5 anni fa
In sauna si va per divertirsi e tu a quanto pare ti diverti un mondo. Peccato per questo periodo ma prima o poi si potrà andare tranquillamenteQuotato da pirlino,io vado in sauna per fare tanti bocchini e vi giuro che non esco mai senza almeno averne sbocchinati minimo 7 o 8 a volte anche di piu' dipende da quante persone ci sono,purtroppo ora e' da un po che non ci vado per causa di questo [...]
5 anni fa
Una volta c'era una sauna a Gallarate ma non so se è ancora aperta. Poi in ogni caso oggi con il nuovo decreto è sicuramente chiusa.Quotato da Under60,Ciao,volevo scriverti in privato,ma non essendo vip, non posso farlo. Ci sono saune gay a Castellanza o li vicino?
5 anni fa
Tempi duri purtroppo tutto chiuso per l'ennesima volta 😭 😭 😭
5 anni fa
Tutto chiuso e molti e troppi rischi a cercare incontri specialmente qui nel Veneto per il covid.. speriamo che le saune possano riaprire dopo la fine delle vaccinazioni e non solo perché sarà legalmente possibile ma e in particolare speriamo non siano nel frattempo state costrette a chiudere e mettere in liquidazione le società o associazioni per problemi finanziari. Un anno di inattività le deve purtroppo aver messe in ginocchio...
5 anni fa
sono andato molte volte in sauna ma in diverse spa ovviamente non tutte si prestano ad incontri...tre volte è capitato che non aspettandomi nulla ho passato bellissimi momenti...va detto che non tutte le spa/saune sono inclini ad incontri e trasgressioni...ma quando capita è sempre una sorpresa una bella sorpresa
5 anni fa
Scusa ma erano saune gay o normali?Quotato da marcoxverso,sono andato molte volte in sauna ma in diverse spa ovviamente non tutte si prestano ad incontri...tre volte è capitato che non aspettandomi nulla ho passato bellissimi momenti...va detto che non tutte le spa/saune sono inclini ad incontri e trasgress [...]
Mi sembra difficile credere che in saune gay non si conclude nulla 😋 😋 😋
5 anni fa
Questo è un problema le saune sono tutte chiuse e non si sa per quanto.Quotato da mcaleri,Tutto chiuso e molti e troppi rischi a cercare incontri specialmente qui nel Veneto per il covid.. speriamo che le saune possano riaprire dopo la fine delle vaccinazioni e non solo perché sarà legalmente possibile ma e in particolare speriamo non sia [...]
5 anni fa
Dopo i cinema anche le saune gay sono tutte chiuse, bisogna trovare qualche altro sistema per fare incontri
5 anni fa
Ho letto che esistono le cabine sexy qualcuno vuole dire la sua esperienza o opinione?
5 anni fa
Ma quando ci sei stato?Quotato da Riservato50,Io ci sono stato a TO in sauna mi sono divertito molto
Ora sono tutte chiuse. 😒 😒 😒
5 anni fa
Raga io ci sono stato ieri per la prima volta. Mi sino armato di coraggio e sono andato con la paura di beccare qualche conoscente. All'inizio ero un po' titubante ma quando hanno capito che ero nuovo del posto si sono fatti avanti. Abbiamo giocato anche in 3 o 4. Forse perché ero uno dei più giovani quindi a un certo punto avevo la fila. Uno mi leccava il culo mentre un altro mi spompinava e io spompinavo un altro. Bellisima la jacuzzi e bagno turco. C'era un tizio che veniva dal Piemonte in camper dove diceva che lì sono chiuse. Da ripetere assolutamente.
5 anni fa
Eri in quella di Pisa?Quotato da xangusx,Raga io ci sono stato ieri per la prima volta. Mi sino armato di coraggio e sono andato con la paura di beccare qualche conoscente. All'inizio ero un po' titubante ma quando hanno capito che ero nuovo del posto si sono fatti avanti. Abbiamo giocato a [...]
5 anni fa
Si...proprio quellaQuotato da Kreros,Eri in quella di Pisa?Quotato da xangusx,Raga io ci sono stato ieri per la prima volta. Mi sino armato di coraggio e sono andato con la paura di beccare qualche conoscente. All'inizio ero un po' titubante ma quando hanno capito che ero nuovo del posto si sono fatti avanti. Abbiamo giocato a [...]
5 anni fa
Ti va di messaggiarci, ho da chiederti qualcosa.Quotato da xangusx,Si...proprio quellaQuotato da Kreros,
Eri in quella di Pisa?
Non ho più msg
5 anni fa
Li ho finiti pure io. Scrivimi domani.Quotato da Kreros,Ti va di messaggiarci, ho da chiederti qualcosa.Quotato da xangusx,
Si...proprio quella
Non ho più msg
5 anni fa
okQuotato da xangusx,Li ho finiti pure io. Scrivimi domani.Quotato da Kreros,
Ti va di messaggiarci, ho da chiederti qualcosa.
Non ho più msg
5 anni fa
Confermo, nel Veneto le saune sono chiuse ahimè e sarà meglio rifrequentarle solo al termine della emergenza covid... Ogni volta che vado in sauna mi aspetto di incontrare e fare e ci riesco quasi sempre anche se vado solo per un paio di ore al venerdì tardo pomeriggio.
5 anni fa
In sauna ci sono stato più volte tempo fa,ho sempre cercato di poter giocare con qualche maturo e devo dire che ci sono pure riuscito.
Nel bagno turco ci sono belle occasioni,come si possono trovare nella black room dove be ho spompinati anche tre.
Nel bagno turco ci sono belle occasioni,come si possono trovare nella black room dove be ho spompinati anche tre.
5 anni fa
Eri a Pisa? Ci vuole la tessera ? E pulita?Quotato da xangusx,Raga io ci sono stato ieri per la prima volta. Mi sino armato di coraggio e sono andato con la paura di beccare qualche conoscente. All'inizio ero un po' titubante ma quando hanno capito che ero nuovo del posto si sono fatti avanti. Abbiamo giocato a [...]
5 anni fa
Si a Pisa. Finora non mi hanno chiesto niente e mi è sembrata pulita.Quotato da Arenaromeo,Eri a Pisa? Ci vuole la tessera ? E pulita?Quotato da xangusx,Raga io ci sono stato ieri per la prima volta. Mi sino armato di coraggio e sono andato con la paura di beccare qualche conoscente. All'inizio ero un po' titubante ma quando hanno capito che ero nuovo del posto si sono fatti avanti. Abbiamo giocato a [...]