2 anni fa
Mi piace da morire indossare il perizoma sotto i vestiti. Appena lo indosso la mattina mi si bagna il culetto e poi resto eccitata tutto il giorno. Fortunatamente la mia pisella è moscia e tale rimane così davanti sono piatta
2 anni fa
Si mi eccita l'idea e qualche volta l'ho fatto... Mi tiravo su il pantalone della tuta che mi entrava nel culo. Per far capire che avevo il perizoma. 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Perizoma tutto l’anno, difficile farne a meno una volta abituati a quel sottile filo che si insinua sempre di piu
2 anni fa
Io ci esco in perizoma, per la spesa, al bar. Mi piace trasparente e sentire la stringa che quasi entra dentro...
2 anni fa
Vuoi mettere avere sotto un bel perizoma Victoria secrets…
2 anni fa
lo indosso ogni volta che un mio mi sta aspettando
2 anni fa
Ieri sono arrivato a lavoro in perizoma e autoreggenti sotto i jeans...sempre divina come sensazione
2 anni fa
Perizoma calze reggicalze e pantaloni stretti che a volte lasciano intravedere i gancetti
2 anni fa
Lo indosso sempre quando ho in previsione di incontrare qualcuno, non lo tolgo nemmeno durante la scopata, lo sposto solamente.
A volte anche per andare al supermercato o al bar, mi eccita tirarlo molto su per sentire il filo tra le chiappe.
A volte anche per andare al supermercato o al bar, mi eccita tirarlo molto su per sentire il filo tra le chiappe.
2 anni fa
quasi tutti i giorni perizoma a filo sotto i jeans
2 anni fa
anche a me eccita vedere i gancetti del reggicalze in rilievo dai jeans skinny e la cucitura infilata tra le natiche, rende più femmineQuotato da giannifemmina,Perizoma calze reggicalze e pantaloni stretti che a volte lasciano intravedere i gancetti
2 anni fa
Messa foto con perizoma....può andare?
1 anno fa
io indosso solo intimo femminile e spesso scelgo il perizoma, ma per me è così naturale ,avendo un cassetto di biancheria intima tutto per me , che spesso quando prendo le mutandine le scelgo solo per il colore tanto le ho tutte molto sexy
Modificato dall'autore il 25-06-2024 17:10:50
2 anni fa
molto sexyQuotato da Porco55maturo,Ultima foto ultimo perizoma che ne pensate?
2 anni fa
grazie anche tu alla grandeQuotato da magicprince,molto sexyQuotato da Porco55maturo,Ultima foto ultimo perizoma che ne pensate?
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Mi è capitato 🙂 sia a lavoro sia in giro! Molto eccitante
1 anno fa
Anche a me capita spesso, sia a lavoro che in giro…
1 anno fa
Io ho solo perizoma, una trentina, qualcuno mi dice se ti succede qualcosa? Beh in quel caso al pronto soccorso il problema non sarebbe il perizoma, ecchecc..avolo
1 anno fa
Ogni tanto in tuta indosso qualche perizoma aperto di mia moglie.. mi sento più comodo..
1 anno fa
io quest'estate ho inziato indossare perizoma da uomo color carne e pantaloni lino trasparenti dall'occhioate che ho ricevuto mi pare che sia piaciuto... a me piace ovviamente si vedeva... una commessa al supermercato mi ha fatto i complimenti per il corraggio...