2 mesi fa
Ciao…. Cosa mi consigliate per far capire agli altri che sono passivo☺️
2 mesi fa
Domenica pomeriggio alla sauna di Genova un maturo di 66 anni mi ha fatto fare la troia con tutti.
Ero a sua disposizione
Mi hanno fatto di tutto ed usato come sborratoio
Ero a sua disposizione
2 mesi fa
infatti anche io ho quel timore, altrimenti sarei già andato da tempoQuotato da Charliesome,no, l'idea è quella giusta...Quotato da Total_body,Mi piacerebbe provare, la veritá è che ho paura delle malattie. Magari però mi sbaglio e mi sono fatto un'idea non corretta.
2 mesi fa
Chi vorrebbe accompagnarmi? Non ci sono mai stato...
2 mesi fa
mmm é quello che cercoQuotato da Bullligure,Domenica pomeriggio alla sauna di Genova un maturo di 66 anni mi ha fatto fare la troia con tutti.
Ero a sua disposizione
2 mesi fa
Devo provarla... ogni tanto vado a quelle di Milano ma Genova (che tra l'altro è vicina) mai provata perchè ne avevo sentito parlare male....Quotato da Bullligure,Domenica pomeriggio alla sauna di Genova un maturo di 66 anni mi ha fatto fare la troia con tutti.
Ero a sua disposizione
provero'!
2 mesi fa
Saune a Milano provate quasi tutte.....essendo io daddy orso frequento la Fenix ma anche la Metro in centrale.....qualcuno che si aggrega??
2 mesi fa
Mi piacerebbe provare , quale delle 2 e piu bella a milano ? Ci sono anche giovani ? Serve tessera? Grazie
2 mesi fa
Ciao si serve la tessera forse e 20 ed ogni volta che vai paghi 17 euro io vado in via Breda c'è sempre movimento di gente adulta ci si diverte sempre ottima
2 mesi fa
Come si chiama la sauna ?
2 mesi fa
Non mi ricordo e in via Breda
2 mesi fa
io forse vado venerdì primo pomeriggio alla metro...Quotato da Tastiera86,Chi vorrebbe accompagnarmi? Non ci sono mai stato...
2 mesi fa
Ho avuto qualche esperienza piacevole e inaspettata nella sauna, dove sono andato per curiosità. La ruota gira ma, non si sa come, ho soprattutto goduto dell'idromassaggio e della sauna finlandese senza mai cercare approcci di alcun tipo, mentre soprattutto ne ho ricevuti, e sono sempre rimasto un po' in disparte a parte un paio di situazioni simpatiche e piacevoli ma rare. Poi, per caso, ci torni in un giorno come oggi, senza aspettative, fuori fa piuttosto freddo e il piacere dell'acqua calda è sicuramente il pensiero che mi ha guidato fino all'ingresso. Ti spogli, ti fai la tua bella doccia e vedi un po' di movimento poi tranquillamente entri nella sauna finlandese e nel buio non comprendi bene cosa sta avvenendo, ti siedi, ti appoggi al legno caldo e un attimo dopo capisci che c'è movimento, che tu intravedi nella penombra. Passano pochi secondi e quasi senza accorgertene sei diventato l'oggetto del desiderio di due giovani e senti mani che ti toccano i piedi, dita che ti stringono i capezzoli e bocche che sanno il fatto loro, è stato difficile districarsi senza esplodere la propria gioia. Non puoi sottrarti così facilmente Non vuoi neanche lasciarti andare a qualcosa che rischia di coinvolgerti in un gioco a quattro cinque sei persone.
Allora con fare attento, guidi con le mani quella nuca tutta impegnata sul tuo scettro, carezzi la schiena e lo guidi lentamente rimanendo lucido e lasciando che altre labbra si approprino dei tuoi capezzoli.
Allora con fare attento, guidi con le mani quella nuca tutta impegnata sul tuo scettro, carezzi la schiena e lo guidi lentamente rimanendo lucido e lasciando che altre labbra si approprino dei tuoi capezzoli.
Modificato dall'autore il 07-04-2026 08:30:47
2 mesi fa
esattamente cosi'!Quotato da BertrandB,Ho avuto qualche esperienza piacevole inaspettata nella sauna dove sono andato per curiosità. La ruota gira ma non si sa come o soprattutto goduto dell'idromassaggio e dellla sauna finlandese. Senza mai cercare approcci di alcun tipo ma soprattutto [...]
2 mesi fa
Io vado alla Fenix ma mi piacerebbe provare la MetroQuotato da FREEDOM1973,Saune a Milano provate quasi tutte.....essendo io daddy orso frequento la Fenix ma anche la Metro in centrale.....qualcuno che si aggrega??
Com'è? Per ingresso vogliono solo tessera o anche documento?
2 mesi fa
È la Tblue?Quotato da Servito,Non mi ricordo e in via Breda
Vorrei provarla
2 mesi fa
poi facci sapere come si sta e che tipo di gente hai trovato ,grazieQuotato da cappius,io forse vado venerdì primo pomeriggio alla metro...Quotato da Tastiera86,Chi vorrebbe accompagnarmi? Non ci sono mai stato...
Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:28:40
2 mesi fa
Sono stato qualche volta in una sauna etero, mi piacerebbe molto provare in una gay , prima o poi riuscirò.
2 mesi fa
Io vado saltuariamente a Torino alla 011Quotato da Pertuttivoi,Sono stato qualche volta in una sauna etero, mi piacerebbe molto provare in una gay , prima o poi riuscirò.
Mi ci trovo bene.
Potremmo organizzarci e andare assieme
2 mesi fa
sì molto volentieriQuotato da basket58,Io vado saltuariamente a Torino alla 011Quotato da Pertuttivoi,Sono stato qualche volta in una sauna etero, mi piacerebbe molto provare in una gay , prima o poi riuscirò.
Mi ci trovo bene.
Potremmo organizzarci e andare assieme