Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....

149 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
Io faccio l'idraulico e ahimè non mi è mai successo, o per lo meno non me ne sono mai accorto😅

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
lo già raccontato in un altro forum in passato,,, lavoro per una nota azienda di cucine ,ma come esterno essendo un tecnico di lavastoviglie e piani cottura,in pratica loro mi passano i lavori poi gestisco io la situazione,, durante le giornate passo per diversi appartamenti e ognuno Cia i suoi problemi,, il mio primo caso di con una donna molto disponibile e si fece notare in tutti i modi per cercare di nn pagare e finimmo per scopare,,poi da lì notavo sempre di più tante persone disponibili e ultimamente anche tanti gay che a me nn dispiace per nulla ,, in tanti dopo l'intervento aziendale lascio il mio numero personale così quando ci sono problemi chiamano direttamente me e li ciò più modo di giostrare la cosa perché nn c'è di mezzo l'azienda,,, ormai so tutto e come funziona mi accorgo da come entro in casa,, basta dei squardi dall'abbigliamento da come si muovono sia donne che altri dalle battute mentre faccio il mio lavoro e vi dico che il sessanta per cento vuole risparmiare e si finisce sempre con un bel finale,,, ciò alcuni clienti che chiamano spesso sul numero personale anno sempre la lavastoviglie rotta 🤣🤣

4 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.09.2022 -
Una volta, mentre facevano dei lavori di ristrutturazione in casa, ho invitato uno dei muratori a mangiare con me. Con la scusa di un rubinetto rotto, mi sono messo a 90 ( avevo pantaloncini molto corti ed ero senza mutandine).
Lui ha cominciato a toccarsi e ho capito che ci stava.
Aveva un fisico bello muscoloso e un viso veramente carino, e un cazzo molto grosso…me l’ha fatto ingoiare fino alle lacrime.
Gran bei ricordi
Modificato dall'autore il 07-01-2026 21:13:14

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Ho fatto un pensierino con il ragazzo che consegna le pizze, non so come affrontare la cosa, come fargli capire che io sono disponibile

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 12.04.2021 -
Si,il tecnico del gas,mentre era all'opera mi sono addormentato sul divano,mi sono svegliato che era in ginocchio che mi toccava le gambe,sono rimasto fermo a guardarlo,lui lo ha preso come un assenso ,,ed è salito fino a segarmi,cosa che io ho ricambiato

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Io faccio l’installatore di mobili, serramenti, tendaggi…..in tanti anni di situazioni intriganti me ne sono capitate tante…..alcune , le più esplicite concretizzate, altre, meno esplicite o che potevano essere fraintese purtroppo no

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.02.2021 -
di dove sei?
Modificato dall'autore il 13-05-2026 16:13:52

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da andrycalza93,
Ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno ha mai provato a sedurre qualsiasi tipo di tecnico/operaio che avete chiamato a svolgere lavoro a casa vostra...ultimamente ho questa fantasia...non so non dico di farmi trovare en femme ma magari far capire [...]
Ciao, io sono un installatore, faccio questo lavoro fa 25 anni e in tutto questo tempo mi sono capitate un po di cose

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Amicoperamico,
Ma i ragazzi del delivery? Nessuno ha avuto qualche esperienza?
Io sogno sempre di poterli soddisfare ma purtroppo rimane sempre una fantasia, perchè mi manca il coraggio di prendere l'iniziativa. 😭 😭 Modificato dall'autore il 05-01-2026 22:52:52
Beh,ovviamente dipende da chi ti trovi davanti, ognuno ha un carattere a sé, chi è più chiuso chi più aperto...io sono della seconda opzione..premetto che sono davvero molto porco e ho sempre in mente il sesso, infatti anche mia moglie mi dice sempre che sono un ninfomane, ed è vero...molto spesso quando sono eccitato e so che devo andare a lavorare a casa di clienti salgo in casa loro con la cerniera dei pantaloni slacciata e col mio pene che fuoriesce, ovviamente nei boxer, ma che si vede bene..poi sulla quantità c'è chi non se ne accorge, chi si è ogni tanto vedo che continua a guardare lì ma senza dire nulla, chi se ne accorge e me lo fa presente e io faccio finta di non essermene accorto,ma un paio di volte invece il giochetto ha funzionato

