5 anni fa
E dove starebbe l'invidia?Quotato da Coppia4050,Che brutta cosa l?invidia. Sentimento da persone tristi e sole. Terribile
Volete essere così incoerenti al punto da non ammettere che questi casi limite si riducono ad una manciata di noccioline nel mare ?
5 anni fa
Ah ok....avete commentato sotto il nostro post per questo abbiamo frainteso ....Quotato da Coppia4050,Ti sei perso qualche post se scrivi ciò. Il riferimento è a chi, per placare la propria solitudine, devi comprare tutto. Anche l’amore(crede lui). Ma il malanimo non lo plachi comprando, perché poi, puntuale, viene fuori. Verso chi si ama ed è felice insieme, soprattutto.Quotato da Cpfantastic,
E dove starebbe l'invidia?
Volete essere così incoerenti al punto da non ammettere che questi casi limite si riducono ad una manciata di noccioline nel mare ?
5 anni fa
@coppia4050 Sono d'accordo con voi 
Anche io trovo tristissima l'idea che una donna si sganci dal marito che non ama da tempo solo quando trova un altro con cui nel migliore dei casi condividere le spese o farsi mantenere proprio.
Se non fosse per questo non ci sarebbe alcun motivo per violare le regole del gioco e fare qualcosa alle spalle del partner. E vale OVVIAMENTE sia per lei che lui.
Anche io trovo tristissima l'idea che una donna si sganci dal marito che non ama da tempo solo quando trova un altro con cui nel migliore dei casi condividere le spese o farsi mantenere proprio.
Se non fosse per questo non ci sarebbe alcun motivo per violare le regole del gioco e fare qualcosa alle spalle del partner. E vale OVVIAMENTE sia per lei che lui.
5 anni fa
Sono disposta a crederci perché recentemente ho avuto a che fare con giovani ragazze che pensano ancora che l'embrione sia un bambino e che l'aborto sia un'omicidio.... non mi stupirei se le stesse ragazze guardassero i profilattici come qualcosa di diabolico violando tutte le regole di un incontro.Quotato da Appagante91,Non direi proprio. Ho amici nonché colleghi che si sono trasferiti per lavoro a Milano, Torino, Brescia, Roma. Spezzo una lancia a favore delle contadinelle di Monopoli per dire che è una logica diffusa, basta esserci dentro.Quotato da Cpfantastic,
Al massimo potrebbero guardarti male le contadinelle di Monopoli..
Ma non è vero affatto che nel 2020 le ragazze vivono ancora con queste subculture sul groppone...
Fortunatamente sono in netta minoranza.
5 anni fa
Bah..esponi un concetto molto disallineato rispetto alla tua età ed anche ad alcuni tuoi scritti che traspiravano un background socioculturale abbastanza moderno..Quotato da Appagante91,Non direi proprio. Ho amici nonché colleghi che si sono trasferiti per lavoro a Milano, Torino, Brescia, Roma. Spezzo una lancia a favore delle contadinelle di Monopoli per dire che è una logica diffusa, basta esserci dentro.Quotato da Cpfantastic,
Al massimo potrebbero guardarti male le contadinelle di Monopoli..
Ma non è vero affatto che nel 2020 le ragazze vivono ancora con queste subculture sul groppone...
Ma forse era solo apparenza..
5 anni fa
Esempi come cavoli a merenda a parte , frecciatine sui bastoni della vecchiaia pure ,chi sta qui a sindacare su persone che non conosce fa solo emergere il proprio malessere ! 😮
Non regole ,ma come dicevano persone piuttosto equilibrate ,buonsenso e rispetto negli incontri Da parte di tutti , lui, lei è l altro o gli altri !
Rispetto reciproco fuori della coppia ma prima ancora dentro di essa ,non certo battaglie o furbate che sono classiche dei babbani in questo mondo.
Tuttavia , Va da se che che chi dovesse malamente tentare di sancire che una persona , a fronte di una storia d amore , benché nata in situazioni atipiche ,dovesse privilegiare il bon ton verso degli sconosciuti a un avvenimento così prezioso e totalizzante ...
