2 anni fa
ciao,
domani venerdi21, pom e serain sauna a Pisa!! 🙂
domani venerdi21, pom e serain sauna a Pisa!! 🙂
2 anni fa
Cerco accompagnatore attivo per andare insieme....relax e ...
2 anni fa
io sono in provincia di napoli e mi piacerebbe provare a frequentare quest ambiente... dove mi consigliate di andare come prima volta?
2 anni fa
Ciao credo che nelle nostre zone c'è ne sia solo una sauna gay e si trova a NapoliQuotato da andres996,io sono in provincia di napoli e mi piacerebbe provare a frequentare quest ambiente... dove mi consigliate di andare come prima volta?
2 anni fa
il giovedì il prezzo e sempre scontato mi puoi dire grazieQuotato da Markbsx81,Giovedì sera probabilmente andrò in sauna a torino
2 anni fa
Domani vorrei andare quella di Firenze orario migliore
2 anni fa
Ciao A tutti domani sicuramente per la prima volta vado in sauna a Bologna alle 14 saro' li......mi dite cosa devo portare che non sono mai stato?borosne tipo palestra per la doccia?
2 anni fa
Per oggi orario migliore
2 anni fa
Sono stato oggi mi sono divertito
2 anni fa
domani pomeriggio sarò in sauna a Firenze.
Chi viene?
Chi viene?
2 anni fa
Per chi frequenta le saune, Mi può suggerire l'orario 'ideale" per andare?(napoli) In modo di non rischiare di trovare pochissima gente o nessuno.
2 anni fa
Io vado oggi per la seconda volta a Firenze
2 anni fa
Ci sono stato venerdì scorso per l'intero pomeriggio.Quotato da nientecomplicazioni,Io vado oggi per la seconda volta a Firenze
2 anni fa
Ieri divertito molto
2 anni fa
Io non conosco neache dove trovare una sauna gay
2 anni fa
Per i Veneti e Friulani ,meglio Godega o Mestre come movimento,?
Punterei al Venerdì pomeriggio
Punterei al Venerdì pomeriggio
2 anni fa
si, la city club. Ci sono stato una volta e mi é piaciutaQuotato da Maratona,A Bergamo c'è una sauna?
2 anni fa
Una domanda sulla tessera...se io sono tesserato...magari a Pisa....per andare a Firenze devo ritesserarmi o pago solo l'ingresso?....cioè sono tutte nello stesso circuito arci oppure no?
2 anni fa
Qualcuno conosce la Sauna VELLUTO a Senigallia ? Vorrei andarci ma volevo avere qualche info. Grazie
2 anni fa
Chi conosce la sauna Adam a roma?