Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda da “un milione di dollari”

207 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Pablo Quando si cita un articolo sarebbe il caso di citarlo onestamente invece di estrapolare solo la parte che serve.
Così si sottovaluta l'intelligenza degli interlocutori. E se non erro sarebbe la prima REGOLA da rispettare invece.
Mi stupisce c [...]
Vedo che non sai leggere e dai interpretazioni a modo tuo, pensando che siano gli altri a non saper leggere. Nulla di nuovo. . Sono sentenze (più d'una) della Cassazione, riportate in questo articolo di un sito di consulenza legale. Poi se vuoi puoi anche andarti a trovare i dispositivi citati. Magari con l'aiuto di un avvocato paziente. https://www.laleggepertutti.it/218520_diffondere-storie-di-corna-cosa-si-rischia

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la regola che dovrebbero usare tutti anche le coppie è non insistere,se scrivi ad uno- a e non ti risponde,se chiedi l amicizia e non l accetta, è così difficile da capire che non interessi, maah 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Ehhhhh?
T'o dico io. 😳
Dal momento che trasgredisco, è implicito che mi attirino anche altre nefandezze, tipo quelle descritte (la competitività, il sotterfugio, il tradimento, la sopraffazione ed il sadismo).
Io vado addirittura oltre, arriverei persino all'omicidio! 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,
Ehhhhh?
T'o dico io. 😳
Dal momento che trasgredisco, è implicito che mi attirino anche altre nefandezze, tipo quelle descritte (la competitività, il sotterfugio, il tradimento, la sopraffazione ed il sadismo).
Pallina
Sempre troppo b(u)ona 😇 😇 😇
Rischiavo di non dormire stasera anche se mo...so preoccupato per tutte le controindicazioni 😒

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,
Ehhhhh?
T'o dico io. 😳
Pallina
😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da Gineronimo,
Ma quante regole in un sito trasgressivo.....
E quanta competizione in un forum su di un sito trasgressivo....

Se usassimo di più termini come libero, felice, disinibito...ma poi ci sarà sempre chi fraintende ...(mi é appena caduto l'occhio su due i [...]
Ti ho seguito fino ad un certo punto.... Poi non ho capito il tuo discorso... Se al gioco consegue un tradimento o sotterfugi è tutto lecito? ?
No, il contrario, é la ricerca della trasgressione che porta al tutto lecito.
Il gioco libero invece porta al piacere di tutti "piacere per piacere". La percentuale tra componente mentale e componente sessuale é "quanto basta".

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dal pene al penale è un attimo 😄
Se sono meno di 20 cm ti devi Comunque suicidare... ma anche quello è reato!

L.A. P.I.P.I.
Le armate piacione internazionali popolari e irresponsabili

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pablopd,
@Pablo Quando si cita un articolo sarebbe il caso di citarlo onestamente invece di estrapolare solo la parte che serve.
Così si sottovaluta l'intelligenza degli interlocutori. E se non erro sarebbe la prima REGOLA da rispettare invece.
Mi stupisce c [...]
Vedo che non sai leggere e dai interpretazioni a modo tuo, pensando che siano gli altri a non saper leggere. Nulla di nuovo. . Sono sentenze (più d'una) della Cassazione, riportate in questo articolo di un sito di consulenza legale. Poi se vuoi puoi anche andarti a trovare i dispositivi citati. Magari con l'aiuto di un avvocato paziente. https://www.laleggepertutti.it/218520_diffondere-storie-di-corna-cosa-si-rischia
Io so leggere. Tu sai che ho ragione dato che hai eliminato di proposito la parte dell'articolo citato che spiegava quali molestie subiva la "vittima".
Il portale laleggepertutti lo conosco da tempo e a volte mi metto a ridere di fronte ai loro articoli fatti apposta per essere visitati da più persone.... "acchiappalikes" si dice.
Quando una perosna diventa molesta e cerca di umiliare la vittima dei tradimenti deve essere condannata.
Ma penso che nessuno sia così ingenuo (eufemismo dell'anno) da pensare che lo Stato italiano abbia il potere di imporre a una persona di mentire pur essendo a conoscenza dei fatti.
Violerebbe persino la Costituzione che protegge la libertà religiosa. Quindi lo Stato non può indurre per esempio un cattolico a peccare mentendo. Se una persona non lo comprende penso che o mente sapendo di mentire o veramente deve impegnarsi di più....in generale 😋

Cosa c'entra con le regole del gioco? Per noi questa è la prima regola! Ma proprio fondamentale. E se uno fiata alle spalle del partner ovviamente non sono tanto ipocrita da tenere dentro il segreto salvandogli il sedere.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E al grido di : dio lo vuole !
bruciarono un bel po’ di ragazze esuberanti e tantissimi infedeli ! 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
effettivamente a quei tempi i barbecue andavano molto di moda e leggendo il.forum ho la sensazione che di grigliatori in giro ce ne sono ancora parecchi.
...troppe menti aperte...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Pablopd,