O non è mai stato innamorato ( e qui si può spiegare il malessere ) o vuole solo rompere i coglioni a qualcuno che però ha ben altro da fare che affliggersi per un paio di post in un forum 😋 😋 😋
You know what i mean 😄
Non regole ,ma come dicevano persone piuttosto equilibrate ,buonsenso e rispetto negli incontri Da parte di tutti , lui, lei è l altro o gli altri !
Rispetto reciproco fuori della coppia ma prima ancora dentro di essa ,non certo battaglie o furbate che sono classiche dei babbani in questo mondo.
Tuttavia , Va da se che che chi dovesse malamente tentare di sancire che una persona , a fronte di una storia d amore , benché nata in situazioni atipiche ,dovesse privilegiare il bon ton verso degli sconosciuti a un avvenimento così prezioso e totalizzante ...
O non è mai stato innamorato ( e qui si può spiegare il malessere ) o vuole solo rompere i coglioni a qualcuno che però ha ben altro da fare che affliggersi per un paio di post in un forum 😋 😋 😋
You know what i mean 😄
5 anni fa
L'aborto è un diritto inviolabile ma ci vuole un certo tatto con alcune tematiche..Quotato da BLACKADDICTED,Sono disposta a crederci perché recentemente ho avuto a che fare con giovani ragazze che pensano ancora che l'embrione sia un bambino e che l'aborto sia un'omicidio.... non mi stupirei se le stesse ragazze guardassero i profilattici come qualcosa di diabolico violando tutte le regole di un incontro.Quotato da Appagante91,
Non direi proprio. Ho amici nonché colleghi che si sono trasferiti per lavoro a Milano, Torino, Brescia, Roma. Spezzo una lancia a favore delle contadinelle di Monopoli per dire che è una logica diffusa, basta esserci dentro.
Fortunatamente sono in netta minoranza.
Da come esponi faresti invidia ad un infanticida..
Inoltre la parola bambini dovrebbe essere innobinabile in un sito trasgressivo...
5 anni fa
Qualcuno molto più saggio di me mi disse che "una persona vale quanto le azioni che compie". E questa dovrebbe essere una linea guida universale anche negli incontri.
Certo posso essere invitata in una casa e derubare i proprietari oppure non farlo... libero arbitrio...
Il mondo è pieno di ladri ma questo non li giustifica in alcun modo.
Perché certe regole sono universali.
@cpfantastic Le tue parole sull'infanticidio fanno rabbrividire quindi non meritano la mia risposta.
Certo posso essere invitata in una casa e derubare i proprietari oppure non farlo... libero arbitrio...
Il mondo è pieno di ladri ma questo non li giustifica in alcun modo.
Perché certe regole sono universali.
@cpfantastic Le tue parole sull'infanticidio fanno rabbrividire quindi non meritano la mia risposta.
5 anni fa
Crediamo ci sia molta più responsabilità e senso civico per alcune tematiche rispetto a 50 anni fa...Quotato da Appagante91,Moderno non vuol dire essere responsabili. Moderno vuol dire fare cose che altri non fanno, il più delle volte.Quotato da Cpfantastic,
Bah..esponi un concetto molto disallineato rispetto alla tua età ed anche ad alcuni tuoi scritti che traspiravano un background socioculturale abbastanza moderno..
Ma forse era solo apparenza..
E questo grazie alla modernità...
5 anni fa
Che ci sia tanta voglia di rischiare fuori dal sito non lo mettiamo in dubbio ma non concordiamo sul radice del pensiero di una ragazza di 25 anni mette in equazione il sesso protetto con l'essere giudicata male...Quotato da Appagante91,Se vuoi un esempio pratico: chiedi ad una qualsiasi coppia di amanti qui sul sito, hanno mai usato il preservativo? La risposta è no. E loro non sanno nemmeno quanti partner abbia uno dei due.Quotato da Cpfantastic,
Crediamo ci sia molta più responsabilità e senso civico per alcune tematiche rispetto a 50 anni fa...
E questo grazie alla modernità...
Io di coppie così ne ho conosciute una marea sul sito. So già che stile di vita fanno, le ragazze che trovo fuori sono uguali.
