8 mesi fa
come lo hai capito? Dai raccontaciQuotato da Estatebollente,Faccio un lavoro abbastanza richiesto è da molti visto come un sogno erotico, ma Non sono capace di cogliere i segni purtroppo o credo che qualcosa in più avrei fatto, sia con donne che con uomini, dovrei cominciare a stare più attento
In compe [...]
8 mesi fa
A me successe 11 anni fa durante i lavori di ristrutturazione in casa mia, l'elettricista mi sorprese a guardarlo mentre avvitava un faretto al soffitto, sulla scala, con la polo che si alzava insieme alle braccia e i jeans che scivolavano giù. Per essere certo che mi piacesse, mi invitò a pranzo nella pausa dal suo lavoro, in un ristorante vicino casa. Lì con domande molto delicate, ma precise, cercò di indagare e quando chiarii il mio pensiero sugli uomini e su di lui rientrammo in casa, dove mi offrì per oltre un'ora il suo davanti e il suo didietro. Non credevo ai miei occhi, fu un'esperienza pazzesca che si ripeté altre volte durante il rifacimento dell'impianto elettrico, che durò per alcuni giorni.
Un'altra volta mi è invece capitato con un rosso molto sexy che era venuto a riparare una tapparella elettrica e a studiare come mettere le tende automatiche sul terrazzo. Furono scopate paurose, poi nacque la sua prima bambina, si sentì quasi santificato nel suo ruolo di neopapà e non venne più a trovarmi.
In tutto questo, dal 2000 al 2015 ho avuto una relazione clandestina, anche se sporadica, con il falegname che durante la prima ristrutturazione era venuto a mettere zoccolino e davanzali in legno interni. Aveva un vero e proprio biberon in mezzo alle gambe, una roba davvero corposa. Peccato che gli puzzassero spesso i piedi di cacio. Da precisare che tutti e tre questi artigiani erano sposati con signore ignare...
Un'altra volta mi è invece capitato con un rosso molto sexy che era venuto a riparare una tapparella elettrica e a studiare come mettere le tende automatiche sul terrazzo. Furono scopate paurose, poi nacque la sua prima bambina, si sentì quasi santificato nel suo ruolo di neopapà e non venne più a trovarmi.
In tutto questo, dal 2000 al 2015 ho avuto una relazione clandestina, anche se sporadica, con il falegname che durante la prima ristrutturazione era venuto a mettere zoccolino e davanzali in legno interni. Aveva un vero e proprio biberon in mezzo alle gambe, una roba davvero corposa. Peccato che gli puzzassero spesso i piedi di cacio. Da precisare che tutti e tre questi artigiani erano sposati con signore ignare...
8 mesi fa
Il problema è come capire che sono interessati e non prendersi un pugno in faccia perché sono etero convinti.Quotato da PassivoBareback,A me successe 11 anni fa durante i lavori di ristrutturazione in casa mia, l'elettricista mi sorprese a guardarlo mentre avvitava un faretto al soffitto, sulla scala, con la polo che si alzava insieme alle braccia e i jeans che scivolavano giù. Per [...]
Vorrei capire come succede che scatta l'intesa
8 mesi fa
Io ho un fisico maschile e massiccio, per cui non so se oserebbero tirarmi un pugno, al quale risponderei, ovviamente. Ti accorgi che sono interessati a te dagli sguardi, dai discorsi, dalle allusioni che anche tu devi però alimentare. Col falegname, per esempio, del quale sono stato il primo uomo, tutto nacque da certe sue osservazioni maliziose in merito al fatto che ero al PC a lavorare mentre lui attaccava lo zoccolino. Poi ovviamente essere un minimo attraenti e un po' facce di culo, aiuta.Quotato da Amicoperamico,Il problema è come capire che sono interessati e non prendersi un pugno in faccia perché sono etero convinti.Quotato da PassivoBareback,A me successe 11 anni fa durante i lavori di ristrutturazione in casa mia, l'elettricista mi sorprese a guardarlo mentre avvitava un faretto al soffitto, sulla scala, con la polo che si alzava insieme alle braccia e i jeans che scivolavano giù. Per [...]
Vorrei capire come succede che scatta l'intesa
8 mesi fa
Più che il rischio del pugno in faccia è quello dello sputtanamento, specie nei paesi e nelle piccole città: vi immaginate ad importunare l'idraulico del paese che poi racconta tutto al bar?
8 mesi fa
A me attirano molto i corrieri di Amazon... Ma vai a capire come osare e quanto
8 mesi fa
La prudenza è d'obbligo specie se si è lavoratori dipendenti.
