Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.316 interventi
4 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Anche io ci sono vicino , magari ci si puo sentire

4 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da donaldtr99,
Anche io ci sono vicino , magari ci si puo sentire
scrivi tu io non ho più messaggi oppure sul mio profilo ci sono altri contatti

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da PassiiANALE,
Consigli su saune in centro a Firenze? Mai provata una ma mi stuzzica l'idea e siccome saro' lì giovedì, mi piacerebbe andarci per fare un po' la tro...ta e fare divertire il mio culetto 🍑😋👅 [...]
Ciao, a Fi c'è la Florence bath, vicino alla stazione SMN, in via Guelfa. Sauna e turca ok, ma la vasca è molto piccola, la dark niente male.
A volte ci vado, qualche incontro si fa sempre.
Modificato dall'autore il 19-01-2026 16:07:17

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da Renzo55,
Consigli su sauna a Milano??
a Milano, secondo me è la Fenix in zona Palmanova. Parcheggio semplice,gente a modo, piscina un po' piccola ma io la evito ovunque. Il resto è spazioso. Se ti fa piacere,si potrebbe organizzare insieme anche con altri amici del sito.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Qualcuno conosce saune a Milano dove si può incontrare che non richiedono di fare la tessera di una associazione gay?

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da BsxFluido,
Qualcuno conosce saune a Milano dove si può incontrare che non richiedono di fare la tessera di una associazione gay?
penso che non esistano

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2025 -
Comunque questo è un sito per soli chiacceronie tutti tira pacchi gente poco seria .partono a 10000 e poi spariscono come se neanche ci avessi dialogato .fate ridere e menomale che siete tutti adulti

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Alaby,
Comunque questo è un sito per soli chiacceronie tutti tira pacchi gente poco seria .partono a 10000 e poi spariscono come se neanche ci avessi dialogato .fate ridere e menomale che siete tutti adulti [...]
vero tutti lanciatissimi, probabilmente col pisello in mano, poi si fanno una pippa e spariscono

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Alaby,
Comunque questo è un sito per soli chiacceronie tutti tira pacchi gente poco seria .partono a 10000 e poi spariscono come se neanche ci avessi dialogato .fate ridere e menomale che siete tutti adulti [...]
perché questo sfogo qui in questa chat?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
A fine mese sarò in zona Treviso per qualche giorno e vorrei provare la sauna a Godega. Qualcuno può indicarmi i giorni con più affluenza e se me la consiglia? Grazie

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Mi potrei unire con qualcuno che vuole andare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2025 -
Tutti chiaccheroni qua sopra

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Sauna metro Milano o Royal Hamman. Se qualcuno si vuole aggiungere

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da BsxFluido,
ciao,senza tessera sconsiglio vivamente. Sporca e piena di marchettari che danno noia. Rischio piattole altissimo

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da Servito,
Mi potrei unire con qualcuno che vuole andare
Se sì organizza,io ci sono e se fosse di sabato pomeriggio,porto anche amico

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da BsxFluido,
non ci sono

4 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.08.2017 -
Qualcuno conosce saune in zona Vicenza ? Grazie a tutti !

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
È da troppo tempo che manco!

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2021 -
Ciao, esperienze della sauna di Palermo?
A me interessano gli over 60/65 attivi, come è l'affluenza durante la settimana tra mercoledì e venerdì?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 09.01.2013 -
Io a Pisa mi sono sempre trovato bene e quando no è stata colpa degli orari
Trovato sempre qualcosa da mettermi in bocca in particolare qualche mese fa un bel porco che seduto in sauna si è fatto spompinare e a voluto anche gli leccassi i piedi mi ha completamente innaffiato
Anzi se leggi contattatami che possiamo approfondire nella comodità di un lettone