Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.344 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da fran-cy,
Alla metro c'è sempre da divertirsi! Anche solo per guardare dei bei maschi o farsi fare dei bei pompini!
se vuoi possiamo trovarci qualche volta e non ti farei solo un bel pompino 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da fran-cy,
Quotato da forza2012,
se vuoi possiamo trovarci qualche volta e non ti farei solo un bel pompino 😋
Da Genova non ci vado spesso (1 volta ogni 2 mesi quando riesco) ma nel caso ben volentieri!
se vuoi avvisami quando vai

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.03.2025 -
Qualcuno è mai stato alla sauna in svizzera? Ho sentito parlare di una certa gothic

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
In sauna in Veneto ero nella vasca idro, sono arrivati due uomini sui 55 anni, si sono seduti vicini a me uno a destra uno a sinistra, non ci ho fatto caso piu' di tanto, ma poi mi guardavano e hanno allungato le mani ... Hanno iniziato a spompinarmi prima uno, poi l'altro mmm uscivo col cazzo dalla bocca di uno e l'altro lo prendeva... poi mi hanno proposto di anadercene in un camerino, ci siamo asciugati e siamo andati.. uno ha iniziato a prendermelo in bocca fino alle palle mentre l'altro mi leccava il culo mmmm, ho fatto poi una bellissima sborrata a tutti e due mmmmmm E' stato MERAVIGLIOSOOO
DA RIPETERE, CHI SI OFFRE?

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Io in sauna vado una volta al mese a Padova, o in estero se sono in trasferta, è un ambiente sicuro con molte situazioni , in un luogo sicuro e protetto. La sala cinema il bagno turco e la vasca idromassaggio le mie preferite!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.04.2014 -
Magari ci fosse qualcuno con cui poterci conoscere e andarci insieme.. io non vado e manco da molto tempo..
In sauna ci sono ottime situazioni .. mi piacerebbe andare con qualcuno.. ciao da parte mia da Roma
Se c'è qualcuno x andare oppure conoscerci può chiedere l'amicizia... O se VIP scrivi

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Quotato da Porcello_passivo,
Quotato da guascone58,
In sauna in Veneto ero nella vasca idro, sono arrivati due uomini sui 55 anni, si sono seduti vicini a me uno a destra uno a sinistra, non ci ho fatto caso piu' di tanto, ma poi mi guardavano e hanno allungato le mani ... Hanno iniziato a sp [...]
Quando ritorni avvisami che ti svuoto anche io.
Ciao caro, mmmmmmmmmmm con piacere

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2021 -
Cerco info (se preferite anche in privato) sulla sauna "Terme di Achille" di Catania.
Sono passivo e cerco maturi (60+ anni) attivi, vorrei sapere se nei venerdì in questa sauna posso trovare amici come da descrizione

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 31.07.2019 -
Cerco amico dotato attivo a Messina per saune e non solo
Modificato dall'autore il 30-06-2025 16:55:35

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 31.07.2019 -
Meno male che non ce ne sono qui a Messina se no facevo lo svuotatutto come nelle vetrine
🐷 😋 💗
Modificato dall'autore il 27-06-2025 09:21:16

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Più che saune finora saltuariamente ho frequentato cinema a luci rosse...prima o poi mi piacerebbe provare qualche sauna

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.03.2012 -
A Parigi sono stato in una grande sauna dove non c'era solo sauna ma molto altro
Veramente intrigante

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da forza2012,
Io vado spesso alla metro club a Milano, se qualche attivo vuole andare o venire a me piace molto farmi inculare con la porta del camerino semi aperta
come fai a fare capire che sei passivo in sauna? Spesso trovo maturi che vogliono solo toccarti davanti . Alla fenix

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2021 -
Qualche consiglio? Io bergamo provincia

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Andyx85,
Qualche consiglio? Io bergamo provincia
penso Milano non saprei se ci sono lì vicino

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
In Friuli che io sappia non ce ne sono, la più vicina per me è a Treviso

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Quotato da guascone58,
In sauna in Veneto ero nella vasca idro, sono arrivati due uomini sui 55 anni, si sono seduti vicini a me uno a destra uno a sinistra, non ci ho fatto caso piu' di tanto, ma poi mi guardavano e hanno allungato le mani ... Hanno iniziato a sp [...]
Organizziamo e ci divertiamo mmm se vuoi da soli io e te o anche con altri ... mmmm

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Quotato da guascone58,
Ciao caro, tu ci vai in sauna ? Quali sono i giorni migliori per andare e dove c'e' movimento? Io magari sabato vorrei andare alla Metro a Padova, che fai ci vieni?
Oppure magari senza andare in sauna ci diamo un appuntamento da qualche parte magari a meta' strada in un bel parcheggio e .... mmmm io adoro metterlo a lungo in bocca... wowwwwww Sono in prov. Rovigo e mi piace dare il cazzo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 23.05.2025 -
Io vado in quella di Godega Mestre o Padova, soprattutto nei mesi più freddi in cui c’è più gente, devo dire che non sono mai uscito dalla sauna senza aver fatto almeno una scopata

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da TOP-MATURO-XL,
Io vado in quella di Godega Mestre o Padova, soprattutto nei mesi più freddi in cui c’è più gente, devo dire che non sono mai uscito dalla sauna senza aver fatto almeno una scopata
...io frequento saltuariamente Godega.... sarebbe bello trovarsi, non credi?