2 settimane fa
Se ne trovano... compreso il mioQuotato da Renzo55,Leggendo i vostri commenti mi sono deciso di provare sauna… non mi dispiacerebbe trovare cazzi disponibili
2 settimane fa
Sempre disponibile per prendere cazzi …
2 settimane fa
Consigli ed esperienze sulla 011 di Torino? Io sarò in trasferta prossima settimana e vorrei provare 🙂
2 settimane fa
Ciao la sauna vicino la stazione a Bologna è aperta questo periodo??
2 settimane fa
Io ci vado una volta al mese, il martedì alla sauna internazionale di Roma, trovo sempre quello che a me piace cioè porci maturi che mi fottono senza ritegno ovviamente sempre con preservativo
1 settimana fa
quale è la sauna di cui parli? Vogliono la tessera? È pulita?Quotato da vogliadicazzo69,Io ci vado una volta al mese, il martedì alla sauna internazionale di Roma, trovo sempre quello che a me piace cioè porci maturi che mi fottono senza ritegno ovviamente sempre con preservativo
1 settimana fa
Io la settimana prossima sono a Milano, proverò a per la prima volta la sauna gay, sicuramente la metro perché è vicina alla stazione centrale, consigli e suggerimenti? Soprattutto come funziona il tesseramento?
5 giorni fa
si a Fort Lauderdale in Florida. ci vado almeno una volta al mese. pulita, con zone doccie comuni, sala cinema, stanze private e diverse zone per orgie. nel finesettimana e' affollatissimo.
5 giorni fa
Qualcuno sa darmi consigli o notizie su sauna Liquid di Verona?
4 giorni fa
Se riesco ci torno settimana prossima
3 giorni fa
Mi piacerebbe andare in settimana, anche in estate sono ben frequentate o c’è il rischio di non trovare nessuno?
2 giorni fa
Io oggi per la prima volta sono andato alla sauna gay metro di Milano, ci sono rimasto tre ore e ho succhiato 5 cazzi, qualcuno ha succhiato anche il mio, mi sono veramente divertito, ci torno tra qualche giorno prima di tornare a casa
2 giorni fa
Vorrei andare in sauna a Pisa , come funzionano le varie stanze , mi eccita molto l idea , se qualcuno viene con me ………..
Modificato dall'autore il 21-07-2026 09:26:36
2 giorni fa
Mai chiesto documenti e ci vado spesso è una sauna puoi andare per relax e non fai sesso...nessuno ti obbliga
17 ore fa
riapre ad inizio agosto, si può combinare.Quotato da Lucarossi866,Vorrei andare in sauna a Pisa , come funzionano le varie stanze , mi eccita molto l idea , se qualcuno viene con me ………..
Modificato dall'autore il 21-07-2026 09:26:36 [...]
15 ore fa
Se organizzate quando apre verrei volentieri
14 ore fa
volentieriQuotato da TantoRelax,Se organizzate quando apre verrei volentieri
3 ore fa
Ieri ho preso tanti cazzi sia in culo che in bocca
3 ore fa
confermo 😎Quotato da nientecomplicazioni,Ieri ho preso tanti cazzi sia in culo che in bocca