Io so leggere. Tu sai che ho ragione dato che hai eliminato di proposito la parte dell'articolo citato che spiegava quali molestie subiva la "vittima".
Il portale laleggepertutti lo conosco da tempo e a volte mi metto a ridere di fronte ai loro articoli fatti apposta per essere visitati da più persone.... "acchiappalikes" si dice.
Quando una perosna diventa molesta e cerca di umiliare la vittima dei tradimenti deve essere condannata.
Ma penso che nessuno sia così ingenuo (eufemismo dell'anno) da pensare che lo Stato italiano abbia il potere di imporre a una persona di mentire pur essendo a conoscenza dei fatti.
Violerebbe persino la Costituzione che protegge la libertà religiosa. Quindi lo Stato non può indurre per esempio un cattolico a peccare mentendo. Se una persona non lo comprende penso che o mente sapendo di mentire o veramente deve impegnarsi di più....in generale 😋

Cosa c'entra con le regole del gioco? Per noi questa è la prima regola! Ma proprio fondamentale. E se uno fiata alle spalle del partner ovviamente non sono tanto ipocrita da tenere dentro il segreto salvandogli il sedere.
Il punto è che la legge non reputa il tradimento un reato penale/civile se lo stesso non causa umiliazioni al coniuge tradito tale da sentirsi umiliato agli occhi di terze persone..
In sintesi la legge non mette sullo stesso piano il fedifrago che si rintana nell'alberghetto imboscato da quello che porta l'amante alla cena familiare con familiari al seguito.
Ora veniamo allo spione..
Rischia di essere denunciato per diffamazione/calunnia dallo stesso coniuge tradito perché temerebbe che le corna potrebbero essere messe su pubblica piazza causando umiliazioni allo stesso..
Le corna si lavano in casa propria e si scoprono da sole senza la necessità che gente di merda vada a fare la spia..

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,
effettivamente a quei tempi i barbecue andavano molto di moda e leggendo il.forum ho la sensazione che di grigliatori in giro ce ne sono ancora parecchi.
E si sa quando è tutto aperto , circola il vento, che alimenta il fuoco per il rogo 😋 😋 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpfantastic Per fortuna non spetta a te dettare cosa possiamo e cosa no.
Se uno cerca di "usarmi" per fare le corna violando tutte le regole del gioco il minimo che io possa fare da persona onestà e con dignità, è quella di informare gli altri due cioè la sua donna e il mio uomo.
E si, l'ho fatto e lo rifarei mille volte.
E no, nessuno può condannare una persona perché questa non ha voluto MENTIRE, non siamo in Corea anche se la mentalità di qualcuno sembra più vicina a loro. 😎

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Puoi fare quello che vuoi ma rischi la denuncia oltre a fare la figura dello sfigato/a.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Puoi fare quello che vuoi ma rischi la denuncia oltre a fare la figura dello sfigato/a.
Asaolutamente no. Basta capire le basi delle leggi e libertà garantite dalla Costituzione per saperlo.
Capisco che in alcuni ambienti chi è sincero e onesto passa per uno sfigato (come dici tu) ma per me è solo un complimento.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da duediquori,
Una marea 😬
Prendo la canoa. 🛶

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.10.2011 -
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,
Ho sempre avuto un certo timore delle menti aperte( che di solito sono bigotti), di chi non ha mai dubbi, di chi sa tutto (poi lo metti in crisi chiedendogli qual'è il ristorante più vicino)......sarebbe sufficiente imparare ad ascoltare 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Asaolutamente no. Basta capire le basi delle leggi e libertà garantite dalla Costituzione per saperlo.
Capisco che in alcuni ambienti chi è sincero e onesto passa per uno sfigato (come dici tu) ma per me è solo un complimento.
Infatti stai dimostrando di non conoscerla...
Denunciare cose importanti è un dovere civico e ci si assume il rischio..
Denunciare delle corna è solo ridicolo..
Se ad esempio a noi capitasse un lui di coppia che si proporebbe come singolo saremmo pronti a riferire alla redazione xchè rientra tra le regole della piattaforma ma lungi da noi metterci a spettegolare come delle capere o peggio riferire alla lei di coppia.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
A me mi è bastato una volta,meglio non dire nulla anche se si sa,in fondo il cornuto- a dorme piu tranquillo 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In verità , in verità vi dico!
Chi è senza peccato scagli il primo tarallo....,se centra le corna vince un papero con la molla