4 anni fa
Ma in Toscana ce ne sono?
4 anni fa
La Metro è diffusa e buona, sono stato in quelle di Padova, Milano e Mestre. Di solito vi vado da solo per fare nuove esperienze ma mi è capitato di andare insieme con scopamico e di essermi divertito ancora di più e molto molto di più coinvolgendo anche altri.. in tre o quattro...
4 anni fa
Purtroppo è chiusa, al limite c’è quella di LuganoQuotato da milano_58,La new flug ? Se non ricordo male si chiamava così. Una volta avevano il sito, prova a cercarlo magari nonostante il covid c'è ancoraQuotato da nightmen01,Ciao, ma la sauna di Gallarate e ancora aperta?
4 anni fa
ti ci porto io in una per soli uomini in SloveniaQuotato da jonburros,È una cosa che mi manca..
4 anni fa
Mai andato.ma spero di riuscirci prima possibile
4 anni fa
Dove?.... A lubjana intendi? O ce ne sono altre più vicine?Quotato da battakiots,ti ci porto io in una per soli uomini in SloveniaQuotato da jonburros,È una cosa che mi manca..
4 anni fa
Dove?.... A lubjana intendi? O ce ne sono altre più vicine?Quotato da battakiots,ti ci porto io in una per soli uomini in SloveniaQuotato da jonburros,È una cosa che mi manca..
4 anni fa
Mai andato. Mi piacerebbe molto . Quella più vicina a me è la Sauna Velluto a Senigallia, qualcuno la conosce ?
4 anni fa
ma che orari fa quella sauna e quale tessera richiede?Quotato da goloso1972,Ciao ci sono stato domenica inquella di Genova .
Sono stato assalito piacevolmente da due 65enni eleganti , belli e dominanti . Uno superdotato l'altro minidotato come me ....hanno capito subito che ero una troietta in calore voglia di esse [...]
4 anni fa
😄Quotato da bisexpercoppia,cercare compagnia per andare in sauna è come portarsi da mangiare al ristorante...
4 anni fa
Ci sono andato parecchie volte a mestre e mi sono sempre divertito, trovato bei maturi
4 anni fa
Beh, sei un buongustaio alloraQuotato da Sweetbanny,Ci sono andato parecchie volte a mestre e mi sono sempre divertito, trovato bei maturi
4 anni fa
vieni che ti porto a Lubiana !!!Quotato da Sweetbanny,Ci sono andato parecchie volte a mestre e mi sono sempre divertito, trovato bei maturi
4 anni fa
... Ho solo sentito parlare della sauna gay di Lubiana, mi pare ce ne siano 2...mi piacerebbe proprio andare a provare....Quotato da battakiots,vieni che ti porto a Lubiana !!!Quotato da Sweetbanny,Ci sono andato parecchie volte a mestre e mi sono sempre divertito, trovato bei maturi
4 anni fa
Si potrebbe organizzare dei gruppi WhatsApp o telegram divisi per saune frequentate.... Io mi metto da subito nel gruppo sauna di GODEGA.
Così ci si potrebbe organizzare per divertirsi insieme e si saprebbe già di trovarsi tra "amici" avendo scambiato prima un minimo di conversazione..... A me l'idea stuzzica molto.
Ci si contatta qui in pvt all'inizio e poi il gruppo si allarga e cresce!
🐷 😎 😮 😋
Così ci si potrebbe organizzare per divertirsi insieme e si saprebbe già di trovarsi tra "amici" avendo scambiato prima un minimo di conversazione..... A me l'idea stuzzica molto.
Ci si contatta qui in pvt all'inizio e poi il gruppo si allarga e cresce!
4 anni fa
Per chi è interessato, ho appena creato un canale Telegram intitolato sauna GodegaQuotato da frenum69,Si potrebbe organizzare dei gruppi WhatsApp o telegram divisi per saune frequentate.... Io mi metto da subito nel gruppo sauna di GODEGA.
Così ci si potrebbe organizzare per divertirsi insieme e si saprebbe già di trovarsi tra "amici" ave [...]
4 anni fa
Eccomi sono interessato! Grazie per l'iniziativa
4 anni fa
Speriamo si aggiunga tanta gente 😛😛Quotato da frenum69,Eccomi sono interessato! Grazie per l'iniziativa
4 anni fa
Iscritto pure io
4 anni fa
Metto anche il link diretto.Quotato da ciccio,Per chi è interessato, ho appena creato un canale Telegram intitolato sauna GodegaQuotato da frenum69,Si potrebbe organizzare dei gruppi WhatsApp o telegram divisi per saune frequentate.... Io mi metto da subito nel gruppo sauna di GODEGA.
Così ci si potrebbe organizzare per divertirsi insieme e si saprebbe già di trovarsi tra "amici" ave [...]
https://t.me/sauna_godega