Ho saputo un fatto esplicativo da un amico che lavora per una di quelle ditte che portano i surgelati a casa: un suo collega andava da una donna che gli faceva battute ed allusioni ogni volta che si presentava; un giorno si è fatto coraggio e si è tirato fuori l'uccello dai pantaloni. La donna si è messa ad urlare: risultato? Denuncia e perdita del lavoro.
Ho saputo un fatto esplicativo da un amico che lavora per una di quelle ditte che portano i surgelati a casa: un suo collega andava da una donna che gli faceva battute ed allusioni ogni volta che si presentava; un giorno si è fatto coraggio e si è tirato fuori l'uccello dai pantaloni. La donna si è messa ad urlare: risultato? Denuncia e perdita del lavoro.
8 mesi fa
Secondo me con le donne è più difficile rischiare, basta anche una battuta che ti denunciano.Quotato da BsxSestoF,La prudenza è d'obbligo specie se si è lavoratori dipendenti.
Ho saputo un fatto esplicativo da un amico che lavora per una di quelle ditte che portano i surgelati a casa: un suo collega andava da una donna che gli faceva battute ed allusioni ogni [...]
Tra uomini dovrebbe essere più semplice...(forse)
8 mesi fa
Io lavoro spesso per privati, da giovane mi è successo che mi ha scopato il proprietario di casa e il giorno dopo con un suo amico ma adesso non mi capita più
8 mesi fa
Con gli uomini più che la denuncia rischi lo sputtanamento; invece di andare in caserma vanno a raccontarlo al bar del paese o del quartiereQuotato da Amicoperamico,Secondo me con le donne è più difficile rischiare, basta anche una battuta che ti denunciano.Quotato da BsxSestoF,La prudenza è d'obbligo specie se si è lavoratori dipendenti.
Ho saputo un fatto esplicativo da un amico che lavora per una di quelle ditte che portano i surgelati a casa: un suo collega andava da una donna che gli faceva battute ed allusioni ogni [...]
Tra uomini dovrebbe essere più semplice...(forse)
8 mesi fa
Io con un muratore , fantastico
8 mesi fa
Racconta come è andata.. soprattutto come è scattata la cosaQuotato da Doser,Io con un muratore , fantastico
8 mesi fa
Attivo disponibile per lavoretti di tinteggiatura giardinaggio zona lago di Garda
Modificato dall'autore il 26-09-2025 12:18:38
8 mesi fa
Quotato da Estatebollente,Faccio un lavoro abbastanza richiesto è da molti visto come un sogno erotico, ma Non sono capace di cogliere i segni purtroppo o credo che qualcosa in più avrei fatto, sia con donne che con uomini, dovrei cominciare a stare più attento
Andrologo con ottimo gusto
In compe [...]
8 mesi fa
io sono l'idraulico. sono ormai maturo e vi posso dire che in molti anni mi è capitato solo una volta con un ragazzetto ventenne smanioso di vivere il gioco di ruolo: inculato dall'idraulkico in bagno. per il resto decine di donne assatanate.
e devo confessarvi che tra tutti rimpiango il ragazzotto che tra l'altro oltre ad un culetto magnifico aveva un cazzetto delizioso.
e devo confessarvi che tra tutti rimpiango il ragazzotto che tra l'altro oltre ad un culetto magnifico aveva un cazzetto delizioso.
5 mesi fa
Ragazzi qualche nuova esperienza?
Incontri nuovi? Qualcuno è riuscito a combinare qualcosa? A me rimane una gran voglia e faccio viaggi con la fantasia sperando che mi accada qualcosa.
Incontri nuovi? Qualcuno è riuscito a combinare qualcosa? A me rimane una gran voglia e faccio viaggi con la fantasia sperando che mi accada qualcosa.
5 mesi fa
Io ho la costante sfortuna di trovare idraulici, elettricisti, caldaisti, tecnici TV/Internet CESSI. Ma leggo di persone ASSAI più fortunate di me... Beate loro!
5 mesi fa
Io sogno sempre di poterli soddisfare ma purtroppo rimane sempre una fantasia, perchè mi manca il coraggio di prendere l'iniziativa. 😭 😭Quotato da Amicoperamico,Ma i ragazzi del delivery? Nessuno ha avuto qualche esperienza?
Modificato dall'autore il 05-01-2026 22:52:52
5 mesi fa
Ciao , io idraulico passivo non ho mai trovato nulla in 35 anni di lavoro
5 mesi fa
Una volta al tecnico della caldaia mi son dimenticato avere i piedi velati in ciabattine....mi resterà sempre il dubbio se ne sia accorto....🫣