3 anni fa
Io ultimamente frequento più volentieri la garage, trovo sempre bei cazzi da succhiare, è quasi sempre un bel o più cazzi che mi scopano , domani sarò a Modena qualche sauna li da provare ?
3 anni fa
Mai stato, vorrei provare ad andare a quella di Napoli. (Le prime volte c'è sempre un po di imbarazzo) Per chi conosce già il posto, quale consiglio può dare. Tipo consiglio sul, orario opportuno, per non trovare troppo affollato o viceversa, giorni.
Più o meno adatti..ecc..Grazie
Più o meno adatti..ecc..Grazie
3 anni fa
Vorrei provare ad andare a quella di Firenze , io non sono mai stato , ma da solo ho un pò di timore , c'è qualcuno che nei prossimi giorni ha in programma di andare ? magari andiamo assieme.
3 anni fa
qualcuno va in sauna a mestre questo weekend?
3 anni fa
Un giretto prima o poi lo farò :-)
3 anni fa
mi piacerebbe sottometterti in sauna davanti a tutti 😏Quotato da Slavizzabile,Un giretto prima o poi lo farò :-)
3 anni fa
Il primo che va avvisa 😋Quotato da battakiots,mi piacerebbe sottometterti in sauna davanti a tutti 😏Quotato da Slavizzabile,Un giretto prima o poi lo farò :-)
3 anni fa
allora te gusta l'idea troia ?????Quotato da Slavizzabile,Il primo che va avvisa 😋Quotato da battakiots,mi piacerebbe sottometterti in sauna davanti a tutti 😏
3 anni fa
Quotato da battakiots,allora te gusta l'idea troia ?????Quotato da Slavizzabile,
Il primo che va avvisa 😋
3 anni fa
A Napoli zona centro direzionale esiste una sauna del genere si chiama blu angel. Ho letto qualcosa mi sono informato ed ho anche telefonato.
Ma nn ho il coraggio di andarci solo, nn conosco nenche l’utenza
Ma nn ho il coraggio di andarci solo, nn conosco nenche l’utenza
3 anni fa
ciao io dovrei andare in sauna a mestre sabato 8 al pomeriggio chi si aggrega???
3 anni fa
ciao a grandi linee si bisogna fare una tessera che vale un anno poi all'ingresso ti danno un asciugamano e delle ciabatte hai un armadietto con chiave ti cambi e poi puoi andare in vari posti bagno turco, sauna, o vari camerini appartati ecc. se vuoi piu dettagli scrivimi in privatoQuotato da Rotio,Io non ci sono mai stato mi spieghi il tutto grazie
3 anni fa
vai, te la consiglio. Bella sauna e ampia la turca. Un po' piccola la vasca idroQuotato da amoleseghe,Vorrei provare ad andare a quella di Firenze , io non sono mai stato , ma da solo ho un pò di timore , c'è qualcuno che nei prossimi giorni ha in programma di andare ? magari andiamo assieme.
2 anni fa
Sono stato ieri alla sauna di Godeca….ne è valsa la pena….ho provato il glory hole attivo e passivo e nel bagno turco succhiate in tre!!! Con pompino finale favoloso.
2 anni fa
Se vuoi possiamo andarci insiemeQuotato da Rory1963,Mi piacerebbe conoscere qualcuno che mi porta in sauna a Bergamo
2 anni fa
Si, la city sauna in via della clementina. Digitando sauna gay Bergamo trovi tuttoQuotato da Maratona,A Bergamo c'è una sauna?
2 anni fa
Cerco accompagnatore attivo per andare in sauna e divertirci lì..... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Giovedì dalle 18/18.30 sarò in sauna a torino , per soddisfare tante bei piselloni
2 anni fa
In quale sauna?Quotato da Dolcepotente,Cerco accompagnatore attivo per andare in sauna e divertirci lì..... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
in pvtQuotato da tizianobsx,In quale sauna?Quotato da Dolcepotente,Cerco accompagnatore attivo per andare in sauna e divertirci lì..... 🐷 🐷 🐷