2 anni fa
Giovedì sera probabilmente andrò in sauna a torino
2 anni fa
Ieri sera in sauna a Padova mi hanno scopata in 6
2 anni fa
Per me stare in 3 nei camerini è il numero giusto
2 anni fa
Qualche volta
2 anni fa
per una prima esperienza consigli Padova o Godega?Quotato da Frociona76,Ieri sera in sauna a Padova mi hanno scopata in 6
2 anni fa
Padova
2 anni fa
ci sono stato qualche voltaQuotato da guardonebo,datanto tempo che vorrei provare.. a Bologna..qualcuno che le frequenta?
2 anni fa
per gli amanti dei maturi la Cosmos di Bologna è l'ideale
2 anni fa
Non ho mai provato Mestre, cosa intendi per allegra ?Quotato da Tantoperfare,mestre. Molto più allegraQuotato da Godotpr,per una prima esperienza consigli Padova o Godega?
2 anni fa
per come la ricordo certamente, mi confermi che è ancora cosìQuotato da biancano64,per gli amanti dei maturi la Cosmos di Bologna è l'ideale
2 anni fa
io vado a Verona, e onestamente mi trovo bene, magari non sempre si trovano le persone che cerchi esattamente e ovviamente chi vuole fare lo splendido lo trovi ovunque. Comunque, e io cerco maturi, mai o quasi sono uscito a bocca asciutta
2 anni fa
Ok grazie, dato che anche tu come me cerchi maturi, mi sai dire i giorni o gli orari migliori per trovare maturi a Mestre?Quotato da Tantoperfare,Gente più socievole. Si fa presto fare amicizia.
2 anni fa
Una volta ci sono andato per pura curiosità, all'inizio mi sentivo come un pesce fuori d'acqua, fino a quando il pesce me lo sono ritrovato in bocca.
2 anni fa
alle 18 di solito comincia ad andar via un po di gente, e onestamente non so che ricambio di persone ci sia e a che ore. Ma soprattutto ti rispondo perché a Verona non c'è la metro, la sauna si chiama liquid, se cerchi metro a verona non trovi nullaQuotato da Dario72,Domani mercoledi h 18 sojo a verona pernsavo di andare alla metro. È un buon orario ? Consigli ? Qualcuno mi fa compagnia ?
2 anni fa
con il bastone che ti ritrovi,un maturo lo hai già trovato. Il problema è trovare il luogo giusto.........che succhiata ti darei!!!!!Quotato da Kimbo90,A me ispira veramente tanto la sauna, mi piacerebbe trovarci dei bei maturi, ma a Bologna non ne conosco…consigli?
2 anni fa
con la trave che hai...da leccare per oreQuotato da Kimbo90,A me ispira veramente tanto la sauna, mi piacerebbe trovarci dei bei maturi, ma a Bologna non ne conosco…consigli?
2 anni fa
vorrei sapere se nella sauna di bologna di solito c'è gente il pomeriggio dalle 14 in poi
2 anni fa
l'orario migliore è dalle 14 alle 17Quotato da arrapato76,vorrei sapere se nella sauna di bologna di solito c'è gente il pomeriggio dalle 14 in poi
2 anni fa
Quale è orario migliore a Firenze
2 anni fa
Per prima esperienza a Milano quale consigliate? Con più maturi possibilmente