Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Indossare periz sotto i pantaloni

202 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Adoroooooo 🔥 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
Quotato da Stefano1111,
Ce l’ho quasi sempre nella vita normale , ne ho di diversi tipi e tutto col filetto dietro
anch'io! indosso solo perizomi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da sportland76,
Quotato da Stefano1111,
Ce l’ho quasi sempre nella vita normale , ne ho di diversi tipi e tutto col filetto dietro
anch'io! indosso solo perizomi
Wow caro è piacevole!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
alterno perizoma maschile e jockstrap

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 16.12.2020 -
quasi tutti i giorni sotto i vestiti da uomo indosso perizoma e calze, mi eccita tantissimo

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.01.2018 -
Perizoma o tanga quotidianamente

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io indosso solo piu perizoma, comprati quelli maschili , lo trovo comodi e non ho nessun problema a indossarli quotidianamente, ho avuto anche un incidente, in ospedale non ho avuto ne problemi ne imbarazzo , in quel ambiente in cui lavoro , e peggio credetemi quando si trova gente con situazioni di igiene intime imbarazzante

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io indosso sempre mutandine da donna..una volta soprapensieto nello spogliatoio a fine turno mi hanno visto in coulotte....

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da mcaleri,
Avete mai provato o vi eccita l'idea di indossare un perizoma o tanga femminile sotto i pantaloni e andare fuori per la strada o negozi?
. io incontro un ragazzo alla quale piace essere trav,,,si fa tutto in carsex lui indossa tutto al femminile perizoma canotta calze,,poi mette una tuta sportiva sopra così nessuno vede nulla,poi all'incontro in un attimo toglie la tuta ed è già trav troia,, molto eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
lo faccio molto spesso e mi eccito tantissimo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io perizoma maschili. È molto bello ed eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Li porto quasi sempre...e adoro quelli di pizzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Adesso sotto un jeans Aderente ho uno string fucsia con un filo sottilissimo tra le natiche e una minuscola sacca che contiene la pisellina

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
io indossavo sempre perrizoma da uomo anche con mia moglie anzi a le piaceva molto dunque per me era normale , ma adesso avendo messo su un po' di pancetta non e' che stanno tanto bene , dunque un po' di tieta e poi si ritona ad indossarlo

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.01.2022 -
Lo faccio molto spesso

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 03.03.2016 -
io indosso sempre intimo femminile quando vado nei posti di carsex o se devo spostarmi per lavoro tanto nelle aree di sosta lo capisci subito se uno sta cercano un po' di sesso ed in quel caso gli faccio vedere cosa ho sotto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
Sono sempre in perizoma femminile .. ho solo lo quelli per non sbagliare..

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da Perry65,
Quotato da rainbowsex,
Io ho solo perizoma, una trentina, qualcuno mi dice se ti succede qualcosa? Beh in quel caso al pronto soccorso il problema non sarebbe il perizoma, ecchecc..avolo
grande bella risposta io la penso come te
concordo mi è successo e non c’è stato alcun problema

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.01.2025 -
Li indosso tutti i giorni anche sul lavoro mi eccitano e quando mi chino stusciano e mi fanno venire brividi mmmmm fantastici 😘😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Da quando sono diventato troppo maschile per fare la trav è l'unica cosa che mi concedo assieme alle autoreggenti, ed è estremamente eccitante, soprattutto quando accavallando le gambe si vedono le calze velate alle caviglie