3 anni fa
Chi mi porta?
3 anni fa
Sono a Torino, se va bene domani sera vado alla 011, speriamo....
3 anni fa
poi racconta un po come e' andata.Quotato da maturoto60,Sono a Torino, se va bene domani sera vado alla 011, speriamo....
3 anni fa
C'è qualche serata particolare in sauna?
3 anni fa
Qualcuno conosce Direttamente saune zona Novara e provincia?
3 anni fa
Ho perso il conto in inverno anche una volta a settimana
3 anni fa
chi c'è?Quotato da Dolcepotente,Io sono stato ..a Milano hamman ...piscina rilassante con getti che ti titillano la figa..e ti ammorbidiscono..bene.
Io sono un po' imbarazzata nei posti nuovi ma gente che gira nuda per i labirinti...mi mettevo un po' in imbarazzo [...]
3 anni fa
quale sauna?Quotato da Brock1704,Ho perso il conto in inverno anche una volta a settimana
3 anni fa
Un attivo con il quale andare assieme a Milano? 😄 😄 🐷
3 anni fa
A torino,alla 011, ieri sera, ore 21,30, non c'era nessuno!!! Da non credere, ho buttato via una serata di cazzeggio!!!
3 anni fa
andato a Torino mi hanno sborrato in faccia in 5
3 anni fa
Oggi, domenica 19 febbraio, sono andato alla sauna di Pisa e devo dire che non ne sono rimasto molto soddisfatto.
Se la sauna è piccola, il bagno turco è piccolissimo. La vasca idromassaggio può contenere 6 o 7 persone, ma se ci si accoppia si può raddoppiare... La cosa che mi ha più stupito è il fatto che nella sala cinema sia possibile fumare e non ci sono aspiratori. C'è anche un salottino con un bel televisore che, essendo domenica pomeriggio, era sintonizzato su Rai 1.
Nelle cabine c'era un bel movimento con gente che (a giudicare dalla colonna sonora che si sentiva) si divertiva piacevolmente e quindi significa che le mie insoddisfazioni non sono così sentite.
Personalmente preferisco quella di Firenze.
Se la sauna è piccola, il bagno turco è piccolissimo. La vasca idromassaggio può contenere 6 o 7 persone, ma se ci si accoppia si può raddoppiare... La cosa che mi ha più stupito è il fatto che nella sala cinema sia possibile fumare e non ci sono aspiratori. C'è anche un salottino con un bel televisore che, essendo domenica pomeriggio, era sintonizzato su Rai 1.
Nelle cabine c'era un bel movimento con gente che (a giudicare dalla colonna sonora che si sentiva) si divertiva piacevolmente e quindi significa che le mie insoddisfazioni non sono così sentite.
Personalmente preferisco quella di Firenze.
3 anni fa
A Cagliari ce ne sono?
3 anni fa
Se rivai un weekend di giorno mandami un messaggio vengo a tenerti compagnia volentieri.Quotato da maturoto60,A torino,alla 011, ieri sera, ore 21,30, non c'era nessuno!!! Da non credere, ho buttato via una serata di cazzeggio!!!
3 anni fa
vorrei venire io la prossima settimanaQuotato da Dolcepotente,Un attivo con il quale andare assieme a Milano? 😄 😄 🐷
3 anni fa
Chi è stato e ha esperienza a Napoli? Mi piacerebbe avere info
3 anni fa
Magari mi unisco a voi se siete d'accordoQuotato da beta450,Se rivai un weekend di giorno mandami un messaggio vengo a tenerti compagnia volentieri.Quotato da maturoto60,A torino,alla 011, ieri sera, ore 21,30, non c'era nessuno!!! Da non credere, ho buttato via una serata di cazzeggio!!!
3 anni fa
sono daccordo con quello che dici qui, anche io ho usato decine di volte quella sauna, e anche se ho fatto belle esperienze credo che Pisa abbia bisogno di una sauna piu' moderna e spaziosa....unico plus e' che molte volte ci trovi studentelli universitari affamati di cazzo maturo....e anche bei negrotti dotati vogliosi di svuotarsi le palleQuotato da alaska2,Oggi, domenica 19 febbraio, sono andato alla sauna di Pisa e devo dire che non ne sono rimasto molto soddisfatto.
Se la sauna è piccola, il bagno turco è piccolissimo. La vasca idromassaggio può contenere 6 o 7 persone, ma se ci si accoppia si può [...]
3 anni fa
io ci vado spesso cosa vuoi sapere?Quotato da PassOrsetto27,Chi è stato e ha esperienza a Napoli? Mi piacerebbe avere info
3 anni fa
Te li danno all'ingresso... ma te lo devi infilare da solo se lo vuoi usare 🙂Quotato da Biketobike,Scusate.... Ma nelle saune si usano i contraccettivi? O più una cosa freestyle?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

