Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.316 interventi
4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2023 -
Quotato da Polgreg70,
Qualcuno mi accompagna a sauna Pisa essempio
potremmo farlo. Ma anche a Firenze

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.02.2022 -
Io ci vado un giorno

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Con la mia compagna spesso andiamo a Nizza a " La Cercle", ma è difficile trovare coppie full bsx che giochino entrambi a 360°, ma è molto divertente ed eccitante, e lei da quando l' ho portata la prima volta è diventata molto esibizionista ma non ha ancora provato l'emozione di una donna che le faccia provare il sesso tra donne.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 11.05.2024 -
ogni tanto vado anche io alla sauna a pisa.. sono attivo.. e trovo sempre qualcuno.. che mi spompina.. o che magari si faccia inc.... are... di solito vado prima nella sala visione.. e poi in dark.. non sono mai sceso giu sinceramente.. ma visto i vostri commenti chissà..
💦 💦 💦 💦 💦 💦

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da simonf9,
Io sauna exit a Bolzano.....ho sempre concluso....mi trovo benissimo.
Come é li a Bolzano sarrei curioso di andare li

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Polgreg70,
Qualcuno mi accompagna a sauna Pisa essempio
a Pisa andrò mercoledì pomeriggio.

4 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.08.2017 -
Quotato da simonf9,
Io sauna exit a Bolzano.....ho sempre concluso....mi trovo benissimo.
Brava troietta !

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2023 -
Si, sempre!

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Eleganzarelax,
Peccato che la exit di Bolzano sia diventata sauna solo gay. Anni fa c'era la giornata per solo coppie e quella mista.
Mi sono divertito con amica nella giornata dedicata alle coppie e da singolo in quella mista. Potevano mantenere quei tipi di ingr [...]
Volevo andare una volta con la mia,mi dici che saremo magari da sola come coppia

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Quando riesco in coincidenza del lavoro vado in sauna a Firenze che non c'è obbligo di associarsi per pa tessera,vado di pomeriggio che è frequentato da maturi, esco sempre soddisfatto di aver fatto felice qualche nonno !

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 28.09.2020 -
Quotato da quattrozampe,
In Sardegna non esistono le saune gay… ne avrei già approfittato 😭😭😭
Ti avrei fatto volentieri compagnia🙃😜

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da quattrozampe,
Quotato da Iannet,

Ti avrei fatto volentieri compagnia🙃😜
❤️❤️❤️
Vabbè vi avrei accompagnato volentieri tutti e due 💦💦

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da AndreeeSono,
Quando riesco in coincidenza del lavoro vado in sauna a Firenze che non c'è obbligo di associarsi per pa tessera,vado di pomeriggio che è frequentato da maturi, esco sempre soddisfatto di aver fatto felice qualche nonno ! [...]
Si, però ti chiedono comunque un documento

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Quotato da Kreros,
Quotato da AndreeeSono,
Quando riesco in coincidenza del lavoro vado in sauna a Firenze che non c'è obbligo di associarsi per pa tessera,vado di pomeriggio che è frequentato da maturi, esco sempre soddisfatto di aver fatto felice qualche nonno ! [...]
Cosa vuol dire perché mi chiedono il documento? Non vanno di certo a dirlo con la trombetta in piazza? Su dai non facciamo del complotto pure qui!😆😅

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.09.2012 -
Ciao,
Io sono stato a Roma in via Persio, devo dire che mi sono moooolto divertito
Modificato dall'autore il 05-02-2026 15:19:17

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ieri sono stato in Sauna a Verona. Grande su 2 piani, molto pulita, piscina esterna calda, tante docce e area relax con lettini. Tutta la parte " acqua', idromassaggio, sauna e bagno turco con tante docce mi e' piaciuta molto. Magnifico stare solo nella piscina esterna calda! Ottimo in una giornata uggiosa e piovosa rigenerarsi in sauna.
Modificato dall'autore il 06-02-2026 05:36:46

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da AndreeeSono,
Quotato da Kreros,

Cosa vuol dire perché mi chiedono il documento? Non vanno di certo a dirlo con la trombetta in piazza? Su dai non facciamo del complotto pure qui!😆😅
Siccome le saune gay sono circoli privati, occorre fare una tessera. In quella sauna in alternativa alla tessera ti chiede un documento. Certamente nessuno va a strombazzare il tuo nome in piazza. Lì dentro siamo un po' tutti sulla stessa barca

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Domani prima volta...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2025 -
Quotato da 64toattivo,
Ciao a tutti, prima o poi mi deciderò ad andare a Torino alla sauna 011.
Chi mi dà consigli. Io attivo62 anni
Io vado spesso.Essendo passivo credimi c è solo da scegliere. Esco sempre soddisfatto, la sera migliore è il venerdì, tutti incappucciati e nudi. La si che.... 💦 💦 #lik 💦
Modificato dall'autore il 07-02-2026 09:49:32

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2025 -
una esperienza che vorrei fare