Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.313 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Mi piacerebbe ma finora non ho avuto possibilità se c’è qualche consiglio per Torino e provincia e’ ben accetto così come un accompagnatore 😉

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Sono andato venerdì sera a Mestre. C'era abbastanza gente ed alcuni giovani che piacciono a me. Dopo una certa ora nella zona cabine era obbligatorio lasciare l'asciugamano ed indossare la maschera. Così ho fatto anch'io e subito mi sono sentito più Troia. Vedere maschi con cazzo duro m'ha fatto eccitare. Allora mi sono disteso su un divanetto che aveva solo tendina . Mi sono messo a pancia in su e con la testa leggermente a penzoloni e con la bocca aperta. Avevo una gran voglia di cazzo. S'è subito avvicinato un maschio e m'ha subito messo il cazzo il bocca ed ho inziato a succhiarlo per farlo diventare djuro in pochi secondi. MI ha scopato per bene la bocca e gli ho pure leccato le palle. Il tutto con le tende aperte così chi passava poteva vedermi all'opera. Mi ha scopato la bocca per bene infilandomelo bene in gola. Poi gli ho chiesto se voleva sborrarmi in gola ma mi ha risposto che voleva aspettare e se nìè andato. Ne ho poi spompinato un'altro ma non aveva il cazzo djuro e per eccitarlo gli ho leccato il buco del culo ma rimaneva sempre mezzo duro. Ho desistito e sono uscito ma m'è rimasta la voglia. Sarà per la prossima

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Dalla prossima settimana sarò in vacanza a Roma, per vedere il Tennis, visto che sono una Vacca. farmi accompagnare da un Toro e poi farmi montare, nella Sauna Terme Dea di Roma qualcuno l'ha frequentata? 😋 🐷
Modificato dall'autore il 01-05-2026 09:45:36

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Apprezzo.... ma ricordo a tutti che comunque questo non è un forum per appuntamenti ma è un forum per descrivere le vostre esperienze in sauna per gli appuntamenti potete scrivere separatamente a ciascun utente di A69

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2024 -
Quotato da puroincontro69,
Vorrei provare a recarmi per la prima vota....proposte per incontrarci?
ti scrivo in privato

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2012 -
Vorrei venire alla sauna metro di Milano da Brescia ne vale la pena o no chi mi consiglia io passivo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da nic57,
Vorrei venire alla sauna metro di Milano da Brescia ne vale la pena o no chi mi consiglia io passivo
vale sicuramente la pena, bell'ambiente e sempre bei cazzi...soprattutto di colore e giovani...

1 mese fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Gauss69,
Sono andato venerdì sera a Mestre. C'era abbastanza gente ed alcuni giovani che piacciono a me. Dopo una certa ora nella zona cabine era obbligatorio lasciare l'asciugamano ed indossare la maschera. Così ho fatto anch'io e subito mi sono sentito pi [...]
come si chiama la sauna di Mestre? È carina? Dovrei andare sabato sera

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2012 -
Proverò ad andarci vedremo cosa succede

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.12.2025 -
Quotato da cappius,
Quotato da nic57,
vale sicuramente la pena, bell'ambiente e sempre bei cazzi...soprattutto di colore e giovani...
Modificato dall'autore il 29-04-2026 13:35:57

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.12.2025 -
Di colore mai visti

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Un esperienza ancora non fatta essenziale per mancanza di coraggio...pero la trovo molto intrigante!! Chissà se riuscirò mai ad avere il coraggio di provare prima o poi!

1 mese fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 20.12.2021 -
Bolzano vicino tribunale dí tanto in tanto vado a farmi spompinare, non male
Sauna per il corpo e relax e leggerezza per il resto

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Loveman,
Mi piacerebbe ma finora non ho avuto possibilità se c’è qualche consiglio per Torino e provincia e’ ben accetto così come un accompagnatore 😉
011 a Torino, bel posto..entra e vedrai che naturalmente starai bene e accadrà sullo che vuoi che accada

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Io vorrei andare in qualche sauna ma mo mi piacerebbe trovare qualcuno con cui andarci.. da solo non riesco

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 15.05.2024 -
Qualche info sulla sauna di Milano?
Io bsx attivo e vorrei andare per la prima volta.
Info e consigli ben accetti
Grazie a tutti

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ovvio che per me sono vicine quelle della Slovenia, paghi entri e ti diverti, niente tessera ne documento !

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da battakiots,
Ovvio che per me sono vicine quelle della Slovenia, paghi entri e ti diverti, niente tessera ne documento !
Così è bellissimo! In Italia non succederà mai. Chissà, magari un weekend lungo...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
Ragazzi qualcuno mi sa dare qualche info per quanto riguarda la gothic sauna a lugano? Ne vale la pena andarci?

1 mese fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Ciao qualcuno mi fa compagnia in sauna a Mestre,?