2 mesi fa
Domenica ho limonato con un vecchio che almeno era sui 75 , glabro , pelle morbida .
Lo segavo , un cazzetto piccolo con grossa cappella .
Mi ha sborrato un mano col cazzetto mollo.
Poi gli sono venuto in gola
Lo segavo , un cazzetto piccolo con grossa cappella .
Mi ha sborrato un mano col cazzetto mollo.
Poi gli sono venuto in gola
2 mesi fa
poi facci sapere della metro, vorrei provare ,grazieQuotato da cappius,io forse vado venerdì primo pomeriggio alla metro...Quotato da Tastiera86,Chi vorrebbe accompagnarmi? Non ci sono mai stato...
2 mesi fa
per fare la tessera serve un documentoQuotato da tizianobsx,Io vado alla Fenix ma mi piacerebbe provare la MetroQuotato da FREEDOM1973,Saune a Milano provate quasi tutte.....essendo io daddy orso frequento la Fenix ma anche la Metro in centrale.....qualcuno che si aggrega??
Com'è? Per ingresso vogliono solo tessera o anche documento?
2 mesi fa
Ragazzi c’è qualcuno che mi accompagna prossima settimana in sauna alla 011 sarebbe molto eccitante entrare insieme possibilmente in linea con il mio profilo 😍
2 mesi fa
Quotato da BertrandB,Ho avuto qualche esperienza piacevole e inaspettata nella sauna dove sono andato per curiosità. La ruota gira ma, non si sa come, ho soprattutto goduto dell'idromassaggio e della sauna finlandese. Senza mai cercare approcci di alcun tipo, mentre sop [...]
1 mese fa
Per la mia esperienza ci vorrebbero dei luoghi meno scontati dove la sauna l'idromassaggio il bagno turco le aree relax le docce emozionali sono il vero punto di forza del luogo e dove l'incontro è possibile ma non scontato.
Luoghi un po' meno triviali di alcune che ho visitato
Luoghi un po' meno triviali di alcune che ho visitato
1 mese fa
Venerdi pomeriggio sauna Metro, una ventina di clienti...parecchi giovani 25-40....sempre un bell'ambiente, stimolante, nel bagno turco e nella sauna ci si divertiva parecchio...e anche nelle salette private...alcune chiusa ma alcune aperte...mmmhhhhQuotato da Slipbianchi55,poi facci sapere come si sta e che tipo di gente hai trovato ,grazie Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:28:40Quotato da cappius,
io forse vado venerdì primo pomeriggio alla metro...
1 mese fa
MI PIACEREBBE PROVARE UNA SAUNA MAI STATO COME FUNZIONA ?
GRAZIE A CHI MI RISPONDE PUOI FARLO IN PRIVATO ,
LEGGENDO LA COSA MI ECCITA
GRAZIE A CHI MI RISPONDE PUOI FARLO IN PRIVATO ,
LEGGENDO LA COSA MI ECCITA
Modificato dall'autore il 14-04-2026 12:30:29
1 mese fa
Bagno turco della Metro spettacolare e sempre "movimentato".Quotato da cappius,Venerdi pomeriggio sauna Metro, una ventina di clienti...parecchi giovani 25-40....sempre un bell'ambiente, stimolante, nel bagno turco e nella sauna ci si divertiva parecchio...e anche nelle salette private...alcune chiusa ma alcune aperte...mmmhhhhQuotato da Slipbianchi55,poi facci sapere come si sta e che tipo di gente hai trovato ,grazie Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:28:40
Ed è anche bello quando molti si dimenticano volutamente le porte aperte nei camerini. Peccato non succeda spesso....
Altro bel posto alla Metro il mega-lettone vicino alla sala cinema. Peccato il troppo buio (ci ho preso pure una zuccata a causa del buio)
1 mese fa
Quali sono le saune gay a Bologna?
1 mese fa
ragazzi se organizzate, mi piacerebbe provare.. ero andato quando ero molto giovane.. ero stato interessante come esperienzaQuotato da basket58,Io vado saltuariamente a Torino alla 011Quotato da Pertuttivoi,Sono stato qualche volta in una sauna etero, mi piacerebbe molto provare in una gay , prima o poi riuscirò.
Mi ci trovo bene.
Potremmo organizzarci e andare assieme
1 mese fa
NIENTE BASTA SOLO PRESENTARTI COSI COME SEIQuotato da Joixpass,Ciao…. Cosa mi consigliate per far capire agli altri che sono passivo☺️
1 mese fa
Mai andato
Modificato dall'autore il 10-04-2026 12:16:57
1 mese fa
Mai andato Mi piacerebbe molto
1 mese fa
Alla metro di Mestre c è movimento? Mi sembra fosse stata chiusa x un po! Adesso???
1 mese fa
Si e...se stasera qualche "romano" o turista su roma fosse interessato mi piacerebbe tornarci... giornata dal Tempo uggioso e la sauna e l'idromassaggio rigenerano
Modificato dall'autore il 12-04-2026 17:23:57
1 mese fa
ciao a voi...
sono stato in saune per etero in coppia, mi sono sempre divertito molto... ruolo molto attivo, ogni tanto ho ricevuto degli ottimi pompini, ho sempre ricompensato con crema calda...
ora, mi piacerebbe provare altri tipi di saune...
qualcuno mi consiglia in provincia di Milano o Milano città o anche Lombardia...
potete anche scrivermi per organizzare un incontro,
sono stato in saune per etero in coppia, mi sono sempre divertito molto... ruolo molto attivo, ogni tanto ho ricevuto degli ottimi pompini, ho sempre ricompensato con crema calda...
ora, mi piacerebbe provare altri tipi di saune...
qualcuno mi consiglia in provincia di Milano o Milano città o anche Lombardia...
potete anche scrivermi per organizzare un incontro,
Modificato dall'autore il 14-04-2026 14:58:25
1 mese fa
Ciao Pirro, Io conosco il Cosmos a Bologna in via boldrini......ci sono stato un po' di tempo fa..........non molto grande, mi sembra molto discreto e si trova da fare bene.......penso che riprendero' a frequentarlo.......Quotato da pirro1,Ancora non sono andato ma la cosa mi attrae chissa che sia l'anno buono 😉 ho visto che a Bologna ce ne sono un paio, qualcuno conosce? Modificato dall'autore il 03-01-2026 14:21:21 [...]
1 mese fa
Insomma sarebbe colpa del medico oppure merito... sostanzialmente ti serviva una scusa! 🙂
1 mese fa
Mi sono trasferito per lavoro in Toscana zona Prato Pistoia, in zona ci sono saune…