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Ale83838383,

Io sogno sempre di poterli soddisfare ma purtroppo rimane sempre una fantasia, perchè mi manca il coraggio di prendere l'iniziativa. 😭 😭 Modificato dall'autore il 05-01-2026 22:52:52
Beh,ovviamente dipende da chi ti trovi davanti, ognuno ha un carattere a sé, chi è più chiuso chi più aperto...io sono della seconda opzione..premetto che sono davvero molto porco e ho sempre in mente il sesso, infatti anche mia moglie mi dice sempre che sono un ninfomane, ed è vero...molto spesso quando sono eccitato e so che devo andare a lavorare a casa di clienti salgo in casa loro con la cerniera dei pantaloni slacciata e col mio pene che fuoriesce, ovviamente nei boxer, ma che si vede bene..poi sulla quantità c'è chi non se ne accorge, chi si è ogni tanto vedo che continua a guardare lì ma senza dire nulla, chi se ne accorge e me lo fa presente e io faccio finta di non essermene accorto,ma un paio di volte invece il giochetto ha funzionato
Però molte volte sono loro che fanno apposta a presentarsi in abbigliamenti molto provocanti sapendo che devo andare da loro, o si mettono in posizioni inequivocabili, o mi stuzzicano a parole..però se non si è sicuri al 100% è sempre troppo pericoloso, potrebbero dire che è stato un malinteso, perciò per esperienza personale consiglio di far fare il passo decisivo sempre prima a loro

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Amicoperamico,
Ho fatto un pensierino con il ragazzo che consegna le pizze, non so come affrontare la cosa, come fargli capire che io sono disponibile
Posso solo darti un consiglio...dato che io ho il "problema" (che in realtà non è un problema, anzi) opposto al tuo, ti posso dire cosa faccio io e magari poi provi
Io quando ho voglia e so che devo andare a lavorare da una cliente, entro da lei con la cerniera dei pantaloni slacciata e il mio pene che fuoriesce, ovviamente dentro il boxer, ma ben visibile...e c'è chi non se ne accorge, chi si è continua a guardare proprio lì senza però dirmi nulla, chi me lo fa presente e io faccio finta di non essermene accorto,e chi invece ci sta al gioco...anche perché tante volte invece sono proprio loro che sapendo che devo andare da loro si fanno trovare in maniera molto provocatoria

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2025 -
A me è capitato solo una volta con un tnteggiatore. Era estate mia moglie al mare .. battutine per qualche giorno e poi ci siamo inculati a Vicenda. Era un romeno.. figo spaziale

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Ale83838383,

vieni da me e ci divertiamo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me è capitato varie volte anche con uno che monta le porte sposato l' ho scopato.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me è capitato varie volte anche con uno che monta le porte sposato l' ho scopato.
Lui monta le porte.... e viene montato 🔥

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.08.2025 -
A me è successo tre volte.
La prima cn un idraulico appena cambiato casa mi feci trovare pantaloni corti larghi senza mutande e mi toccavo il cazzo in continuazione poi avevo esposto dei falli e plus in bagno.. insomma tocca tocca lui cominciò a toccarsi a quel punto allungai la mano... mi disse lo volevi ora tutto fino in fondo mi fece bere tutto .. il top

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.01.2022 -
La seconda volta cn un idraulico che comoda tempo che ha un pacco tra le gambe notevole... Mi fece il lavoro e dopo mi disse a battuta finocchiaccio e li allungai le mani lui all inizio si ritiro poi mi lascio fare e cazzo che nerchia che aveva la puppai tutta fino in fondo. Ed ora ogni tanto passa a trovarmi

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.08.2025 -
La terza era l elettricista mi presentai cn l accappatoio semi aperto e nel muovermi si vedeva il cazzo e lui ogni tanto lanciava un occhiata... poi alla fine ci siamo spompinati e mi sn fatto scopare x bene e mi ha confidato che il suo titolare è bisex e ci scopa

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Gloryhollluccahot,
La terza era l elettricista mi presentai cn l accappatoio semi aperto e nel muovermi si vedeva il cazzo e lui ogni tanto lanciava un occhiata... poi alla fine ci siamo spompinati e mi sn fatto scopare x bene e mi ha confidato che il suo titolare è [...]
tanti lavorano grazie a capi bisex e fanno bene

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
A me è capitato una mattina, ero in casa da solo, mi suonano il campanello, apro e mi trovo un Marocchino che vendeva scope, gli ho detto che non mi serviva niente, e lui mi ha chiesto se lo facevo entrare e offrirgli un bicchiere d'acqua.
L'ho mandato via 😏 , poco dopo ci ho ripensato, ma oramai era andato via e non potevo andargli incontro perché ero seminudo, appena svegliato. 😐
Mi sono perso una bella occasione. 🙂
Magari se mi capita di nuovo, questa volta lo faccio entrare. Però un po mi spavento, non mi fido di questa gente che gira porta a porta. Non sai cosa ti puoi aspettare nei giorni a seguire.