chi l'ha visto/a

21 interventi
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Quante volte,al bar,al supermercato,per strada incontriamo coppie,singole/i che ci intrigano,ispirano sensualità,e vorremo poter dire,esternare un apprezzamento.Però? Vista la situazione non puoi invadere,fermare,parlare solo x tua ispirazione.Ergo propongo un chi l'ha vista/o.Su queste pagine,tipo Bella cp al mercato di??? lei ammirato spacco autoreggente,vestitino??? complimenti Meravigliosi! Potrebbe esser una nuova idea 🐷 😇

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A noi è capitato di scambiare due parole con una coppia che era a spiaggia mentre, contemporaneamente, andavamo via.
Immaginare maialate proprio no, ma chiedersi se sono o potrebbero essere attratti dalle trasgressioni, si.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Cosi è nata la nostra prima esperienza, in vacanza in campeggio, non c'è stato nessuno scambio ma una particolare partecipazione. Da quel giorno capita di farsi certe domande vedendo coppie, non fantasie ma chiedersi se loro magari... Soprattutto alcune che non necessariamente sono sopra le righe, anzi, proprio nei confronti di coppie decisamente "insospettabili" ma che, inspiegabilmente, danno alcune sensazioni a pelle. Ancora me le faccio queste domande, da single intendo, capita delle volte, assolutamente si.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
Uno dei giochi che ogni tanto facciamo è di cercare di individuare quando siamo in ambito neutrale ( bar, ristorante, discoteca) quali delle coppie presenti potrebbero fare parte del mondo trasgressivo.Osserviamo entrambi e solo successivamente ci diciamo chi ci ha "ispirato"...un gioco sciocco anche x testare, se ma ce ne fosse bisogno , la nostra " affinità" di coppia. 😋

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Quotato da Serena_mente,
Uno dei giochi che ogni tanto facciamo è di cercare di individuare quando siamo in ambito neutrale ( bar, ristorante, discoteca) quali delle coppie presenti potrebbero fare parte del mondo trasgressivo.Osserviamo entrambi e solo successivamente ci di [...]
No non è un gioco sciocco,anzi,ma noi ci chiediamo anche se certi ns atteggiamenti intrigano,tipo aggiustarsi le calze o cose del genere.Molti oggi cercano non sensualità,ma un mordi e fuggi.pare si sia perso il gioco. 😋

3 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
C'è una coppia che abbiamo incontrato più volte al bar che frequentiamo di solito. Circa coetanei nostri, carini e simpatici. Non ci abbiamo mai scambiato più di due chiacchiere ma il pensierino ce l'abbiamo fatto. Ovviamente solo quello, perché dalle due chiacchiere al farsi avanti in modo più o meno spudorato non è tanto semplice 😇

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da elimagica,
Quotato da Serena_mente,
Uno dei giochi che ogni tanto facciamo è di cercare di individuare quando siamo in ambito neutrale ( bar, ristorante, discoteca) quali delle coppie presenti potrebbero fare parte del mondo trasgressivo.Osserviamo entrambi e solo successivamente ci di [...]
No non è un gioco sciocco,anzi,ma noi ci chiediamo anche se certi ns atteggiamenti intrigano,tipo aggiustarsi le calze o cose del genere.Molti oggi cercano non sensualità,ma un mordi e fuggi.pare si sia perso il gioco. 😋
si effettivamente molti credono d'essere al mc drive! anche noi , spesso , nei c.comm cerchiamo coppie che potrebbero essere nel nostro mondo. la mia lei sempre con minigonna , calze e tacchi alti ed anche la cavigliera a destra ma mai nessun approccio da parte di coppe ( i singoli non c'interessano) , nemmeno da quelle che , crediamo , potrebbero essere scambiste che piu' di guardare senza fare nulla non fanno (scusate il gioco di parole) . spesso ci aggiriamo nelle corsie dove un approccio potrebbe essere facile chiedendo di un prodotto , per esempio. il fatto è che la gente non vuole piu' mettersi in gioco , l'on-line con categorie sempre piu' "targhettizzate" fa perdere la voglia dell'avventura. peccato!

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Capita... alcune volte noti uno sguardo, un certo interessamento e viene spontaneo chiedersi " Chissà se sono su annunci!"
Non vi è mai capitato?

