci vado spesso in sauna a Verona.. quando vado è perché ho voglia e ogni volta la soddisfo.. 🐷.. mi aspetto di incontrare un giovane meglio se effeminato per giocare nel privè o in hammam... 💗

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Voglioso045,
Ci vado spesso in sauna a Verona.. quando vado è perché ho voglia e ogni volta la soddisfo.. 🐷.. mi aspetto di incontrare un giovane meglio se effeminato per giocare nel privè o in hammam... 💗 [...]
Auguri di trovarlo e di divertirti, se poi ci fai sapere com'è l'ambiente tene siamo grati

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tontolino,
Non ci sono mai andato, ma mi piacerebbe provare, qualche amico che mi consiglia o mi accompagna zona friuli o Veneto...io Trieste
Ciao, purtroppo quella del casinò Carnevale è chiusa ma ce ne sono due per soli uomini a Lubiana che te le consiglio !!!

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tontolino,
Mi piacerebbe la prima volta con qualche amico...
si può fare !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Io sono bsx,sono stato in sauna gay e ci vado sempre volentieri,nella darkroom ho succhiato fino a 4 cazzi e mi sono fatto scopare,una cosa favolosa. Poi in un club privato ci vado con un'amica dove in sauna,osservati e guardati ci piace giocare di bocca😋😋😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Io sono bsx,sono stato in sauna gay e ci vado sempre volentieri,nella darkroom ho succhiato fino a 4 cazzi e mi sono fatto scopare,una cosa favolosa. Poi in un club privato ci vado con un'amica dove in sauna,osservati e guardati ci piace gio [...]
Sicuramente sono luoghi dove ci si diverte parecchio, interessante la sauna dove vai con un amica e giochi di bocca ma le altre persone come reagiscono, partecipano o guardano soltanto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Qualcuno sta andando in saune negli ultimi due mesi e in particolare nelle ultime settimane? E in Veneto?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Io sono bsx,sono stato in sauna gay e ci vado sempre volentieri,nella darkroom ho succhiato fino a 4 cazzi e mi sono fatto scopare,una cosa favolosa. Poi in un club privato ci vado con un'amica dove in sauna,osservati e guardati ci piace gio [...]
Sicuramente sono luoghi dove ci si diverte parecchio, interessante la sauna dove vai con un amica e giochi di bocca ma le altre persone come reagiscono, partecipano o guardano soltanto.
giocano

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ultimamente non vedo molti commenti sulle saune e devo pensare che il Covid ha colpito pesantemente anche loro. Qualcuno ci è stato e vuole condividere la sua esperienza dopo Covid? È tutto come prima o ci sono accorgimenti nuovi.

5 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 11.04.2016 -
Scorsa domenica sono stato a Torino al Garage... Ho trovato tutto tranquillo... Un po di movimento... Mi sono divertito! Dal punto di vista Covid ho notato che passavano spesso a sanificare.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da 84super,
Scorsa domenica sono stato a Torino al Garage... Ho trovato tutto tranquillo... Un po di movimento... Mi sono divertito! Dal punto di vista Covid ho notato che passavano spesso a sanificare.
Bene! buona notizia! Aspettavamo con ansia! Naturalmente stavate a distanza e con mascherina!! 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da 84super,
Quindi confermi che non è cambiato quasi nulla e che ci si diverte come prima 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 11.04.2016 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da 84super,
Quindi confermi che non è cambiato quasi nulla e che ci si diverte come prima 😋 😋 😋
Si... Non ho trovato molte differenze... A parte come detto sanificazione più server dei locali... Divertito come in passato😜

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io vado in sauna per fare tanti bocchini e vi giuro che non esco mai senza almeno averne sbocchinati minimo 7 o 8 a volte anche di piu' dipende da quante persone ci sono,purtroppo ora e' da un po che non ci vado per causa di questo maledetto virus,ma spero in tempi migliori di riprendere la mia attivita' di bocchinaro 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Le poche persone che sono riuscito a vedere e parlarci questa estate e nel fine stagione mi hanno confermato, come sto facendo io,che per il momento non vanno più in sauna e attendono.. ovviamente siamo in Veneto tra le regioni più colpite dalla emergenza covid. Con quello che sta succedendo in questi giorni purtroppo mi sa che torneranno a chiudere.. mi spiace tantissimo...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da 84super,
Quotato da Enigma54,

Si... Non ho trovato molte differenze... A parte come detto sanificazione più server dei locali... Divertito come in passato😜
Prima o poi ci verrò al garage anche se sono bsx. Spero di divertirmi

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Alla Garage di Torino, non capisco perchè aspettino la fine dell'anno per fare nuovi abbonamenti, potrebbero fare come alla 011, ti abboni per 12 mesi qualsiasi momento tu vada, infatti in questo periodo non ci vado perchè non sono tesserato, ma nemmeno faccio la tessera solo per 2 mesi!