Ma neanche le contadine ormai fanno questa associazione di idee.. 😋
5 anni fa
Non conosciamo le ruggini del forum ma detto questo speriamo tu ti sia tirato indietro a fronte di proposte simili in questo ambiente..Quotato da Appagante91,Tu chiediti: perchè una donna, un'amante, non usa il presevartivo con l'uomo sposato (o viceversa, lei sposata, lui fa da amante)? Pensa di essere l'unica donna che frequenta? Ama il rischio? Ama lui a tal punto da fidarsi? Si sente sicura con lui? 🙂Quotato da Cpfantastic,
Che ci sia tanta voglia di rischiare fuori dal sito non lo mettiamo in dubbio ma non concordiamo sul radice del pensiero di una ragazza di 25 anni mette in equazione il sesso protetto con l'essere giudicata male...
Ma neanche le contadine ormai fanno questa associazione di idee.. 😋
Perché pretendi più responsabilità da una 25enne?
Qui sappiamo che tutti vogliono il preservativo (regola non scritta) perché nessuno si fida di nessuno. Ma non sarò stato l'unico ad aver incontrato persone che... ehm.. non lo usano tra loro, e hanno l'harem nascosto.
(Nel forum è un argomento che scotta perché potrebbero saltare alcune amicizie) 😎
Contiamo che tu con la stragrande maggioranza delle donne single della vita di tutti i giorni abbia sempre usato il condom..
Ma nel caso tu sia un figo di 30 anni dovresti aver conosciuto e portato a letto almeno un 150/200 donne dalla prima esperienza sessuale e ci riesce difficile pensare che tu sia stato scrupoloso con tutte..
Se con 20 di queste ipotetiche 200 non hai usato il condom dovremmo metterti al rogo giusto ?
Ma solo le entità di internet portano all'estremo il buon senso al solo scopo di far apparire come mostri chi tutto sommato vive una vita normale.
Su questi frangenti trasgressivi la musica cambia..non ci dovrebbero essere eccezioni proprio perché si tratta di puro sesso e non si ha la scusante sentimentale tanto da farti vacillare nel voler essere elastico nell'uso delle precauzioni..
5 anni fa
quando ti volti a guardarli non li trovi più... E mi ricordo un pomeriggio al circo..Quotato da Giuly53,Quotato da duediquori,🎼io unico figlio biondo🎶 quasi come Gesù🎶
Avevo pochi anni e vent'anni sembra pochi poi..
5 anni fa
Sei ot con i tuoi esempi o hai sbagliato forum ,volevi scrivere in quello di apparecchi di video sorveglianza !Quotato da BLACKADDICTED,Qualcuno molto più saggio di me mi disse che "una persona vale quanto le azioni che compie". E questa dovrebbe essere una linea guida universale anche negli incontri.
Certo posso essere invitata in una casa e derubare i proprietari oppur [...]
Ovunque nel mondo ci sono persone che lasciano e vengono lasciate ,il terzo è solo la persona giusta al momento giusto e se proprio vogliamo fare i moralisti una coppia in crisi tutto deve fare meno che incontri trasgressivi !
La tua conoscenza del 730 degli ex amanti è esilarante comunque !
Grazie , stiamo ridendo da una mezz ora ! 😄 😄 😄
5 anni fa
Basta leggere bene per capire che non sono interventi ot a meno che una persona non abbia ancora appreso le parole come "paragone o esempio" ma credo queste si imparino già alle elementari.
Si parla di regole "universali" nel gioco questo è esattamente il tema del thread. Non parliamo di code di paglia, non c'è da scaldarsi.
Se dico che per me anche fiatare alle spalle del partner è inaccettabile è una regola. Una regola che sono sicura non condividono solo coppie scoppiate o mai esistite.
Si parla di regole "universali" nel gioco questo è esattamente il tema del thread. Non parliamo di code di paglia, non c'è da scaldarsi.
Se dico che per me anche fiatare alle spalle del partner è inaccettabile è una regola. Una regola che sono sicura non condividono solo coppie scoppiate o mai esistite.
5 anni fa
Perdonate un po’ tutti , le coppie che non fanno incontri ,in genere ,hanno più corna a loro insaputa di una coppia trasgressiva e, con molta probabilità, questi non addetti ai lavori pensano di essere gli e le uniche oggetti del desiderio dell altro !
I rapporti che noi abbiamo visto in questo mondo sono al 90 % coperti
Quindi di che cazzo parliamo?
