4 mesi fa
potremmo farlo. Ma anche a FirenzeQuotato da Polgreg70,Qualcuno mi accompagna a sauna Pisa essempio
4 mesi fa
Io ci vado un giorno
4 mesi fa
Con la mia compagna spesso andiamo a Nizza a " La Cercle", ma è difficile trovare coppie full bsx che giochino entrambi a 360°, ma è molto divertente ed eccitante, e lei da quando l' ho portata la prima volta è diventata molto esibizionista ma non ha ancora provato l'emozione di una donna che le faccia provare il sesso tra donne.
4 mesi fa
ogni tanto vado anche io alla sauna a pisa.. sono attivo.. e trovo sempre qualcuno.. che mi spompina.. o che magari si faccia inc.... are... di solito vado prima nella sala visione.. e poi in dark.. non sono mai sceso giu sinceramente.. ma visto i vostri commenti chissà..
💦 💦 💦 💦 💦 💦
💦 💦 💦 💦 💦 💦
4 mesi fa
Come é li a Bolzano sarrei curioso di andare liQuotato da simonf9,Io sauna exit a Bolzano.....ho sempre concluso....mi trovo benissimo.
4 mesi fa
a Pisa andrò mercoledì pomeriggio.Quotato da Polgreg70,Qualcuno mi accompagna a sauna Pisa essempio
4 mesi fa
Brava troietta !Quotato da simonf9,Io sauna exit a Bolzano.....ho sempre concluso....mi trovo benissimo.
4 mesi fa
Volevo andare una volta con la mia,mi dici che saremo magari da sola come coppiaQuotato da Eleganzarelax,Peccato che la exit di Bolzano sia diventata sauna solo gay. Anni fa c'era la giornata per solo coppie e quella mista.
Mi sono divertito con amica nella giornata dedicata alle coppie e da singolo in quella mista. Potevano mantenere quei tipi di ingr [...]
4 mesi fa
Quando riesco in coincidenza del lavoro vado in sauna a Firenze che non c'è obbligo di associarsi per pa tessera,vado di pomeriggio che è frequentato da maturi, esco sempre soddisfatto di aver fatto felice qualche nonno !
4 mesi fa
Ti avrei fatto volentieri compagnia🙃😜Quotato da quattrozampe,In Sardegna non esistono le saune gay… ne avrei già approfittato 😭😭😭
4 mesi fa
Vabbè vi avrei accompagnato volentieri tutti e due 💦💦Quotato da quattrozampe,❤️❤️❤️Quotato da Iannet,
Ti avrei fatto volentieri compagnia🙃😜
4 mesi fa
Si, però ti chiedono comunque un documentoQuotato da AndreeeSono,Quando riesco in coincidenza del lavoro vado in sauna a Firenze che non c'è obbligo di associarsi per pa tessera,vado di pomeriggio che è frequentato da maturi, esco sempre soddisfatto di aver fatto felice qualche nonno ! [...]
4 mesi fa
Cosa vuol dire perché mi chiedono il documento? Non vanno di certo a dirlo con la trombetta in piazza? Su dai non facciamo del complotto pure qui!😆😅Quotato da Kreros,Si, però ti chiedono comunque un documentoQuotato da AndreeeSono,Quando riesco in coincidenza del lavoro vado in sauna a Firenze che non c'è obbligo di associarsi per pa tessera,vado di pomeriggio che è frequentato da maturi, esco sempre soddisfatto di aver fatto felice qualche nonno ! [...]
4 mesi fa
Ciao,
Io sono stato a Roma in via Persio, devo dire che mi sono moooolto divertito
Io sono stato a Roma in via Persio, devo dire che mi sono moooolto divertito
Modificato dall'autore il 05-02-2026 15:19:17
4 mesi fa
Ieri sono stato in Sauna a Verona. Grande su 2 piani, molto pulita, piscina esterna calda, tante docce e area relax con lettini. Tutta la parte " acqua', idromassaggio, sauna e bagno turco con tante docce mi e' piaciuta molto. Magnifico stare solo nella piscina esterna calda! Ottimo in una giornata uggiosa e piovosa rigenerarsi in sauna.
Modificato dall'autore il 06-02-2026 05:36:46
4 mesi fa
Siccome le saune gay sono circoli privati, occorre fare una tessera. In quella sauna in alternativa alla tessera ti chiede un documento. Certamente nessuno va a strombazzare il tuo nome in piazza. Lì dentro siamo un po' tutti sulla stessa barcaQuotato da AndreeeSono,Cosa vuol dire perché mi chiedono il documento? Non vanno di certo a dirlo con la trombetta in piazza? Su dai non facciamo del complotto pure qui!😆😅Quotato da Kreros,
Si, però ti chiedono comunque un documento
4 mesi fa
Domani prima volta...
4 mesi fa
Io vado spesso.Essendo passivo credimi c è solo da scegliere. Esco sempre soddisfatto, la sera migliore è il venerdì, tutti incappucciati e nudi. La si che.... 💦 💦 #lik 💦Quotato da 64toattivo,Ciao a tutti, prima o poi mi deciderò ad andare a Torino alla sauna 011.
Chi mi dà consigli. Io attivo62 anni
Modificato dall'autore il 07-02-2026 09:49:32
4 mesi fa
una esperienza che vorrei fare