Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.333 interventi
11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 31.07.2019 -
Non frequento saune ma ogni tanto mi piace fare addominali almeno 20 con un dildo,20 anche lui, tutto dentro di me
I risultati si vedono ahahah 🐷 💗 🐷 😎

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Qualcuno è andato a Milano alla hamman ? Com'è l'atmosfera? L'anno scorso sono andato quando era caldo con la piscina aperta ma ho visto strano gruppetto che sembravano marchettari. Non mi piaceva molto l'atmosfera...

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 04.03.2024 -
ho appena pubblicato il mio primo video..dite che avrei successo in una sauna?

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Ciao a tutti gli amici di questo bel sito
Sabato vorrei andare alla sauna Metro a Mestre, chi viene e si vuole divertire con me? MMMMMMMMMMMMMMMM
Vasca idromassaggio e bagno turco i miei preferiti, spesso faccio amicizia in vasca poi si decide dove andare per
stare piu' intimi....

11 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.03.2018 -
Chi ha notizie sulla sauna gay di Godega di Sant'Urbano provincia di Treviso. Io vorrei provare, per vedere se qualcuno mi si avvicina. Secondo voi sono destinato a fare una figura barbina?

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.06.2025 -
Quotato da Hot_Manager,
Complimenti è spettacolare 😋 😋 😋

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.06.2025 -
Quotato da Andyx85,
Qualche consiglio? Io bergamo provincia
Ciao, sicuramente ti consiglio la sauna a Bergamo ( the city sauna club ) se vuoi più info scrivimi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Hot_Manager,
favoloso...parliamone!!!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Si in sauna a Lugano

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Consiglio domani andrò a Torino secondo voi è meglio la 011 oppure il garage club ?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Qualcuno può darmi informazioni sulla Cosmos a Bologna? O alternative in zona eventualmente

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2019 -
Quotato da Sfizioso1975,
Qualcuno può darmi informazioni sulla Cosmos a Bologna? O alternative in zona eventualmente
Ciao io ci vado ogni tanto , mi trovo bene , orari migliori dalle 14 alle 17 durante la settimana, la domenica molta gente , si entra in vasca idromassaggio e si può già giocare , poi le varie saune , bella dark room dove si può giocare in tanti , poi le camerette x appartarsi con chi vuoi sono spaziose . L’età media è maturi , sia attivi che passivi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Grazie mille, che costi mi devo aspettare? È la prima volta in sauna per me, pensavo di andarci sabato pomeriggio

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.06.2025 -
Buondi! Eccome....a Firenze e a Bologna. Era il 2020, me ne avevano parlato, poi mi son fatto coraggio, e con il cuore in gola sono andato da solo in quella di Firenze...appena entrato mi son reso conto che avevo gli slip pieni di precum...nel corridoio vetrine con giochi per maschi....entro negli spogliati...mamma mia che eccitaxione vedere tutti che si spogliano....mm..ad un certo punto entra uno che era venuto da dentro a co trollare il cell...si gora e si alza il telo in vita...mamma miaaa!!! 20cm di fava e bella grossa....mi vi son buttato a sbocchinarla e il ghiaccio era rotto....doccia, e sono entrato...il resto lo lascio alla vostra immaginazione😉😉😉

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Hot_Manager,
il video è carino ma leggendo l'annuncio trovo diverse contraddizioni che a me lasciano un po' titubante sulle reali tue volontà 🙂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.01.2023 -
ciao, vorrei info sull'apollion di Roma

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2017 -
Siamo molto curiosi, esistono saune gay dove possono accedere anche coppie?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da ellesse71,
non saprei penso di no...magari!

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da guascone58,
Ciao a tutti gli amici di questo bel sito
Sabato vorrei andare alla sauna Metro a Mestre, chi viene e si vuole divertire con me? MMMMMMMMMMMMMMMM
Vasca idromassaggio e bagno turco i miei preferiti, spesso faccio amicizia in vasca poi si decide d [...]
Non sono mai andato alla sauna Metrò, né a Mestre né a Padova.....chi mi racconta, magari anche in pvt se preferite, come sono organizzate al loro interno?

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da ellesse71,
Io so che quella a Lugano
La gothic sauna al martedì c'è ingresso a tutti,uomini,donne,trav,trans .. 🐷 🐷