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Gattinamonella,
Capita... alcune volte noti uno sguardo, un certo interessamento e viene spontaneo chiedersi " Chissà se sono su annunci!"
Non vi è mai capitato?
spesso e ci piacerebbe che succedesse qualcosa in giro x negozi. ma nessuno osa più

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 31.05.2020 -
Si tante in giro mi capita di vedere comportamenti di persone sia singole che coppie che potrebbero far pensare e che ti fanno scattare quell'interesse e pensi magari hanno la mia stessa passione e voglia, ma quasi nessuno farebbe quel passo in più chiedere se... e penso lo si faccia sia per rispetto che per pudore

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
...scusi signora, lei è una maiala?

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
Capita... alcune volte noti uno sguardo, un certo interessamento e viene spontaneo chiedersi " Chissà se sono su annunci!"
Non vi è mai capitato?
SEMPRE!
E mi sto interrogando anche sulle coppie amiche che ho! 🙂

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.03.2020 -
Quotato da marcone012,
Quotato da Gattinamonella,
Capita... alcune volte noti uno sguardo, un certo interessamento e viene spontaneo chiedersi " Chissà se sono su annunci!"
Non vi è mai capitato?
SEMPRE!
E mi sto interrogando anche sulle coppie amiche che ho! 🙂
Ahah! Anche io! Soprattutto riguardo le coppie amiche... Non proprio che siano su A69 ma che siano scambiste.
Non so perchè, non ho nessun indizio ma su una coppia di miei amici in particolari nutro forti sospetti. Con la lei in passato abbiamo scambiato molti messaggi hot ma non siamo mai andati oltre il rapporto epistolare.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Wetwo,
A noi piacerebbe incontrare qui una coppia di vicini di casa 😋 😋
Occhio, alle volte è più facile di auanto sembri. Noi abbiamo trovato un'infermiera, una dirigente, un salumiere, un fotografo e un rivenditore....... 😋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
A dire il vero solo in un'occasione avevamo individuato i fotografi come coppia iscritta in un altro sito, tutti gli altri li abbiamo incontrati per caso anche nella vita di tutti i giorni dopo averli conosciuti tramite il sito
Ricordiamo con simpatia la faccia che fece la fotografa (eravamo stati da lei in studio alcuni giorni prima) nel ritrovarla in un prive' 😋

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2011 -
Buonasera, pure io ogni tanto mi chiedo se quelli che ho davanti son sul sito, chissà non lo scoprirò mai, ma con amici, spesso scherzo parlando di come una farà sesso semplicemente guardando come mangia o beve il caffè, come se esistesse uno schema, carattere,movenze e sesso..chissà, nervosa a letto calma, flemmatica a letto ululante...

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
A proposito di chi l'ha visto,noi sabato 19 eravamo x acquisti da bricoman Modena,e naturalmente la Sig x l'occasione era con un vestito non corto ma con spacco calze reggicalze,le piace sempre mettersi in mostra ,ma abbiamo ammirato una coppia con lei vestitino corto cavigliera dx forse casuale,ma molto intrigante,se leggete complimenti

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
ma solitamente il tutto diventa un gioco soft,ci è capitato qualche coppia che guardava e noi guardavamo loro,poi le Signore se vogliono sono meravigliose,nel chinarsi nel modo giusto,o mettere qualche cosa nel carrello,oppure prendere qualche oggetto : negli scaffali più alti.I singoli invece paion più presi nel guardare i cellulari Bà ??? 🐷

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Quotato da elimagica,
ma solitamente il tutto diventa un gioco soft,ci è capitato qualche coppia che guardava e noi guardavamo loro,poi le Signore se vogliono sono meravigliose,nel chinarsi nel modo giusto,o mettere qualche cosa nel carrello,oppure prendere qualche oggett [...]
io invece quando vado in giro, guardo sempre le caviglie per cercare qualche cavigliera🙂
e comunque alle coppie in giro per centri commerciali, che in qualche modo fanno pensare che possano giocare, faccio sempre leggeri sorrisi per vedere se stanno al gioco... e a volte funziona;)

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Serena_mente,
Uno dei giochi che ogni tanto facciamo è di cercare di individuare quando siamo in ambito neutrale ( bar, ristorante, discoteca) quali delle coppie presenti potrebbero fare parte del mondo trasgressivo.Osserviamo entrambi e solo successivamente ci di [...]
credo che questo sia un pensiero di tutti...sopratutto di chi conosce questo mondo e Sto arrivando! che nulla è scontato ma quando mi faccio queste domande è sempre quando vedo lei molto più tirata di lui

Mi chiedo ...chissà se è, sono su A69


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > chi l'ha visto/a

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni