3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
È una sauna normale aperta a tutti quindi niente tessera, solo che la frequentazione è quasi interamente gay/bisex, controlli direi.che non ce ne sono quindi si gioca tranquillamenteQuotato da Franz98,come funziona?Quotato da battakiots,Confermo, la sauna del casinò Carnevale a Rabuiese ha riaperto e ci sono stato un paio di volte !!!!
3 anni fa
Qualcuno che vuole accompagnarmi in qualche sauna a Roma?
Mi piacerebbe anche indossare una maschera una volta dentro, credete che ci possano essere problemi? 😄
Mi piacerebbe anche indossare una maschera una volta dentro, credete che ci possano essere problemi? 😄
3 anni fa
Suvvia, mettiamoci d'accordo. A torino, alla garage vi ci accompagno io, ma vedrete che è come andare in pizzeria. Nessuno è li per giudicarvi o per pensare male. Si va in sauna, un club privato per uomini. Poi se va, si fa, se no ti rilassi. Oppure guardi e basta. Ma, fidatevi, ne fale la pena, non si hanno impegni e il costo non è astronomico. Nulla di cui vergognarsi ed è più sicuro e tranquillo di un parco, tipo stupinigi.
3 anni fa
Qualcuno è stato alla sauna di Verona?
3 anni fa
io ho 69 anni troverei?.quando conviene andarci io vengo da caltanisswttaQuotato da Salvonego2,ciao, vado spesso alle terme di achille a Catania, e devo dire che mi scopano sempre alla grande, l'utima volta ne ho succhiati almeno 6/7 ed in tre mi hanno scopato la fichetta anale, l'ultimo aveva un cazzo straordinario, mi ha po [...]
3 anni fa
parli di quella del casinò Carnevale a Rabuiese ?Quotato da passivots,È una sauna normale aperta a tutti quindi niente tessera, solo che la frequentazione è quasi interamente gay/bisex, controlli direi.che non ce ne sono quindi si gioca tranquillamenteQuotato da Franz98,come funziona?
3 anni fa
Ciao a tutti i porcellini di questo sito, qualcuno gentilmente mi potrebbe consigliare una bella sauna a Catania? Io maturo passivo, ma molto molto voglioso e disponibile
3 anni fa
A Napoli chi è mai stato?
3 anni fa
Sono stato a Zurigo alla Sauna Renos Relax, se capitate a Zurigo ve la consiglio. Sono stato un sabato ed era molto affollata, clientela per tutti i gusti, sauna grande con varie aree. Molti giovani e molti maturi, nell'area camerini c'è una stanza con un lettone enorme dove c'è sempre movimento, li ne succhiavo due distesi mentre uno succhiava il mio e intanto uno mi prendeva da dietro, intanto giù dal lettone in 3-4 si masturbavano guardando la scena.
3 anni fa
racconto meravigliosoQuotato da Urawaza,Io ho frequentato una sauna a Tokyo di cui ho scritto un racconto. Se vi va leggetelo e fatemi sapere…
3 anni fa
io ci vado spesso...te ci sei mai stato???Quotato da PassOrsetto27,A Napoli chi è mai stato?
3 anni fa
No purtroppo ma sono interessato. Quale vai?Quotato da pirlino,io ci vado spesso...te ci sei mai stato???Quotato da PassOrsetto27,A Napoli chi è mai stato?
3 anni fa
Chiedo un informazione per chi è più esperto, sono stato una volta nella sauna di Firenze ed ho visto che è vietato portare il cellulare all'Interno dei locali, siccome mi troverei in città per lavoro e dovrei essere reperibile per eventuali cambio di programma. È vietato per il rischio di fare foto? Oppure ci sono altri motivi?
3 anni fa
Quotato da SoftHole,Suvvia, mettiamoci d'accordo. A torino, alla garage vi ci accompagno io, ma vedrete che è come andare in pizzeria. Nessuno è li per giudicarvi o per pensare male. Si va in sauna, un club privato per uomini. Poi se va, si fa, se no ti rilassi [...]
Quotato da SoftHole,Suvvia, mettiamoci d'accordo. A torino, alla garage vi ci accompagno io, ma vedrete che è come andare in pizzeria. Nessuno è li per giudicarvi o per pensare male. Si va in sauna, un club privato per uomini. Poi se va, si fa, se no ti rilassi [...]
Quotato da SoftHole,Suvvia, mettiamoci d'accordo. A torino, alla garage vi ci accompagno io, ma vedrete che è come andare in pizzeria. Nessuno è li per giudicarvi o per pensare male. Si va in sauna, un club privato per uomini. Poi se va, si fa, se no ti rilassi [...]
Se ti va di andare un sabato io ci sarei sono curioso di vedere com'e', ma da solo non riesco a fare il grande passo!! 😳Quotato da SoftHole,Suvvia, mettiamoci d'accordo. A torino, alla garage vi ci accompagno io, ma vedrete che è come andare in pizzeria. Nessuno è li per giudicarvi o per pensare male. Si va in sauna, un club privato per uomini. Poi se va, si fa, se no ti rilassi [...]
3 anni fa
interessante....e come fascia d'età, cosa si trova?Quotato da passivots,È una sauna normale aperta a tutti quindi niente tessera, solo che la frequentazione è quasi interamente gay/bisex, controlli direi.che non ce ne sono quindi si gioca tranquillamenteQuotato da Franz98,come funziona?
3 anni fa
Salve a tutti che ne pensate della sauna a Roma zona mi pare 4 miglio appia....??? grazie per l'informazione. claudio 💋
🙂
3 anni fa
Terme di Roma quarto miglioQuotato da nellor76,Dove andavi ...Quotato da konRoma,prima della pandemia andavo sempre, ogni settimana, alle Terme.... non sono più andato mi piacerebbe riprovare!
3 anni fa
prima della pandemia era un ottimo posto.... da allora non sono più andato!Quotato da egosum,Salve a tutti che ne pensate della sauna a Roma zona mi pare 4 miglio appia....??? grazie per l'informazione. claudio 💋🙂
3 anni fa
Vorrei provare a TORINO. quale mi consigliate? Giorni/orari migliori? Sono solo passivo...come mi devo comportare per fare capire i miei interessi, essendo io decisamente timido? Magari un coetaneo che vuole accompagnarmi?
3 anni fa
A genova esistono saune gay senza tessera?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

