1 anno fa
È molto sexy ti senti troia e femmina
1 anno fa
ma piu che femmina mi piace esibizionismo.. sono sicuro che lo avranno visto in moltiQuotato da Voliamo69,È molto sexy ti senti troia e femmina
1 anno fa
certo fa piacere lo sguardo arrapato dei maschiQuotato da Dani_g,ma piu che femmina mi piace esibizionismo.. sono sicuro che lo avranno visto in moltiQuotato da Voliamo69,È molto sexy ti senti troia e femmina
1 anno fa
a me piace indossare perizomi e autoreggenti e poi andare in centri commerciali e spogliarmi nei camerini lasciandoli un po aperti, mi eccita molto quando mi vedono sia uomini che donne
1 anno fa
Il perizoma sempre indossato
1 anno fa
Io una volta ho avuto un malore mentre passeggiavo in un parco, sotto i pantaloni portavo un parzoma. Per fortina all'ospedale non mi hanno fatto spogliare interamente e, alla prima occasione che sono andato in bagno l'ho fatto sparire. Ero molto imbarazzata.
1 anno fa
Adoro indossare il perizoma sotto i pantaloni soprattutto se questi sono aderenti e lucidi, mi eccita!!!
1 anno fa
Adoro intimo femminile quando posso indosso sempre.una mattina uscita mia moglie indossato il suo intimo,il cane a ingoiato qualcosa iniziando a soffocare corso dal veterinario mettendo tuta e felpa durante la visita il medico a notato qualcosa...
1 anno fa
Lo faccio spesso è molto eccitante e spero sempre che se ne accorgono
1 anno fa
Indossato oggi per andare al lavoro
Molto eccitante
Molto eccitante
1 anno fa
Indosso spesso il perizoma sotto ai leggings quando pratico jogging, molto comodi. Sentirsi le chiappe libere nel leggings e anche molto eccitante.
Modificato dall'autore il 13-11-2024 19:38:23
1 anno fa
IO sempre perizoma sotto pantaloni
1 anno fa
Buongiorno a tutti jo indosso sempre il perizoma sotto hai pantaloni e molto eccitante
1 anno fa
concordoQuotato da Perry65,Buongiorno a tutti jo indosso sempre il perizoma sotto hai pantaloni e molto eccitante
1 anno fa
Praticamente porto sempre quasi e solo quello sotto i pantaloni 😉
1 anno fa
Adoroooo😍😍😍
1 anno fa
grande bella risposta io la penso come teQuotato da rainbowsex,Io ho solo perizoma, una trentina, qualcuno mi dice se ti succede qualcosa? Beh in quel caso al pronto soccorso il problema non sarebbe il perizoma, ecchecc..avolo
1 anno fa
Adoro indossare il perizoma, li uso spessissimo.
1 anno fa
Ce l’ho quasi sempre nella vita normale , ne ho di diversi tipi e tutto col filetto dietro
1 anno fa
Li adoro mi fanno sentire una vera porca