Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....

37 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 17.09.2015 -
Ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno ha mai provato a sedurre qualsiasi tipo di tecnico/operaio che avete chiamato a svolgere lavoro a casa vostra...ultimamente ho questa fantasia...non so non dico di farmi trovare en femme ma magari far capire che mi piace,facendo intravedere apposta perizoma/collant....chissā la loro reazione....Se avete qualche bella storia reale da condividere per dare consigli a troie come me vi ringrazio 😁,o anche se magari siete voi degli idraulici ad esempio che si sono trovati in queste situazioni... 💋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io ho chiamato il tecnico del computer e mi sembrava un po effemminato.
Mi sono fatto trovare in pantaloncino corto mare senza mutande e senza maglietta (era estate) e mentre operava sulla tastiera ho provato a stare molto vicino a lui ma non č successo nulla. Forse dovevo osare di pių

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Io chiamai l'idraulico per un intervento
Lo conoscevo avevamo ormai una intesa.. e quella volta mi ero ripromesso di aprire completamente nudo... (in casa sono sempre completamente nudo).Quando aprii la porta, ormai sapendo che era lui non chiesi ed aprii. Quindi porta aperta io in cucina nudo che preparavo il caffč quando ... oppsss non era lui ma un suo dipendente.... un bel ragazzo... ormai che potevo fare? visto che avevo il vassoio col caffč lui all'ingresso .... un saluto e lui si mise a ridere... morale il titolare gliene aveva parlato.. lavoro non fatto ma fu una gran bella mattinata. Lo giustificai col titolare e vennero insieme il giorno dopo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
una volta in ufficio con un tecnico per la manutenzione della caldaia, durante la prima visita ho velatamente cercato di fargli capire che se voleva giocare io ci stavo... la seconda visita l'ho segato e gli ho fatto un pompino nel bagno dell'ufficio...

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Una mia esperienza "possibile" l'ho raccontata in uno dei i miei brevi racconti .

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.11.2019 -
Io, puma sono un artigiano....imbianchino,muratore,ecc...faccio sopralluoghi per preventivi.....se qualcuno č interessato.....non sarebbe male entrare e trovarti poco vestito....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io quando vivevo sola ero sempre enfemme e successo coi muratori elettricisti tecnico della caldaia era stupendo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.07.2019 -
...disponibile a sopralluoghi per piccoli interventi 😉...

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Io facevo caldaie..ma in tanti anni č successo solo con un anziano che voleva misurarmi la pressione e mi ha spogliato per farlo...alla fine ogni volta che andavo nel suo condominio me lo scopavo..devo dire che era stato abbastanza esplicito..in quegli anni,magari avrei dovuto osare e capire di piu i richiami che mi mandavano.. 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
🙂 🙂 🙂zz beati voi, io ne ho
avuti un sacco che vengono a fare piccoli interventi di manutenzioni, tinteggiatori , giardinieri ecc, ma sono tutti CONTRO OGNI TENTAZIONE!!!!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Se a qualcuno non parte la macchina.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Io in effetti dovrei sostituire il boiler elettrico che ormai troppo vecchio e lo si vede dalle bollette che mi arrivano chissā che qualche idraulico mi scrive chiaro che x il boiler nuovo ci penso io😂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Quotato da PumaFarfallina,
Io, puma sono un artigiano....imbianchino,muratore,ecc...faccio sopralluoghi per preventivi.....se qualcuno č interessato.....non sarebbe male entrare e trovarti poco vestito....
Magariii

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Falegname tutto fare... faccio sopralluogo

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2017 -
Modificato dall'autore il 04-02-2024 17:44:13

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ogni tanto ci penso ma non ci ho mai provato con un idraulico o elettricista

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 07.11.2016 -
Ho sempre evitato..... Non amo il rischio....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.10.2021 -
Normalmente mi arrangio, ma se qualcuno che fa quei mestieri, un lavoretto da far fare ce l'ho x tutti, a disposizione!
Modificato dall'autore il 04-02-2024 08:52:39

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Se a qualcuno interessa qulche lavoretto 😜😜😜

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Idraulico


Non puoi scrivere sul Forum finchč non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....

® Annunci69.it č un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni