4 anni fa
Belle se ci trovi le persone giuste... 😮Quotato da Simosim,sapete come sono quelle di Milano ?
4 anni fa
Anche io sono interessato su MilanoQuotato da Simosim,sapete come sono quelle di Milano ?
4 anni fa
Venite qui che vi spiego tutto... 😋
4 anni fa
spiegaciQuotato da milano_58,Venite qui che vi spiego tutto... 😋
Dai
4 anni fa
Troppo comodo... 😋
4 anni fa
Confermo, chiedono i documenti ma solo la prima volta che fai la tessera e se vuoi puoi chiedere di lasciare la tessera da loro
4 anni fa
io ci sono stato ieri pomeriggio e come solito mi sono divertito molto con bei cazzi,alcuni dei quali mi hanno anche sborrato in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋,lo consiglio a tutti di andarci,luogo sicuro e pulito,dove trovi persone che vogliono divertirsi come noi
4 anni fa
Ciao, ma la sauna di Gallarate e ancora aperta?
4 anni fa
La new flug ? Se non ricordo male si chiamava così. Una volta avevano il sito, prova a cercarlo magari nonostante il covid c'è ancoraQuotato da nightmen01,Ciao, ma la sauna di Gallarate e ancora aperta?
4 anni fa
Questa la mia classifica:
Al primo posto, gothic sauna di Lugano
Secondo,posto Metro Milano
Terzo posto 011 Torino
Quelle più top sono all’estero però…. Germania Francia Spagna Belgio ….
Al primo posto, gothic sauna di Lugano
Secondo,posto Metro Milano
Terzo posto 011 Torino
Quelle più top sono all’estero però…. Germania Francia Spagna Belgio ….
4 anni fa
Ciao a tutti io ogni tanto ci vado…anche solo per rilassarmi…alla fine sono luoghi tranquillo e protetti dove ci si sente a proprio agio appunto anche solo per relax…io ho provato quella di Padova,Mestre e Godega e trovo che quest’ultima sia la migliore anche come persone,si fa presto a fare amicizia e scambiare due parole,mentre a pd e Mestre ho notato che stanno tutti sulle sue…
4 anni fa
si, ce ne sono due per soli uomini a LubianaQuotato da Cazzorasatissimo,Qualcuno conosce qualche sauna in Friuli o in Slovenia dove si può stare tranquillamente nudi e divertirsi un po
4 anni fa
ti ci porto io a Lubiana troia !!!!Quotato da frenum69,Io ci sono tornato a dicembre e forse una volta in gennaio.... Ho tutte le vaccinazioni in regola.... E la voglia sta aumentando, credo che ci tornerò a breve😇 🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Penso che a breve ritorno per incontrare gli scopamici più distanti... Speriamo che i contagi covid scendano..
4 anni fa
cercare compagnia per andare in sauna è come portarsi da mangiare al ristorante...
4 anni fa
Quotato da bisexpercoppia,cercare compagnia per andare in sauna è come portarsi da mangiare al ristorante...
4 anni fa
Io sono andato sabato pomeriggio a Godega e mi sono divertito...
🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
A Milano dove sono le saune gay?
4 anni fa
Trovi tutto in internet la metrò che per me è la migliore e la royal amman d'estateQuotato da andreacrispi,A Milano dove sono le saune gay?