5 anni fa
@Lasoave , infatti il mio ricorrere ai feedback è solo per essere sicura della veridicità del profilo.
Poi certamente uno non incontra sulla base dei gusti altrui...
Diciamo che i feedback sono un primo filtro, gli altri faranno seguito
Poi certamente uno non incontra sulla base dei gusti altrui...
Diciamo che i feedback sono un primo filtro, gli altri faranno seguito
5 anni fa
Che brutto concordare cosa scrivere in un feedback, a questo punto io preferirei non averlo!!!
5 anni fa
@TOPPLAYER, non è ovvio!!!
Io i feedback che ho dato sono stati tutti sinceri ,lo stesso per quelli che ho ricevuto.
Se dovessi scrivere un feedback dietro suggerimento non lo farei proprio e neanche vorrei riceverlo.
Io i feedback che ho dato sono stati tutti sinceri ,lo stesso per quelli che ho ricevuto.
Se dovessi scrivere un feedback dietro suggerimento non lo farei proprio e neanche vorrei riceverlo.
5 anni fa
Io non accetterei mai di scrivere un feedback su commissione!!! Assolutamente, fatti diversi incontri ma MAI chiesto o avuta come richiesta una cosa simile !!! E facciamo incontri da 2 anni
5 anni fa
Io per non avere feedback non incontro! 😄
5 anni fa
Ed hai risolto il problema!!! 😎Quotato da Giuly53,Io per non avere feedback non incontro! 😄
🙂
5 anni fa
Ah ah ahQuotato da Giuly53,Io per non avere feedback non incontro! 😄
5 anni fa
I problemi vanno affrontati senza esitazioni! 🙂Quotato da Gattinamonella,Ed hai risolto il problema!!! 😎Quotato da Giuly53,Io per non avere feedback non incontro! 😄
🙂
5 anni fa
Si po' pure incontrare e non scambiarsi nessun.feedback 😄Quotato da Giuly53,Io per non avere feedback non incontro! 😄
5 anni fa
Certo, mica dev' essere un obbligo... c' è chi li preferisce e chi no
5 anni fa
Esatto non.esistono obblighi 😄Quotato da Gattinamonella,Certo, mica dev' essere un obbligo... c' è chi li preferisce e chi no
5 anni fa
Vuoi mettere la sicurezza totale? Mettici anche la prevenzione delle MST, del Covid, ecc. 🙂Quotato da padovani,Si po' pure incontrare e non scambiarsi nessun.feedback 😄Quotato da Giuly53,Io per non avere feedback non incontro! 😄
La CEI lo aveva capito da tempo ed è colpa nostra che non le diamo retta.
5 anni fa
@TOPPLAYER... modestamente 😎
5 anni fa
Prendere se stesso (generico) ad unità di misura del mondo non fa arrivare a vedere oltre il proprio nasoQuotato da SwFr,Ahahahahah siccome i feed sono reciproci e molti non li vogliono, noi compresi quando si fanno si é d'accordo sul farli. Cioé le persone che si sono incontrate hanno un accordo per farsi un feedi. Credo come voi avete fatto con i vostri. Poi se qualcuno si mette d'accordo per farli falsi o su cosa scrivere non lo so, altri l'hanno detto.Quotato da Coppia4050,
Come credi? I vostri li avete concordati?
5 anni fa
Noi abbiamo incontrato diverse persone e con certe non.abbiamo rilasciato e ricambiato nessun feedbackQuotato da Giuly53,Vuoi mettere la sicurezza totale? Mettici anche la prevenzione delle MST, del Covid, ecc. 🙂Quotato da padovani,
Si po' pure incontrare e non scambiarsi nessun.feedback 😄
La CEI lo aveva capito da tempo ed è colpa nostra che non gli diamo retta.
Ma con tempo siamo diventati amici ugualmente 😄 😋
5 anni fa
😄Quotato da coltrane68,In fondo é la favola di la bella e la bestia.
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Credo tu abbia sbagliato nel quotare, viceversa mi perdi colpi misha.Quotato da mishaemasha,Non so quanti profili al giorno la reda banna come fake ma ...non ho nessun complesso di persecuzione ,piuttosto top non fare il coolQuotato da dreamofthebluturtles,😄 😄 😄 muoro
Cerchiamo di mantenere i discorsi su logica e bon ton please
Detto preciso che questo post lo sta scrivendo il vecchietto, mentre più tardi eventualmente farò intervenire l'adolescente brufoloso. 🙂
5 anni fa
Ottimi gusti 😋Quotato da TOPPLAYER,Non ti montare la testa.Quotato da Gattinamonella,@TOPPLAYER... modestamente 😎
Ho detto che sei saggia, non ho detto che hai buongusto con gli uomini a giudicare dai tuoi feedback 😄 😄 😄 😎 💋
5 anni fa
😮 azz allora al quel punto meglio andare fare shopping 😄 😋Quotato da TOPPLAYER,Mettici anche la moglie non interessata a casa 😄 😄 💋 💋Quotato da Giuly53,
Vuoi mettere la sicurezza totale? Mettici anche la prevenzione delle MST, del Covid, ecc. 🙂
La CEI lo aveva capito da tempo ed è colpa nostra che non le diamo retta.
5 anni fa
@padovani, vero !!!