Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.314 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.06.2025 -
Ciao…. Cosa mi consigliate per far capire agli altri che sono passivo☺️

2 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Domenica pomeriggio alla sauna di Genova un maturo di 66 anni mi ha fatto fare la troia con tutti.
Ero a sua disposizione
Mi hanno fatto di tutto ed usato come sborratoio

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 22.09.2019 -
Quotato da Charliesome,
Quotato da Total_body,
Mi piacerebbe provare, la veritá è che ho paura delle malattie. Magari però mi sbaglio e mi sono fatto un'idea non corretta.
no, l'idea è quella giusta...
infatti anche io ho quel timore, altrimenti sarei già andato da tempo

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.07.2021 -
Chi vorrebbe accompagnarmi? Non ci sono mai stato...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Bullligure,
Domenica pomeriggio alla sauna di Genova un maturo di 66 anni mi ha fatto fare la troia con tutti.
Ero a sua disposizione
mmm é quello che cerco

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 30.03.2026 -
Quotato da Bullligure,
Ero a sua disposizione
Devo provarla... ogni tanto vado a quelle di Milano ma Genova (che tra l'altro è vicina) mai provata perchè ne avevo sentito parlare male....

provero'!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.06.2025 -
Saune a Milano provate quasi tutte.....essendo io daddy orso frequento la Fenix ma anche la Metro in centrale.....qualcuno che si aggrega??

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Mi piacerebbe provare , quale delle 2 e piu bella a milano ? Ci sono anche giovani ? Serve tessera? Grazie

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ciao si serve la tessera forse e 20 ed ogni volta che vai paghi 17 euro io vado in via Breda c'è sempre movimento di gente adulta ci si diverte sempre ottima

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Come si chiama la sauna ?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Non mi ricordo e in via Breda

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da Tastiera86,
io forse vado venerdì primo pomeriggio alla metro...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ho avuto qualche esperienza piacevole e inaspettata nella sauna, dove sono andato per curiosità. La ruota gira ma, non si sa come, ho soprattutto goduto dell'idromassaggio e della sauna finlandese senza mai cercare approcci di alcun tipo, mentre soprattutto ne ho ricevuti, e sono sempre rimasto un po' in disparte a parte un paio di situazioni simpatiche e piacevoli ma rare. Poi, per caso, ci torni in un giorno come oggi, senza aspettative, fuori fa piuttosto freddo e il piacere dell'acqua calda è sicuramente il pensiero che mi ha guidato fino all'ingresso. Ti spogli, ti fai la tua bella doccia e vedi un po' di movimento poi tranquillamente entri nella sauna finlandese e nel buio non comprendi bene cosa sta avvenendo, ti siedi, ti appoggi al legno caldo e un attimo dopo capisci che c'è movimento, che tu intravedi nella penombra. Passano pochi secondi e quasi senza accorgertene sei diventato l'oggetto del desiderio di due giovani e senti mani che ti toccano i piedi, dita che ti stringono i capezzoli e bocche che sanno il fatto loro, è stato difficile districarsi senza esplodere la propria gioia. Non puoi sottrarti così facilmente Non vuoi neanche lasciarti andare a qualcosa che rischia di coinvolgerti in un gioco a quattro cinque sei persone.

Allora con fare attento, guidi con le mani quella nuca tutta impegnata sul tuo scettro, carezzi la schiena e lo guidi lentamente rimanendo lucido e lasciando che altre labbra si approprino dei tuoi capezzoli.
Modificato dall'autore il 07-04-2026 08:30:47

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 30.03.2026 -
Quotato da BertrandB,
Ho avuto qualche esperienza piacevole inaspettata nella sauna dove sono andato per curiosità. La ruota gira ma non si sa come o soprattutto goduto dell'idromassaggio e dellla sauna finlandese. Senza mai cercare approcci di alcun tipo ma soprattutto [...]
esattamente cosi'!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da FREEDOM1973,
Saune a Milano provate quasi tutte.....essendo io daddy orso frequento la Fenix ma anche la Metro in centrale.....qualcuno che si aggrega??
Io vado alla Fenix ma mi piacerebbe provare la Metro
Com'è? Per ingresso vogliono solo tessera o anche documento?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Servito,
Non mi ricordo e in via Breda
È la Tblue?
Vorrei provarla

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da cappius,
Quotato da Tastiera86,
io forse vado venerdì primo pomeriggio alla metro...
poi facci sapere come si sta e che tipo di gente hai trovato ,grazie
Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:28:40

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 15.03.2026 -
Sono stato qualche volta in una sauna etero, mi piacerebbe molto provare in una gay , prima o poi riuscirò.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.08.2020 -
Quotato da Pertuttivoi,
Sono stato qualche volta in una sauna etero, mi piacerebbe molto provare in una gay , prima o poi riuscirò.
Io vado saltuariamente a Torino alla 011
Mi ci trovo bene.
Potremmo organizzarci e andare assieme

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 15.03.2026 -
Quotato da basket58,
Quotato da Pertuttivoi,
Io vado saltuariamente a Torino alla 011
Mi ci trovo bene.
Potremmo organizzarci e andare assieme
sì molto volentieri