Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.079 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Essendoci stato una volta sola, le mie aspettative sono ancora molte..... 😎 😮 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Paolomatu62,
io vorrei incontre qualcuno con cui andare in sauna a Bg o Milano.
fatevi avanti che ci divertiamo sicuramente
😭 tutte chiuse a Milano 😭

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da xangusx,
Raga io ci sono stato ieri per la prima volta. Mi sino armato di coraggio e sono andato con la paura di beccare qualche conoscente. All'inizio ero un po' titubante ma quando hanno capito che ero nuovo del posto si sono fatti avanti. Abbiamo giocato a [...]
Fortunato te che sono aperte.
Non mi è mai capitato di essere assalito ma forse gioca molto il fattore giovinezza e dotazione. 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da xangusx,
Raga io ci sono stato ieri per la prima volta. Mi sino armato di coraggio e sono andato con la paura di beccare qualche conoscente. All'inizio ero un po' titubante ma quando hanno capito che ero nuovo del posto si sono fatti avanti. Abbiamo giocato a [...]
Fortunato te che sono aperte.
Non mi è mai capitato di essere assalito ma forse gioca molto il fattore giovinezza e dotazione. 😄 😄 😄
Quotato da Dominuk,
In Veneto purtroppo ancora chiuse,le frequento molto perché frequentato da maturi e nel bagno turco è sempre molto eccitante, vi ho scritto anche dei racconti di vita vissuta!
Confermo il bagno turco è il posto migliore per combinare e scatenarsi, forse per l'oscurità e quel senso di vedere e non vedere. 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Gianpassi,
Io mai stato in sauna. A torino come sono? Sauna 011 e Garage. Come sono? Orari di maggior frequrnza e eta media
A Torino non lo so ma a Milano mai uscito insoddisfatto.
Ora però è tutto fermo e non si sa per quanto purtroppo. 😭 😭 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Purtroppo è tutto fermo e per quanto mi riguarda finché non sarà tutto finito non le frequenterò... Ahimè.. ahimè... Purtroppo saune, bagni, camerini, spogliatoi, bar, locali chiusi sono troppo un veicolo di contagio e con l'ingresso con tessera poi ti potrebbero rintracciare e avvisare di possibili contagi e quarantene... Speriamo che finisca presto molto presto...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da alfa46,
Quotato da mcaleri,
Purtroppo è tutto fermo e per quanto mi riguarda finché non sarà tutto finito non le frequenterò... Ahimè.. ahimè... Purtroppo saune, bagni, camerini, spogliatoi, bar, locali chiusi sono troppo un veicolo di contagio e con l'ingresso con tes [...]
Esatto, per adesso è un gran problema, non solo per il fatto di essere rintracciato, ma anche per il rischio alla salite.
Se non calma tutto niente saune ecc....
Purtroppo per uscire da questa situazione ci vorranno mesi se non anni.
Riuscite a resistere per tanto tempo? Quali altre soluzioni ci sono?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Nessuno ha qualche soluzione alternativa alla sauna in questo periodo?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mcaleri,
Purtroppo è tutto fermo e per quanto mi riguarda finché non sarà tutto finito non le frequenterò... Ahimè.. ahimè... Purtroppo saune, bagni, camerini, spogliatoi, bar, locali chiusi sono troppo un veicolo di contagio e con l'ingresso con tes [...]
D'accordo con te ma non si può resistere più di tanto, quindi bisogna cercare una soluzione.
Si accettano proposte interessanti 😋 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Purtroppo io credo vivamente che le saune non riapriranno che per la fine di questo anno o forse anche per i primi mesi dell'anno prossimo,e molte di loro spariranno,anche perche' i costi per mantenerle aperte sono molti e i clienti saranno molti meno del passato,peccato perche' io personalmente ho avuto delle bellissime esperienze in questi posti sia in italia che all'estero,,,,,,,,,, 😭 😭 😭 😭 😭 😭

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pirlino,
Purtroppo io credo vivamente che le saune non riapriranno che per la fine di questo anno o forse anche per i primi mesi dell'anno prossimo,e molte di loro spariranno,anche perche' i costi per mantenerle aperte sono molti e i clienti [...]
Hai ragione purtroppo saranno le ultime ad aprire e parecchie non lo faranno più 😭 😭 😒 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Purtroppo e ribadisco.. purtroppo molte saune probabilmente non riapriranno più.. ho avuto esperienze e conoscenze bellissime e mi sono sempre trovato bene.. spero che non succeda...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Ciao a me piacerebbe provare sono di Monza mi hanno detto che c’è né una a milano dove i Cicci sono richiesti 👅

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Cicciobrianza,
Ciao a me piacerebbe provare sono di Monza mi hanno detto che c’è né una a milano dove i Cicci sono richiesti 👅
Non so a quale sauna ti riferisci ma in ogni caso riesci sempre a combinare qualcosa, peccato che ora sono tutte chiuse 😭 😭 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
La fenix così ho letto mi piacerebbe andarci quando riapriranno chi mi accompagna

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La fenix così ho letto mi piacerebbe andarci quando riapriranno chi mi accompagna
Alla Fenix ci sono stato ed effettivamente ci sono persone abbastanza abbondanti ma anche normali.
Ho rimediato un bel pompino oltre ad aver succhiato diversi cazzi ecc.
Non mi è piaciuto molto l'ambiente ma sicuramente come sauna per incontrare e valida. 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Quotato da Enigma54,
Alla Fenix ci sono stato ed effettivamente ci sono persone abbastanza abbondanti ma anche normali.
Non mi è piaciuto molto l'ambiente ma sicuramente come sauna per incontrare e valida. 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷
Quale mi consigli

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,

Quale mi consigli
Alla Metro ci sono persone un po più serie e di tutti i tipi ma io mi sono divertito.
Forse la Fenix si presta di più agli incontri.
Le altre non le ho provate.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Cerco accompagnatori 👅

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Cerco accompagnatori 👅
Vai pure tranquillamente da solo poi all'interno trovi sicuramente compagnia.
Se nessuno si fa avanti sii spregiudicato specialmente nel bagno turco che è buio e tocca qualche culo o cazzo magari facendo un pompino a chi è sdraiato, difficilmente lo rifiutano 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