I rapporti che noi abbiamo visto in questo mondo sono al 90 % coperti
Quindi di che cazzo parliamo?
5 anni fa
E chi si scalda ho solo mezz oretta libera , gli esempi tra due amanti e una coppia di ladri o la ferma convinzione che chi trova l amore lo debba mollare per non fare torto a uno sconosciuto più che stupido , se ha una coppia in crisi e si mette a giocare , sono semplicemente risibili !Quotato da BLACKADDICTED,Basta leggere bene per capire che non sono interventi ot a meno che una persona non abbia ancora appreso le parole come "paragone o esempio" ma credo queste si imparino già alle elementari.
Si parla di regole "universali" nel gioc [...]
Le certezze sui sentimenti di chi è stato amante poi sono pura astrazione moralista e questo non è un problema nostro ma di chi si lancia in queste sentenze !
La parola regole nella trasgressione io la sostituisco con savoir faire e rispetto ...ma vale prima e 100 volte di più per il tuo compagno e poi per gli estranei !
chi non da rispetto alla persona con cui sta non merita rispetto certo da estranei !
5 anni fa
Lo so sono decisamente OT. Ma lo dico ugualmente.
Frequento ( ora meno) il forum da un po' ed ho imparato a "conoscere " lo zoccolo duro che lo frequenta. Puntualmente in ogni thread. Alcuni di voi cuciono interventi ad personam per riversare l'atavico astio . Siete scontati e monotoni. Portate alla deriva ogni argomento, fate passare la voglia di partecipare.
Ma non vi rompete i coglioni ad agire sempre così?
Fine OT. Buon proseguimento...
Noia...noia... noia.
Frequento ( ora meno) il forum da un po' ed ho imparato a "conoscere " lo zoccolo duro che lo frequenta. Puntualmente in ogni thread. Alcuni di voi cuciono interventi ad personam per riversare l'atavico astio . Siete scontati e monotoni. Portate alla deriva ogni argomento, fate passare la voglia di partecipare.
Ma non vi rompete i coglioni ad agire sempre così?
Fine OT. Buon proseguimento...
Noia...noia... noia.
5 anni fa
P. S. Mi andava d' infrangere le regole. 😎
5 anni fa
Inutile dire che le regole sono "moralismi". Semplicemente esistono le persone che se ne fregano delle regole e fanno i propri comodi.Quotato da mishaemasha,E chi si scalda ho solo mezz oretta libera , gli esempi tra due amanti e una coppia di ladri o la ferma convinzione che chi trova l amore lo debba mollare per non fare torto a uno sconosciuto più che stupido , se ha una coppia in crisi e si mette a giocare , sono semplicemente risibili !Quotato da BLACKADDICTED,Basta leggere bene per capire che non sono interventi ot a meno che una persona non abbia ancora appreso le parole come "paragone o esempio" ma credo queste si imparino già alle elementari.
Si parla di regole "universali" nel gioc [...]
Le certezze sui sentimenti di chi è stato amante poi sono pura astrazione moralista e questo non è un problema nostro ma di chi si lancia in queste sentenze !
La parola regole nella trasgressione io la sostituisco con savoir faire e rispetto ...ma vale prima e 100 volte di più per il tuo compagno e poi per gli estranei !
chi non da rispetto alla persona con cui sta non merita rispetto certo da estranei !
Per questo prima di incontrare qualcuno si valuta la sua serietà e affidabilità cosa che fa ogni coppia/singola/singolo ecc ecc che si rispetta.
5 anni fa
@Appagante91 i nomi non serve farli( anche perché non ho tanta voglia) ma credo che tu sia una persona che frequenta il forum e non avresti problemi ad individuare qualche nik così come tutti coloro che lo frequentano. Tranquillo non ho sparato sulla folla ma al barista 😎 😋Quotato da Appagante91,Ma se non fai i nomi, questo post non ha senso! È come sparare in mezzo ad una folla. 😄Quotato da Francesconewage,Lo so sono decisamente OT. Ma lo dico ugualmente.
Frequento ( ora meno) il forum da un po' ed ho imparato a "conoscere " lo zoccolo duro che lo frequenta. Puntualmente in ogni thread. Alcuni di voi cuciono interventi ad personam [...]