Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.317 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.04.2021 -
Ma in puglia c e qualkosa di simile....mi poacerebbe andarci

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Mai andato, se qualcuno ne conosce a Brescia me lo fa sapere? Ci andrei spesso 👅

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Mi attira L idea però ho un po’ di vergogna,posso anche guardare fare sesso senza partecipare

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.07.2019 -
Io mai andato ma la cosa mi incuriosisce molto vorrei provare pisa o Firenze cosa mi consigliate?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In merito agli ultimi interventi... Appena finisce questa pandemia vi consiglio di provare a andare in sauna dei circoli gay.. Le cercate e trovate le più vicine tramite internet.. Posti sicuri e puliti, anche io sono andato per curiosità e con timore.. e invece ho trovato piacevoli momenti e conosciuto.. si può anche solo girare e curiosare, non ci sono solo le saune ma anche vasca idromassaggio, bar, sala TV, zona camerini, dark room. docce, bagni, spogliatoio e a volte giardino o terrazza esterna..

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da mcaleri,
In merito agli ultimi interventi... Appena finisce questa pandemia vi consiglio di provare a andare in sauna dei circoli gay.. Le cercate e trovate le più vicine tramite internet.. Posti sicuri e puliti, anche io sono andato per curiosità e con timor [...]
Condivido quello che hai scritto. Io vado in una grossa 600mq. è molto piacevole girare nudi e scalzi dappertutto senza problemi. Le prime volte facevo sesso nelle stanzette, ma poi ho visto che è permesso dappertutto, per cui è bello sukkiare e farsi inculare nelle zone pubbliche, senza che arrivi qualcuno a dirti si smettere. W la libertà! 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
La sauna gay Splash di Desenzano del Garda è una tra le più grandi.... Vi consiglio di vedere il loro sito in internet e foto... Stupendo nuotare nudi in una vera piscina grande riscaldata e interna con le luci soffuse...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 20.08.2020 -
Sono stato in Trentino in saune etero, era giovedì ricordo. Io in vacanza pochi giorni e lì si sta nudi senza asciugamani. Ho fatto e ricevuto un pompino da un bel ragazzo, tutt'ora immagino il suo sapore. Nelle gay stato poche volte ma andato sempre in bianco. Dipende credo da giorni e luogo che si visita.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da sanigesualdi,
Quotato da max19641,
Mi attira L idea però ho un po’ di vergogna,posso anche guardare fare sesso senza partecipare
nelle saune fai quello che ti pare. Nessuno ti dirà qualcosa se non disturbi

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.12.2021 -
Io domani voglio andare in sauna a Firenze, com'é?
Merita?

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da IlLecchino,
Quotato da Scalare73,
Io mai andato ma la cosa mi incuriosisce molto vorrei provare pisa o Firenze cosa mi consigliate?
Firenze non sono mai andato
Sono stato alcune volten quella di Pisa e mi sono sempre divertito
Ciao,
ci sei stato ultimamente in quella di Pisa?
Ci son stato circa 3 mesi fa.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da stufodiseghe,
Mai andato, se qualcuno ne conosce a Brescia me lo fa sapere? Ci andrei spesso 👅
a desenzano ci si diverte è un club e ci si diverte

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da curiosobsx76,
Ho voglia di andarci ed essere usato come una puttanella...
. ... È un po' quello che provo.. mi piace e mi diverto a farlo con chi vuole e ha piacere purché sia attivo e con preservativo.. e più ne faccio più sono contento...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
sapreste consigliarmi un bel posto su Milano ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da rino1970roma,
Ormai da oltre due anni non vado più.
Mi manca terribilmente.
Spero riapra o presto
. Io in questi due anni sono andato in sauna solo due volte a settembre del 2021 quando c'erano pochi casi.. poi di nuovo mi sono fermato.... Mi mancano tantissimo...

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io ci sono tornato a dicembre e forse una volta in gennaio.... Ho tutte le vaccinazioni in regola.... E la voglia sta aumentando, credo che ci tornerò a breve 😇 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
Bravoooo

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da goloso1972,
Ciao ci sono stato domenica inquella di Genova .
Sono stato assalito piacevolmente da due 65enni eleganti , belli e dominanti . Uno superdotato l'altro minidotato come me ....hanno capito subito che ero una troietta in calore voglia di esse [...]
ciao anche io sono di Genova e vorrei provare ad andarci ma mi anno detto che non è bella come sauna , mi potresti descrivere te com’è? Grazie

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
No mai... mi piacerebbe provare. 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
sapete come sono quelle di Milano ?