3 anni fa
Se uso un dildo mi rimane micro con gli uomini invece all inizio se sono irruenti micro però poi mi torna durissimo
3 anni fa
. Uauuuuuu e chi era questo amico ???? 😏Quotato da bifelice,Ieri un amico mi scopava con il mio strapon 20x5 mentre io scopao un altro amico e ce l'avevo durissimo. Domenica, mi scopava la mia donna, sempre con il medesimo strapon e ce l'avevo durissimo, tanto che lei mi succhiava il cazzo p [...]
3 anni fa
sì, esatto così pure a me, vorrei anche provare a legare le palle e farmele tirare mentre mi sbattono 😋 🐷Quotato da pordenonese69,Molle, che sbatte libero sotto i colpi del maschio che mi scopa, molle e sgocciolante di desiderio perché il cazzo in culo eccita, cazzo se eccita….
3 anni fa
. Rammentamelo la prossima volta 😏Quotato da larghevisioni,sì, esatto così pure a me, vorrei anche provare a legare le palle e farmele tirare mentre mi sbattono 😋 🐷Quotato da pordenonese69,Molle, che sbatte libero sotto i colpi del maschio che mi scopa, molle e sgocciolante di desiderio perché il cazzo in culo eccita, cazzo se eccita….
3 anni fa
certamente 🤤 me le faccio legare da te? O me le lego? E poi ti consegno il cordino nelle tue possenti mani da padrone, così da essere in tuo pieno possesso 😋 🐷Quotato da battakiots,. Rammentamelo la prossima volta 😏Quotato da larghevisioni,sì, esatto così pure a me, vorrei anche provare a legare le palle e farmele tirare mentre mi sbattono 😋 🐷
3 anni fa
Mah, per mie esperienze passate da passivo, da giovane, quando mi inculavano era durissimo, col passare degli anni, ho cambiato ruolo e da attivo, preferisco scopare un bel culo e vedere il cazzo molle...
3 anni fa
Molle e gocciolante
3 anni fa
il mio diventa ancora più piccolo di quello che già è di solito e sgocciola
3 anni fa
A me diventa molle e gocciola....Quotato da Sideb52,Mah, per mie esperienze passate da passivo, da giovane, quando mi inculavano era durissimo, col passare degli anni, ho cambiato ruolo e da attivo, preferisco scopare un bel culo e vedere il cazzo molle... [...]
3 anni fa
Duro durissimo come una spada
3 anni fa
Secondo me dalla chimica che si crea,
3 anni fa
Quando indosso intimo da troia sono solo femmina, quindi il cazzo diventa piccolissimo e voglio godere solo di culo.
3 anni fa
niente cordino, ho collarino e guinzaglietto 😏Quotato da larghevisioni,certamente 🤤 me le faccio legare da te? O me le lego? E poi ti consegno il cordino nelle tue possenti mani da padrone, così da essere in tuo pieno possesso 😋 🐷Quotato da battakiots,. Rammentamelo la prossima volta ðŸ˜
3 anni fa
vieni a provare con me e bifelice assieme 😏Quotato da MaaaxSoul,Anche io le poche volte che ho provato sempre avuto molle, gocciolante..Quotato da bifelice,
Cosa stai aspettando?
Nessuno è mai riuscito a farmi venire senza segarmi 😒
3 anni fa
Io di solito c’è lo duro, ma mi è successo nella posizione missionario di venire anche con cazzo duro a meta
3 anni fa
Più passa il tempo a.prenderlo e più mi rimane mollo... ma se sollecitato riprende vigore... 🐷
3 anni fa
semiduro ed in costante eiaculazione
3 anni fa
Quando mi scopono e mi fistano , sempre duro 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Guai seè mollo...😱😱😱...orrore 🤣🤣🤣
3 anni fa
dipende, di solito c’è lo duro, ma se vengo una volta, e mi continua a scopare vengo una seconda volta ma con il cazzo un po’ moscioQuotato da theMaialist,a me ogni tanto mi si indurisce, altre volte rimane moscio e sbrodola!!!Quotato da selvaggio86,Secondo voi da cosa dipende avere il cazzo duro o mollo finchè uno viene scopato?