11 mesi fa
Io ci andrei oggi pomeriggio a Milano...
11 mesi fa
basta non fare la sauna o il bagno turco....Idro e relaxQuotato da Amanti71,Ho la pressione un po’ ballerina, meglio evitare, rischio di rimanerci dentro.
11 mesi fa
io penso di no x quello ci sono le altre. Ma bisognerebbe chiedere. Per me sarebbero le benvenute 😇😁Quotato da Amanti71,Ma in una sauna gay, ci può entrare una coppia etero? Curiosità mia.Quotato da Dolcepotente,basta non fare la sauna o il bagno turco....Idro e relax
Altra domanda, e una coppia di lesbiche invece?
11 mesi fa
In Svizzera si...in Italia nn saprei
11 mesi fa
No ma è una cosa che voglio fare prima di morire 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
sono d'accordo con te sarebbe molto interessante!. Sembrano però saune x uomini. Bisognerebbe chiedere io accetterei tutti ma così gli altri magari abbasserebbero i prezzi.Quotato da Amanti71,Sulla coppia etero potrei capire un no.Quotato da Dolcepotente,io penso di no x quello ci sono le altre. Ma bisognerebbe chiedere. Per me sarebbero le benvenute 😇😁
Ma sulla coppia di lesbiche secondo me sarebbe discriminante.
Ad esempio, noi andiamo alla spa naturista di gessate nella giornata coppie.
Però pur non avendo mai trovato coppie non etero, non è chiaro se non sarebbero o non sarebbero accettate anche coppie di gay o di lesbiche.
Se è coppia e’ coppia.
11 mesi fa
bellissimi cmq!Quotato da Coppiamatura7155,io ci vado 2o3 volte al mese e mi sono quasi sempre divertito è vero a volte fai a volte no ma è molto bella purtroppo in questo periodo è chiusa x lavoriQuotato da mcaleri,A Verona c'è una sauna gay vicino al centro e quella bellissima in zona industriale di Desenzano
11 mesi fa
Si 2 volte, a Milano, Metro mi pare si chiamasse , parliamo prima del covid la prima volta mi abbordò un ragazzotto molto carino ed effeminato che volle che lo scopassi e mentre lo facevo in una saletta vennero altri 2 che aspettarono il loro turno…..la seconda volta in vasca idromassagio mi accarezzò il cazzo un tipo che mi piaceva anche ……..ma il tempo di realizzare se andare o meno spari e lo ritrovai in sauna che si scopava un altro…..e quella volta non combinai nulla
11 mesi fa
Anche al Liquid Club di Verona ci si può divertire molto...ci sono stato 3 giorni fa...ed è successo un po di tutto...
11 mesi fa
Tipo? ....un po' di tutto è molto generico 😇 🐷Quotato da desaz,Anche al Liquid Club di Verona ci si può divertire molto...ci sono stato 3 giorni fa...ed è successo un po di tutto...
11 mesi fa
È super divertente in sauna… puoi fare tutto quello che vuoi con tutti quelli che vuoi….
11 mesi fa
Esperienza da provare prima o poi …
11 mesi fa
Qualcuno mi consiglia sauna x oggi? 😇a Milano?
11 mesi fa
Metro’ club via spallanzaniQuotato da Dolcepotente,Qualcuno mi consiglia sauna x oggi? 😇a Milano?
11 mesi fa
Ciao a tutti avrei delle domande
Sono bisex robusto versatile più pass mi piace esibirmi e x via del mio fisico e delle tette che ho o piaccio o no
Ci sono saune e milano e dintorni che potrebbero fare il caso mio
Sono bisex robusto versatile più pass mi piace esibirmi e x via del mio fisico e delle tette che ho o piaccio o no
Ci sono saune e milano e dintorni che potrebbero fare il caso mio
11 mesi fa
Tutte
11 mesi fa
perché ho letto che in alcune i Cicci nn vengono calcolatiQuotato da Dolcepotente,Tutte
11 mesi fa
Se piaci piaci non saprei
11 mesi fa
Anche io mai stato in una sauna gay ma ne ho sempre sentito parlare bene, mi piacerebbe andare una volta 😋
11 mesi fa
Cosa mi consigliate in Emilia Romagna?