1 anno fa
In effetti è abbastanza semplice, quando ci prendi la mano.Quotato da hotmirno,Non e sempre facile quando e buio 🙂Quotato da curioso_bs,Giusta osservazione ...
Basta uno sguardo per capirlo, ma in generale fai magari in modo di farti “beccare” mentre guardi un ca**o, oppure ti avvicini al tipo che ti piace e allunghi una mano per accarezzarglielo.
1 anno fa
No ma mi piacerebbe con un amico provare l esperienza
1 anno fa
Grazie, lo provi la prossima volta 😄Quotato da Sergio78savona,In effetti è abbastanza semplice, quando ci prendi la mano.Quotato da hotmirno,
Non e sempre facile quando e buio 🙂
Basta uno sguardo per capirlo, ma in generale fai magari in modo di farti “beccare” mentre guardi un ca**o, oppure ti avvicini al tipo che ti piace e allunghi una mano per accarezzarglielo.
1 anno fa
Mi piacerebbe molto andare in una sauna gay, ma tra Savona e Genova e basso piemonte ne esistono?
1 anno fa
Ci vado sempre quando posso
E mi diverto sempre sia in Lombardia che in Emilia Romagna
E mi diverto sempre sia in Lombardia che in Emilia Romagna
1 anno fa
Sono di Bologna, qualcuno per andare in sauna gay fuori Bologna.?
1 anno fa
Ho notato che in sauna c'è poca gente che vuole usare il preservativo e non è bello. Io cerco attivo complice per relax e ....sfruttare l'atmosfera...anche 2 😇 😄
1 anno fa
Allora chiedo cortesemente, indicazioni di saune fuori Bologna
1 anno fa
Mai riuscito a provare, ma se avessi la possibilità preferirei il bagno turco alla sauna. Peccato che qui in zona non ne conosco
1 anno fa
Ce ne fossero anche dalle mie parti di attivi e dominanti come te! 🐷Quotato da Slash1984,io sono solo attivo...a disposizione per passivi in sauna a milano 🙂
1 anno fa
Ciao a tutti ho avuto la mia prima esperienza in sauna a Torino alla 011 e mi piacerebbe molto ripeterla quel’ alchimia che se creata 😍 chi viene con me 🤣
1 anno fa
Andato una volta al "garage" a Torino... Ambiente forse non da 5 stelle, però tutto sommato non male...
Poca gente, 1/2 un po' invadenti... Stavo per uscire quando mi sono ritrovato un cazzo giga in bocca... 😂😂
Alla fine uscito soddisfatto...
Peccato non poterci entrare in tacchi e lingerie...
Poca gente, 1/2 un po' invadenti... Stavo per uscire quando mi sono ritrovato un cazzo giga in bocca... 😂😂
Alla fine uscito soddisfatto...
Peccato non poterci entrare in tacchi e lingerie...
1 anno fa
Mi piacerebbe andarci ma non da solo.
1 anno fa
Certo che sono apprezzati, se si sentono a proprio agio dipende molto da quanto sono timidi (a mio avviso).Quotato da switch_02,È un'esperienza che vorrei provare, ma non saprei se i ragazzi più giovani/femminili possono sentirsi a proprio agio e apprezzati in questo tipo di ambiente...
1 anno fa
Quotato da Slash1984,io sono solo attivo...a disposizione per passivi in sauna a milano 🙂
1 anno fa
Devo provare ad andarci alla sauna metro … sperando di fare ottimi incontri
1 anno fa
io sono passivo , c'è qualcuno disponibile ?
1 anno fa
Quale consigli a Milano?Quotato da Slash1984,io sono solo attivo...a disposizione per passivi in sauna a milano 🙂
1 anno fa
io sono stato solo alla fenix , però ne proverei anche altre mmmm
1 anno fa
Metro vicino stazione centrale ?Quotato da Sprint63,Quando mi capita vado in sauna a Milano al( metro club ) anche da solo perché tanto si riesce sempre fare conoscenza e poter chiacchierare sempre pulita e tenuta bene con Personale simpatico e disponibile purtroppo la distanza mi limita le visite se [...]