3 mesi fa
no purtroppo, chi mi fa da guida 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
A via Persino se non sbaglio la sera è sempre chiusa, ci sono andato un pomeriggio di mercoledì se non ricordo male, molto uomini una trans ed una travQuotato da nellor76,Sei stato con serata mista o per genereQuotato da marcoss69,Ciao,
Io sono stato a Roma in via Persio, devo dire che mi sono moooolto divertito Modificato dall'autore il 05-02-2026 15:19:17
3 mesi fa
Stato sabato per prima volta in sauna alla Fenix di Milano
Mi sono veramente divertito
Ho trovato chi mi ha succhiato e leccato per bene
Ci tornerò di sicuro
Ci tornerò di sicuro
Modificato dall'autore il 09-02-2026 16:48:00
3 mesi fa
Mai andato ma ne sarei incuriosito con l'uomo giusto di andarci
3 mesi fa
🙂 🙂
Quotato da tizianobsx,Stato sabato per prima volta in sauna alla Fenix di Milano
Ci tornerò di sicuro Modificato dall'autore il 09-02-2026 16 [...]
Modificato dall'autore il 09-02-2026 17:34:40
3 mesi fa
Mi piacerebbe stabilire qui dei contatti, anche in pvt, con altri frequentatori della sauna di Godega
.... parliamone 😜🐷👋
.... parliamone 😜🐷👋
2 mesi fa
e come si definisce o si riconosce l'uomo giusto?Quotato da franroma,Mai andato ma ne sarei incuriosito con l'uomo giusto di andarci
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:25:56
3 mesi fa
l'uomo che mi sa eccitare e far sentire suoQuotato da BertrandB,e come si definisce l'uomo giusto?Quotato da franroma,Mai andato ma ne sarei incuriosito con l'uomo giusto di andarci
3 mesi fa
Io non sono mai andato in una sauna gay ma sarei molto curioso di provare. Il massimo della libidine per me sarebbe andare con un amico fidato e scoprire l' ambiente e farsi trasportare dalle emozioni
3 mesi fa
Vai anche da solo ti divertirai comunque anche se un pò impacciatoQuotato da Lupo66,Io non sono mai andato in una sauna gay ma sarei molto curioso di provare. Il massimo della libidine per me sarebbe andare con un amico fidato e scoprire l' ambiente e farsi trasportare dalle emozioni
3 mesi fa
Grazie Tiziano del consiglio. Ma mi piacerebbe farlo la prima volta con un amico per gustarmi serenamente tutti i servizi che vengono offerti al cliente
3 mesi fa
Anche io preferirei andarci in compagnia
3 mesi fa
potresti venire in una qua sul confine principale di Rabuiese a Trieste lato Slovenia all'Oasi, entri nell'idromassaggio, ti metti a pancia in giù con le braccia sul bordo e ci penso io al tuo culetto 😏Quotato da Bisex_89,No però sono andato in una sauna normale e adoravo mettere in mostra il mio culetto
3 mesi fa
Si, brutta esperienza.... ho camminato a gambe larghe per 15 giorni 🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
Magari, qualche consiglio in Sardegna?
3 mesi fa
In Sardegna non ci sono saune gay. A Cagliari però c'è un club gay che si chiama DarknessQuotato da Piccolopass74,Magari, qualche consiglio in Sardegna?
3 mesi fa
non si contano...ma penso tutti...Quotato da Gigetto50,Chiedevo avete mai scopato in una sauna
3 mesi fa
io consiglio sauna metro a milano...vorrei andarci entro fine mese....Quotato da Lupo66,Io non sono mai andato in una sauna gay ma sarei molto curioso di provare. Il massimo della libidine per me sarebbe andare con un amico fidato e scoprire l' ambiente e farsi trasportare dalle emozioni
magari riusciamo ad incontrarci prima x fare...conoscenza.....
3 mesi fa
dove di trova? Serve tessera ?Quotato da occhiodifalco,🙂 🙂Modificato dall'autore il 09-02-2026 17:34:40Quotato da tizianobsx,Stato sabato per prima volta in sauna alla Fenix di Milano
Ci tornerò di sicuro Modificato dall'autore il 09-02-2026 16 [...]
3 mesi fa
Non sono mai stato ma deve essere molto eccitante 🐷