Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.313 interventi
4 settimane fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.09.2018 -
Buonasera a tutte/i, sono passivo, sauna Milano o Torino dove è possibile trovare uomini di colore dotati ??? GRAZIE

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Andate e godetevi la sauna, l'idromassaggio, il bagno turco ambientatevi e poi non credo che abbiate problemi a trovare soddisfazione se la cercate altrimenti Godetevi il relax
Modificato dall'autore il 20-05-2026 17:26:22

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da BertrandB,
Andate e godetevi la sauna l'idromassaggio il bagno turco ambientatevi e poi non credo che abbiate problemi a trovare soddisfazione
Dove vicino ad Anzio?

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da cappius,
Quotato da Slipbianchi55,
poi facci sapere come si sta e che tipo di gente hai trovato ,grazie Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:28:40
Venerdi pomeriggio sauna Metro, una ventina di clienti...parecchi giovani 25-40....sempre un bell'ambiente, stimolante, nel bagno turco e nella sauna ci si divertiva parecchio...e anche nelle salette private...alcune chiusa ma alcune aperte...mmmhhhh
Beh sembra interessante da provare nella mia prossima trasferta Milanese del 23 maggio. Certo sarebbe interessante trovare compagnia che gia la frequenta e andarci insieme
Modificato dall'autore il 20-05-2026 17:27:08

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Esiste una sauna gay a Forlì o dintorni ? .. o meglio andare al cinema Ariston ?? 😄 😋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Si sono andato in parecchie saune della Lombardia

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
Quotato da xbisex,
Esiste una sauna gay a Forlì o dintorni ? .. o meglio andare al cinema Ariston ?? 😄 😋
magari!!!!!

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2022 -
Io ci sono stato,mi hanno inculato in tre,tutti bene messi
Mi hanno riempito culo e bocca di sperma,poi mi hanno portato in un camerino con il letto grande,e non so i quanti erano a scoparmi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 03.04.2026 -
Mi piacerebbe andare in sauna a Catania, qualcuno mi accompagna?

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 19.07.2024 -
Quotato da Aleale0284,
Mi piacerebbe andare in sauna a Catania, qualcuno mi accompagna?
io ci vorrei andare pure non ci sono mai stato

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Ciao,
venerdì pomeriggio sarò in sauna a Pisa.
Scrivetemi in privato.

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
In estate probabilmente andrò in sauna con amica, vogliamo provare questa esperienza

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.04.2026 -
Mi intriga moltissimo come idea, soprattutto se frequentato da maturi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da coppiadolcect,
Buonasera a tutte/i, sono passivo, sauna Milano o Torino dove è possibile trovare uomini di colore dotati ??? GRAZIE
io a Milano sauna Metro le ultime 2 volte ho trovato bellissimi ragazzi di colore e con un supercazzo...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da cappius,
Quotato da coppiadolcect,
io a Milano sauna Metro le ultime 2 volte ho trovato bellissimi ragazzi di colore e con un supercazzo...
fortunello 😂

2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da Busted99,
Quotato da Charliesome,
no, l'idea è quella giusta...
infatti anche io ho quel timore, altrimenti sarei già andato da tempo
Confermo e sottoscrivo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.01.2024 -
[quote=battakiots]Ovvio che per me sono vicine quelle della Slovenia, pahi voci e ti diverti, niente tessera ne documento. Dov'è questa sauna in Slovenia? [/citazione]

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Ma d'estate ( o in questo periodo) le saune, tipo 011 torino do e vorrei andare domani, nel pomeriggio infrasettimanale, hanno gente oppure visto il meteo molti vanno al fiume/outdoor?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Ieri pomeriggio sono andato in sauna a Padova. Bella giornata con solarium aperto. MI sono steso nudo a preendere il sole e mi toccavo. Dopo un pò arriva un ragazzo, avrà avuto 40 anni e si stende anche lui nudo al sole. Con gli occhi chiusi prende il sole ma dopo un pò, si tocca il cazzo e mi guarda. Dopo qualche minutop m'avvicino e gli sfioro le gambe; mi lascia fare e continuo a toccarlo per poi toccargli il cazzo; continuo e dopo glielo prendo il bocca per ul lungo e succoso pompino. Sento dalle voce che sonoi arrivato altri due. Poichè ero inginocchiato sul pavimento e lui sul lettino, mi chino ancor di più per mettere in bella mostra il mio culetto. Dopo un pò uno dei due arriva e gli piazza il cazzo il bocca. Ora lui sta spompinando uno mentre faccio altrettanto con lui. Dopo un pò ci prendiamo una pausa e scendo in zona cabine e nella zona buia mi metto inginocchiato con il culo ne proteso. S avvicina uno e prima lo tocca e poi inizia a leccarlo. Quanto mi piace farmi leccare il buchetto... Poi appoggia il suo cazzo sul buco ma lo avviso che pretendo il profilattico. Allora si stende e mi dice "Dovrei preparare il tuo culo perchè il mio è grosso",. Infatti lo tocco e lo prendo in bocca. Cazzo che cazzo grosso che ha; a stendo lo prendo in bocca e gli dico "Se vuoi preparami lo prenderei anche dietro". E' uno dei miei sogni di prendere un cazzo grosso o due normali. Dopo un pò lo lascio e vamdo in una cabina e mi stendo a pancia in giù. Passano pochi minutio ed entra un ragazzo moro, chiude la porta ed inizia a toccarmi. Mi giro un attimo per guardare se mi aggrada e lo lascio continuare. Anche lui mi tocca prima il buchetto e poi ci infila la lingua. Che godimento!!!!!!!!!!!!! Sentore la lingua che sfruga sull'orificio mi fa impazzire. Mi dice che gli piaccio molto e inizia a leccarmi ovunque, mi giro e ci baciamo con travolgente passione. Poi mi giro a pancia in su alzo le gambe così può leccarmi ancora meglio. Gli dico anche di aprire la porta, così chi passa può ammirare. Mi piace che altri guardino quyando sòpompino o mi faccio scopare; mi eccita la situazione. Gli chiedo "Scopami che ne ho voglia". Lo spompino per farglielo tornare duro e si infila il profilattico. Pregusto una gran bella inculata lunga ed eccitante. Dopo pochi istanti mi dice "Stò per venire". IO gli rispondo "Ti prego sborrami in faccia" Mi stendo e lui davantoi a me sborra molto tutto sul mio viso". Ci salutiamo e elui esce mentre io rimango sul lettino con la sborra in faccia. Dopo alcuni minuti, nei quali ho assaporato il momento, esco e mi muovo per la sauna con tutta la sborra in faccia, così altri la possono vedere 💦 💦 💦 😋

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.11.2024 -
Ma per entrare è sempre obbligatorio avere una tessera? Non ci sono saune libere dove la tessera non è obbligatoria? In questo modo chi vuole mantenere la propria privacy è costretto a stare fuori