4 settimane fa
Buonasera a tutte/i, sono passivo, sauna Milano o Torino dove è possibile trovare uomini di colore dotati ??? GRAZIE
2 settimane fa
Andate e godetevi la sauna, l'idromassaggio, il bagno turco ambientatevi e poi non credo che abbiate problemi a trovare soddisfazione se la cercate altrimenti Godetevi il relax
Modificato dall'autore il 20-05-2026 17:26:22
4 settimane fa
Dove vicino ad Anzio?Quotato da BertrandB,Andate e godetevi la sauna l'idromassaggio il bagno turco ambientatevi e poi non credo che abbiate problemi a trovare soddisfazione
2 settimane fa
Beh sembra interessante da provare nella mia prossima trasferta Milanese del 23 maggio. Certo sarebbe interessante trovare compagnia che gia la frequenta e andarci insiemeQuotato da cappius,Venerdi pomeriggio sauna Metro, una ventina di clienti...parecchi giovani 25-40....sempre un bell'ambiente, stimolante, nel bagno turco e nella sauna ci si divertiva parecchio...e anche nelle salette private...alcune chiusa ma alcune aperte...mmmhhhhQuotato da Slipbianchi55,poi facci sapere come si sta e che tipo di gente hai trovato ,grazie Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:28:40
Modificato dall'autore il 20-05-2026 17:27:08
3 settimane fa
Esiste una sauna gay a Forlì o dintorni ? .. o meglio andare al cinema Ariston ?? 😄 😋
3 settimane fa
Si sono andato in parecchie saune della Lombardia
3 settimane fa
magari!!!!!Quotato da xbisex,Esiste una sauna gay a Forlì o dintorni ? .. o meglio andare al cinema Ariston ?? 😄 😋
3 settimane fa
Io ci sono stato,mi hanno inculato in tre,tutti bene messi
Mi hanno riempito culo e bocca di sperma,poi mi hanno portato in un camerino con il letto grande,e non so i quanti erano a scoparmi
Mi hanno riempito culo e bocca di sperma,poi mi hanno portato in un camerino con il letto grande,e non so i quanti erano a scoparmi
3 settimane fa
Mi piacerebbe andare in sauna a Catania, qualcuno mi accompagna?
3 settimane fa
io ci vorrei andare pure non ci sono mai statoQuotato da Aleale0284,Mi piacerebbe andare in sauna a Catania, qualcuno mi accompagna?
3 settimane fa
Ciao,
venerdì pomeriggio sarò in sauna a Pisa.
Scrivetemi in privato.
venerdì pomeriggio sarò in sauna a Pisa.
Scrivetemi in privato.
3 settimane fa
In estate probabilmente andrò in sauna con amica, vogliamo provare questa esperienza
3 settimane fa
Mi intriga moltissimo come idea, soprattutto se frequentato da maturi
3 settimane fa
io a Milano sauna Metro le ultime 2 volte ho trovato bellissimi ragazzi di colore e con un supercazzo...Quotato da coppiadolcect,Buonasera a tutte/i, sono passivo, sauna Milano o Torino dove è possibile trovare uomini di colore dotati ??? GRAZIE
3 settimane fa
fortunello 😂Quotato da cappius,io a Milano sauna Metro le ultime 2 volte ho trovato bellissimi ragazzi di colore e con un supercazzo...Quotato da coppiadolcect,Buonasera a tutte/i, sono passivo, sauna Milano o Torino dove è possibile trovare uomini di colore dotati ??? GRAZIE
2 settimane fa
Confermo e sottoscrivo.Quotato da Busted99,infatti anche io ho quel timore, altrimenti sarei già andato da tempoQuotato da Charliesome,no, l'idea è quella giusta...
2 settimane fa
[quote=battakiots]Ovvio che per me sono vicine quelle della Slovenia, pahi voci e ti diverti, niente tessera ne documento. Dov'è questa sauna in Slovenia? [/citazione]
2 settimane fa
Ma d'estate ( o in questo periodo) le saune, tipo 011 torino do e vorrei andare domani, nel pomeriggio infrasettimanale, hanno gente oppure visto il meteo molti vanno al fiume/outdoor?
2 settimane fa
Ieri pomeriggio sono andato in sauna a Padova. Bella giornata con solarium aperto. MI sono steso nudo a preendere il sole e mi toccavo. Dopo un pò arriva un ragazzo, avrà avuto 40 anni e si stende anche lui nudo al sole. Con gli occhi chiusi prende il sole ma dopo un pò, si tocca il cazzo e mi guarda. Dopo qualche minutop m'avvicino e gli sfioro le gambe; mi lascia fare e continuo a toccarlo per poi toccargli il cazzo; continuo e dopo glielo prendo il bocca per ul lungo e succoso pompino. Sento dalle voce che sonoi arrivato altri due. Poichè ero inginocchiato sul pavimento e lui sul lettino, mi chino ancor di più per mettere in bella mostra il mio culetto. Dopo un pò uno dei due arriva e gli piazza il cazzo il bocca. Ora lui sta spompinando uno mentre faccio altrettanto con lui. Dopo un pò ci prendiamo una pausa e scendo in zona cabine e nella zona buia mi metto inginocchiato con il culo ne proteso. S avvicina uno e prima lo tocca e poi inizia a leccarlo. Quanto mi piace farmi leccare il buchetto... Poi appoggia il suo cazzo sul buco ma lo avviso che pretendo il profilattico. Allora si stende e mi dice "Dovrei preparare il tuo culo perchè il mio è grosso",. Infatti lo tocco e lo prendo in bocca. Cazzo che cazzo grosso che ha; a stendo lo prendo in bocca e gli dico "Se vuoi preparami lo prenderei anche dietro". E' uno dei miei sogni di prendere un cazzo grosso o due normali. Dopo un pò lo lascio e vamdo in una cabina e mi stendo a pancia in giù. Passano pochi minutio ed entra un ragazzo moro, chiude la porta ed inizia a toccarmi. Mi giro un attimo per guardare se mi aggrada e lo lascio continuare. Anche lui mi tocca prima il buchetto e poi ci infila la lingua. Che godimento!!!!!!!!!!!!! Sentore la lingua che sfruga sull'orificio mi fa impazzire. Mi dice che gli piaccio molto e inizia a leccarmi ovunque, mi giro e ci baciamo con travolgente passione. Poi mi giro a pancia in su alzo le gambe così può leccarmi ancora meglio. Gli dico anche di aprire la porta, così chi passa può ammirare. Mi piace che altri guardino quyando sòpompino o mi faccio scopare; mi eccita la situazione. Gli chiedo "Scopami che ne ho voglia". Lo spompino per farglielo tornare duro e si infila il profilattico. Pregusto una gran bella inculata lunga ed eccitante. Dopo pochi istanti mi dice "Stò per venire". IO gli rispondo "Ti prego sborrami in faccia" Mi stendo e lui davantoi a me sborra molto tutto sul mio viso". Ci salutiamo e elui esce mentre io rimango sul lettino con la sborra in faccia. Dopo alcuni minuti, nei quali ho assaporato il momento, esco e mi muovo per la sauna con tutta la sborra in faccia, così altri la possono vedere 💦 💦 💦 😋
2 settimane fa
Ma per entrare è sempre obbligatorio avere una tessera? Non ci sono saune libere dove la tessera non è obbligatoria? In questo modo chi vuole mantenere la propria privacy è costretto a stare fuori