4 mesi fa
Anche io ci sono vicino , magari ci si puo sentire
4 mesi fa
scrivi tu io non ho più messaggi oppure sul mio profilo ci sono altri contattiQuotato da donaldtr99,Anche io ci sono vicino , magari ci si puo sentire
4 mesi fa
Ciao, a Fi c'è la Florence bath, vicino alla stazione SMN, in via Guelfa. Sauna e turca ok, ma la vasca è molto piccola, la dark niente male.Quotato da PassiiANALE,Consigli su saune in centro a Firenze? Mai provata una ma mi stuzzica l'idea e siccome saro' lì giovedì, mi piacerebbe andarci per fare un po' la tro...ta e fare divertire il mio culetto 🍑😋👅 [...]
A volte ci vado, qualche incontro si fa sempre.
Modificato dall'autore il 19-01-2026 16:07:17
4 mesi fa
a Milano, secondo me è la Fenix in zona Palmanova. Parcheggio semplice,gente a modo, piscina un po' piccola ma io la evito ovunque. Il resto è spazioso. Se ti fa piacere,si potrebbe organizzare insieme anche con altri amici del sito.Quotato da Renzo55,Consigli su sauna a Milano??
4 mesi fa
Qualcuno conosce saune a Milano dove si può incontrare che non richiedono di fare la tessera di una associazione gay?
4 mesi fa
penso che non esistanoQuotato da BsxFluido,Qualcuno conosce saune a Milano dove si può incontrare che non richiedono di fare la tessera di una associazione gay?
4 mesi fa
Comunque questo è un sito per soli chiacceronie tutti tira pacchi gente poco seria .partono a 10000 e poi spariscono come se neanche ci avessi dialogato .fate ridere e menomale che siete tutti adulti
4 mesi fa
vero tutti lanciatissimi, probabilmente col pisello in mano, poi si fanno una pippa e sparisconoQuotato da Alaby,Comunque questo è un sito per soli chiacceronie tutti tira pacchi gente poco seria .partono a 10000 e poi spariscono come se neanche ci avessi dialogato .fate ridere e menomale che siete tutti adulti [...]
4 mesi fa
perché questo sfogo qui in questa chat?Quotato da Alaby,Comunque questo è un sito per soli chiacceronie tutti tira pacchi gente poco seria .partono a 10000 e poi spariscono come se neanche ci avessi dialogato .fate ridere e menomale che siete tutti adulti [...]
4 mesi fa
A fine mese sarò in zona Treviso per qualche giorno e vorrei provare la sauna a Godega. Qualcuno può indicarmi i giorni con più affluenza e se me la consiglia? Grazie
4 mesi fa
Mi potrei unire con qualcuno che vuole andare
4 mesi fa
Tutti chiaccheroni qua sopra
4 mesi fa
Sauna metro Milano o Royal Hamman. Se qualcuno si vuole aggiungere
4 mesi fa
ciao,senza tessera sconsiglio vivamente. Sporca e piena di marchettari che danno noia. Rischio piattole altissimoQuotato da BsxFluido,Qualcuno conosce saune a Milano dove si può incontrare che non richiedono di fare la tessera di una associazione gay?
4 mesi fa
Se sì organizza,io ci sono e se fosse di sabato pomeriggio,porto anche amicoQuotato da Servito,Mi potrei unire con qualcuno che vuole andare
4 mesi fa
non ci sonoQuotato da BsxFluido,Qualcuno conosce saune a Milano dove si può incontrare che non richiedono di fare la tessera di una associazione gay?
4 mesi fa
Qualcuno conosce saune in zona Vicenza ? Grazie a tutti !
4 mesi fa
È da troppo tempo che manco!
4 mesi fa
Ciao, esperienze della sauna di Palermo?
A me interessano gli over 60/65 attivi, come è l'affluenza durante la settimana tra mercoledì e venerdì?
A me interessano gli over 60/65 attivi, come è l'affluenza durante la settimana tra mercoledì e venerdì?
4 mesi fa
Io a Pisa mi sono sempre trovato bene e quando no è stata colpa degli orari
Trovato sempre qualcosa da mettermi in bocca in particolare qualche mese fa un bel porco che seduto in sauna si è fatto spompinare e a voluto anche gli leccassi i piedi mi ha completamente innaffiato
Anzi se leggi contattatami che possiamo approfondire nella comodità di un lettone
Trovato sempre qualcosa da mettermi in bocca in particolare qualche mese fa un bel porco che seduto in sauna si è fatto spompinare e a voluto anche gli leccassi i piedi mi ha completamente innaffiato
Anzi se leggi contattatami che possiamo approfondire nella comodità di un lettone