2 anni fa
Troppo lontano 😁Quotato da battakiots,ti consiglierei di provare anche quelle di Lubiana 😏Quotato da marcolove73,Per i Veneti e Friulani ,meglio Godega o Mestre come movimento,?
Punterei al Venerdì pomeriggio
2 anni fa
Ieri sono stato alla Fenix, un po' deluso
2 anni fa
Si , a me piace molto, conosci persone , ti diverti e poi si sta tutti nudi e siamo tutti uguali
2 anni fa
Veneto... Padova, Mestre o Godega? Non sono mai andato..ma mi sento pronto, curioso e voglioso. Che consigliate?
2 anni fa
Quotato da Kreros,Si, nel bagno turco è perfetto. Più facile giocare lì che in dark.Quotato da pirlino,
puo' darsi.....ma giu' in bagno turco ne ho sbocchinati parecchi sia giovani che maturi e c'e' poca luce come ben sai ed e' difficile poter vedere bene...... 😎 😎
2 anni fa
Confermo. nell'idromassaggio a Pisa si può giocare, mentre a Firenze c'è la telecamera.Quotato da Zeus59,Io sono stato in quella di Pisa e devo dirti che gli approcci più eccitanti lì ho avuti nella vasca dell' idromassaggio sai quando quello che hai davanti ti allunga il piede e comincia ad accarezzarti il cazzo sino a fartelo diventare bello duro mmmm [...]
L'idromassaggio di Pisa è abbastanza ampia, mentre a Firenze è molto piccola.
A Pisa i giochi più spinti si fanno nella turca!
2 anni fa
buonasera! qualcuno può consigliarmi qualcosa a bologna? sarebbe la mia prima volta, vorrei anche sapere più o meno nei dettagli come funziona e cosa dovrei aspettarmi, se bisogna prenotarsi, se c'è un abbigliamento da rispettare o ti danno tutto sul posto, insomma, tutto dalla a alla z!!
2 anni fa
Ciao a tutti, in questo momento qual è la migliore sauna a Milano o Monza? Grazie
2 anni fa
Vai a quella di Genova? ( vicino a via XX ) com’è ? vorrei andarci un pomeriggio….tu sei pratico? È pulita? C’è movimento, giorni migliori? Grazie ! L.Quotato da Nudista,Ci vado oggi .
Spero di trovare qualchecporco maturo dominante e dotato per essere la sua troia tt il pomeriggio .
2 anni fa
beh e questo è l’importante…..mi organizzo e ci farò un salto allora. Grazie !Quotato da Nudista,ci si diverte .....Quotato da LuaMax,Vai a quella di Genova? ( vicino a via XX ) com’è ? vorrei andarci un pomeriggio….tu sei pratico? È pulita? C’è movimento, giorni migliori? Grazie ! L.
2 anni fa
vicino via XX , a che altezza?Quotato da LuaMax,beh e questo è l’importante…..mi organizzo e ci farò un salto allora. Grazie !Quotato da Nudista,ci si diverte .....
2 anni fa
. Mi sembra subito dopo il ponte monumentale a sinistra andando verso Deferrari.Quotato da Godotpr,vicino via XX , a che altezza?Quotato da LuaMax,beh e questo è l’importante…..mi organizzo e ci farò un salto allora. Grazie !
2 anni fa
assolutamente Godega, bel ambienteQuotato da marcolove73,Troppo lontano 😁Quotato da battakiots,ti consiglierei di provare anche quelle di Lubiana 😏
2 anni fa
Chi mi consiglia una sauna zona Novara? O limitrofe se ne esistono...Grazie
2 anni fa
Quotato da mds73,Posso solo che confermare la qualità di Godega.... ambiente pulito e un bel movimento direiQuotato da marcolove73,
Troppo lontano 😁🐷 😎 😮 😋
assolutamente Godega, bel ambiente
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
ciao, ho letto online recensioni contrastanti riguardo la sauna metro di milano - per intenderci quella vicino alla stazione centrale. C'è qualcuno che ne ha una esperienza recente ? E se si in che giorni ed orari conviene andare per incontrare dai 30 in su ?
Grazie anticipatamente
Luca
Grazie anticipatamente
Luca
2 anni fa
Ci son stato ieri... non c'era molta gente. A luglio ci sono stato 3 volte in settimana il pomeriggio dopo le 5 circa e ho sempre scopato.Quotato da LeccoTantoBeneBsx,ciao, ho letto online recensioni contrastanti riguardo la sauna metro di milano - per intenderci quella vicino alla stazione centrale. C'è qualcuno che ne ha una esperienza recente ? E se si in che giorni ed orari conviene andare per incont [...]
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Grazie della tua risposta, ne approfitto per chiederti come sia il mix dell'età delle personeQuotato da Chevoglia,Ci son stato ieri... non c'era molta gente. A luglio ci sono stato 3 volte in settimana il pomeriggio dopo le 5 circa e ho sempre scopato.Quotato da LeccoTantoBeneBsx,ciao, ho letto online recensioni contrastanti riguardo la sauna metro di milano - per intenderci quella vicino alla stazione centrale. C'è qualcuno che ne ha una esperienza recente ? E se si in che giorni ed orari conviene andare per incont [...]
2 anni fa
Mi piacerebbe andare in una sauna Toscana.....
Necessiterei di info a riguardo.
Grazie in anticipo
Necessiterei di info a riguardo.
Grazie in anticipo
2 anni fa
Oggi sarò in sauna garage torino