6 giorni fa
Imbianchino venuto per un preventivo, ho offerto un caffè e mentre guardavamo le stanze di casa per calcolare superficie e quindi prezzo, si parlava del più e del meno.. gran bell'uomo, ho fatto qualche battuta sul fatto che andando in giro per le case chisssà quante avventure, e lui ha detto che con donne sole mai, ma spesso le coppie, perché gli piace dominare il marito mentre si fa la moglie. Io ho iniziato a fare domande, e lui diceva che riconosce un sottomesso vista, e mi ha detto subito che per lui io ero un sottomesso. Io ho finto di non sapere di cosa parlasse, e lui mi ha detto " se io ti ordino adesso di metterti in ginocchio e di baciarmi il pacco, tu cosa fai?". Io rimasi un attimo immobile, lui ha ripetuto la frase, e io mi sono inginocchiato e ho baciato. Il resto lo immaginate.
6 giorni fa
❤️❤️❤️Quotato da Passivo42,Imbianchino venuto per un preventivo, ho offerto un caffè e mentre guardavamo le stanze di casa per calcolare superficie e quindi prezzo, si parlava del più e del meno.. gran bell'uomo, ho fatto qualche battuta sul fatto che andando in gir [...]
6 giorni fa
Ho provato con un uomo filippino che era venuto a fare una prova in casa dopo un po che lavorava gli ho chiesto quanto voleva x farlo nudo mi ha detto nulla e l'ho scopato promossa la prova ora tutte le volte che viene hahaha
6 giorni fa
👍Quotato da Attivo60milano,Ho provato con un uomo filippino che era venuto a fare una prova in casa dopo un po che lavorava gli ho chiesto quanto voleva x farlo nudo mi ha detto nulla e l'ho scopato promossa la prova ora tutte le volte che viene hahaha [...]
6 giorni fa
Quanto mi piacerebbe vivere questa esperienza
6 giorni fa
Ho il condizionatore rotto…c’è un tecnico sexy che viene ad aggiustarlo? 💔😘
6 giorni fa
Che figata, ho letto il tuo racconto, presto andrò a leggere anche il resto, ma il Filippino è davvero super, mi sono bagnata. 💦💦💯💖💖Quotato da Attivo60milano,Ho provato con un uomo filippino che era venuto a fare una prova in casa dopo un po che lavorava gli ho chiesto quanto voleva x farlo nudo mi ha detto nulla e l'ho scopato promossa la prova ora tutte le volte che viene hahaha [...]
5 giorni fa
Che figata, ho letto il tuo racconto, presto andrò a leggere anche il resto, ma il Filippino è davvero super, mi sono bagnata. Se vuoi provarlo ci organizziamo in 3
5 giorni fa
Ma infatti….al di la dei commenti sarebbe utile avere consigli….considerato l’incremento di bsx fra gli sposati non dovrebbe essere difficile 😄
5 giorni fa
A Rc non c'è nessuna trav che si presenti nuda x qualche lavoretto se ci siete scrivete