5 anni fa
Essendoci stato una volta sola, le mie aspettative sono ancora molte..... 😎 😮 🐷
5 anni fa
😭 tutte chiuse a Milano 😭Quotato da Paolomatu62,io vorrei incontre qualcuno con cui andare in sauna a Bg o Milano.
fatevi avanti che ci divertiamo sicuramente
5 anni fa
Fortunato te che sono aperte.Quotato da xangusx,Raga io ci sono stato ieri per la prima volta. Mi sino armato di coraggio e sono andato con la paura di beccare qualche conoscente. All'inizio ero un po' titubante ma quando hanno capito che ero nuovo del posto si sono fatti avanti. Abbiamo giocato a [...]
Non mi è mai capitato di essere assalito ma forse gioca molto il fattore giovinezza e dotazione. 😄 😄 😄
5 anni fa
Fortunato te che sono aperte.Quotato da xangusx,Raga io ci sono stato ieri per la prima volta. Mi sino armato di coraggio e sono andato con la paura di beccare qualche conoscente. All'inizio ero un po' titubante ma quando hanno capito che ero nuovo del posto si sono fatti avanti. Abbiamo giocato a [...]
Non mi è mai capitato di essere assalito ma forse gioca molto il fattore giovinezza e dotazione. 😄 😄 😄
Confermo il bagno turco è il posto migliore per combinare e scatenarsi, forse per l'oscurità e quel senso di vedere e non vedere. 🐷 🐷 🐷Quotato da Dominuk,In Veneto purtroppo ancora chiuse,le frequento molto perché frequentato da maturi e nel bagno turco è sempre molto eccitante, vi ho scritto anche dei racconti di vita vissuta!
5 anni fa
A Torino non lo so ma a Milano mai uscito insoddisfatto.Quotato da Gianpassi,Io mai stato in sauna. A torino come sono? Sauna 011 e Garage. Come sono? Orari di maggior frequrnza e eta media
Ora però è tutto fermo e non si sa per quanto purtroppo. 😭 😭 😭
5 anni fa
Purtroppo è tutto fermo e per quanto mi riguarda finché non sarà tutto finito non le frequenterò... Ahimè.. ahimè... Purtroppo saune, bagni, camerini, spogliatoi, bar, locali chiusi sono troppo un veicolo di contagio e con l'ingresso con tessera poi ti potrebbero rintracciare e avvisare di possibili contagi e quarantene... Speriamo che finisca presto molto presto...
5 anni fa
Purtroppo per uscire da questa situazione ci vorranno mesi se non anni.Quotato da alfa46,Esatto, per adesso è un gran problema, non solo per il fatto di essere rintracciato, ma anche per il rischio alla salite.Quotato da mcaleri,Purtroppo è tutto fermo e per quanto mi riguarda finché non sarà tutto finito non le frequenterò... Ahimè.. ahimè... Purtroppo saune, bagni, camerini, spogliatoi, bar, locali chiusi sono troppo un veicolo di contagio e con l'ingresso con tes [...]
Se non calma tutto niente saune ecc....
Riuscite a resistere per tanto tempo? Quali altre soluzioni ci sono?
5 anni fa
Nessuno ha qualche soluzione alternativa alla sauna in questo periodo?
5 anni fa
D'accordo con te ma non si può resistere più di tanto, quindi bisogna cercare una soluzione.Quotato da mcaleri,Purtroppo è tutto fermo e per quanto mi riguarda finché non sarà tutto finito non le frequenterò... Ahimè.. ahimè... Purtroppo saune, bagni, camerini, spogliatoi, bar, locali chiusi sono troppo un veicolo di contagio e con l'ingresso con tes [...]
Si accettano proposte interessanti 😋 😮 😋
5 anni fa
Purtroppo io credo vivamente che le saune non riapriranno che per la fine di questo anno o forse anche per i primi mesi dell'anno prossimo,e molte di loro spariranno,anche perche' i costi per mantenerle aperte sono molti e i clienti saranno molti meno del passato,peccato perche' io personalmente ho avuto delle bellissime esperienze in questi posti sia in italia che all'estero,,,,,,,,,, 😭 😭 😭 😭 😭 😭
5 anni fa
Hai ragione purtroppo saranno le ultime ad aprire e parecchie non lo faranno più 😭 😭 😒 😒Quotato da pirlino,Purtroppo io credo vivamente che le saune non riapriranno che per la fine di questo anno o forse anche per i primi mesi dell'anno prossimo,e molte di loro spariranno,anche perche' i costi per mantenerle aperte sono molti e i clienti [...]
5 anni fa
Purtroppo e ribadisco.. purtroppo molte saune probabilmente non riapriranno più.. ho avuto esperienze e conoscenze bellissime e mi sono sempre trovato bene.. spero che non succeda...
5 anni fa
Ciao a me piacerebbe provare sono di Monza mi hanno detto che c’è né una a milano dove i Cicci sono richiesti 👅
5 anni fa
Non so a quale sauna ti riferisci ma in ogni caso riesci sempre a combinare qualcosa, peccato che ora sono tutte chiuse 😭 😭 😭Quotato da Cicciobrianza,Ciao a me piacerebbe provare sono di Monza mi hanno detto che c’è né una a milano dove i Cicci sono richiesti 👅
5 anni fa
La fenix così ho letto mi piacerebbe andarci quando riapriranno chi mi accompagna
5 anni fa
Alla Fenix ci sono stato ed effettivamente ci sono persone abbastanza abbondanti ma anche normali.Quotato da Cicciobrianza,La fenix così ho letto mi piacerebbe andarci quando riapriranno chi mi accompagna
Ho rimediato un bel pompino oltre ad aver succhiato diversi cazzi ecc.
Non mi è piaciuto molto l'ambiente ma sicuramente come sauna per incontrare e valida. 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Quale mi consigliQuotato da Enigma54,Alla Fenix ci sono stato ed effettivamente ci sono persone abbastanza abbondanti ma anche normali.Quotato da Cicciobrianza,La fenix così ho letto mi piacerebbe andarci quando riapriranno chi mi accompagna
Non mi è piaciuto molto l'ambiente ma sicuramente come sauna per incontrare e valida. 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Alla Metro ci sono persone un po più serie e di tutti i tipi ma io mi sono divertito.Quotato da Cicciobrianza,Quale mi consigliQuotato da Enigma54,
Alla Fenix ci sono stato ed effettivamente ci sono persone abbastanza abbondanti ma anche normali.
Forse la Fenix si presta di più agli incontri.
Le altre non le ho provate.
5 anni fa
Cerco accompagnatori 👅
5 anni fa
Vai pure tranquillamente da solo poi all'interno trovi sicuramente compagnia.Quotato da Cicciobrianza,Cerco accompagnatori 👅
Se nessuno si fa avanti sii spregiudicato specialmente nel bagno turco che è buio e tocca qualche culo o cazzo magari facendo un pompino a chi è sdraiato, difficilmente lo rifiutano 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