5 anni fa
Se sei una brutta persona si ...ma non esistono solo le brutte persone cince ,questo è molto più figo 🙂Quotato da alessiocince,In sostanza, quello che nasce come un passaparola magari utile ad attestare la veridicità di una persona, il suo essere reale e a fornire uno spunto empatico per chi potenzialmente dovrebbe leggere il feedback, finisce per essere visto come un pettegolezzo, considerando interpretazioni e soggettività. Interessante. Quasi figo.Quotato da Lasoave,... sono giunta alla conclusione che facciano più cattiva pubblicità che buona , anche se sono un ottimo mezzo di selezione piucchealtro per evitare una conoscenza , quando dovevo lasciarne uno , oltre a trovarmi in difficoltà nel pubblicizzare quella che era stata una mia emozione privata per renderla appetibile ad altri non mi sentivo sincera , non ho mai visto un feedback negativo , tutti a 5 cuori elevato alla massima potenza , mentre quelli realmente utili sarebbero quelli negativi , personalmente non li ho mai chiesti e i singoli che me li chiedevano erano tutti quelli che pensavano col feedback di crearsi un curriculum amatorio esibizionistico , mai un singolo alfa e ne ho incontrati tanti mi ha chiesto un feedback Come sto notando che almeno per i miei gusti vengo contattata da persone più interessanti e riservate e che a loro volta non vogliono feedback .... in alcuni casi il feedback supe positivo sembra quasi una Marketta🙄
5 anni fa
"sono giunta alla conclusione che facciano più cattiva pubblicità che buona..." ... non sono parole mie, guarda meglio.Quotato da mishaemasha,Se sei una brutta persona si ...ma non esistono solo le brutte persone cince ,questo è molto più figo 🙂Quotato da alessiocince,
In sostanza, quello che nasce come un passaparola magari utile ad attestare la veridicità di una persona, il suo essere reale e a fornire uno spunto empatico per chi potenzialmente dovrebbe leggere il feedback, finisce per essere visto come un pettegolezzo, considerando interpretazioni e soggettività. Interessante. Quasi figo.
Ma grazie per avermi dato della brutta persona, un po' ci tengo 😄 😋
5 anni fa
Occhio ai piloni 😋 😮 😋 😮
5 anni fa
Saggia 😉Quotato da Lasoave,Mica tutti sono da evitare 👀😂
5 anni fa
Quotato da alessiocince,"sono giunta alla conclusione che facciano più cattiva pubblicità che buona..." ... non sono parole mie, guarda meglio.Quotato da mishaemasha,
Se sei una brutta persona si ...ma non esistono solo le brutte persone cince ,questo è molto più figo 🙂
Vale lo stesso , anche se lo ha detto lasoave , e...non ci provare parlavo di chi fa i feed che sono un ottima cosa Se non fatti da una brutta persona , come gli incontri e come il passaparola non certo di te !Quotato da alessiocince,"sono giunta alla conclusione che facciano più cattiva pubblicità che buona..." ... non sono parole mie, guarda meglio.Quotato da mishaemasha,
Se sei una brutta persona si ...ma non esistono solo le brutte persone cince ,questo è molto più figo 🙂
E da una vita che dissento dal tuo nichilismo quindi sai bene che è così 😋
Come è possibile non capire che una vanga è una vanga ,ci puoi piantare l insalata e ci puoi spaccare una testa !
La gente di merda come la chiama top che faccia feed ,che partecipi a un forum ,che faccia passaparola o che lo incontri sempre di merda ti sporca ...le informazioni che io ritengo oro colato ,limitano la probabilità che questo avvenga !
5 anni fa
ma ne hanno tutti questa facoltà , chi usa il passaparola e i feed non mi pare abbia detto che senza non si può scopare !Quotato da Lasoave,le parole sono mie ed e’ la mia particolare esperienza verso i feedback , siccome penso oltretutto di non averne bisogno preferisco evitarli e come me lo fanno tantissime persone e non per questo non scopiamo ...anzi sono le acque chete che rovinano i ponti 😉Quotato da alessiocince,
"sono giunta alla conclusione che facciano più cattiva pubblicità che buona..." ... non sono parole mie, guarda meglio.
Ma c’è poco da fare , se non ti avessi visto ,se non avessi prove che esisti e tu avessi un feed di Tony cara bionda per me sei quello che dici di essere
Chi questo non lo ha ,fino a prova contraria può essere un vecchietto o un adolescente brufoloso
E c è poca merda da fare pallotte su questo
5 anni fa
Io comunque ho voglia 😂😂😂
Il contatto mi piace 😜
Poi oh del feed ne parliamo durante la pausa per affrontare la seconda 😋 😋 😋
Il contatto mi piace 😜
Poi oh del feed ne parliamo durante la pausa per affrontare la seconda 😋 😋 😋
5 anni fa
Ci mancherebbe 🙂Quotato da Lasoave,😳sai felici gli scarabei con le pallottole di merda 😉
Credo comunque che le realtà e modalità delle varie categorie Siano diverse e quello che è valido per una coppia non lo sia per altre anche in materia di feedback, l’iden [...]
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
😄 😄 😄 muoroQuotato da SwFr,Bellissimo perdere tempo a discutere in un forum con una persona come te che pensa che i 500000 uenti del sito che rimangono tolti quelli che conosci direttamente o indirittemante, siano fake.Quotato da mishaemasha,ma ne hanno tutti questa facoltà , chi usa il passaparola e i feed non mi pare abbia detto che senza non si può scopare !
Ma c?è poco da fare , se non ti avessi visto ,se non avessi prove che esisti e tu avessi un feed di Tony cara bionda per me sei quello che dici di essere
Chi questo non lo ha ,fino a prova contraria può essere un vecchietto o un adolescente brufoloso
E c è poca merda da fare pallotte su questo![]()
5 anni fa
Nichilista.Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
"sono giunta alla conclusione che facciano più cattiva pubblicità che buona..." ... non sono parole mie, guarda meglio.
Ma grazie per avermi dato della brutta persona, un po' ci tengo 😄 😋Vale lo stesso , anche se lo ha detto lasoave , e...non ci provare parlavo di chi fa i feed che sono un ottima cosa Se non fatti da una brutta persona , come gli incontri e come il passaparola non certo di te !Quotato da alessiocince,
Come è possibile non capire che una vanga è una vanga ,ci puoi piantare l insalata e ci puoi spaccare una testa !
La gente di merda come la chiama top che faccia feed ,che partecipi a un forum ,che faccia passaparola o che lo incontri sempre di merda ti sporca ...le informazioni che io ritengo oro colato ,limitano la probabilità che questo avvenga !
Quota le persone che dicono le cose, non a caso.
Il passaparola e i feedback(sopratutto quelli non liberi come negli ultimi anni) sono inutili e spesso sortiscono l'effetto opposto. 😋
5 anni fa
Non so quanti profili al giorno la reda banna come fake ma ...non ho nessun complesso di persecuzione ,piuttosto top non fare il coolQuotato da dreamofthebluturtles,😄 😄 😄 muoroQuotato da SwFr,
Bellissimo perdere tempo a discutere in un forum con una persona come te che pensa che i 500000 uenti del sito che rimangono tolti quelli che conosci direttamente o indirittemante, siano fake.![]()
Cerchiamo di mantenere i discorsi su logica e bon ton please
5 anni fa
Quotato da alessiocince,Nichilista.Quotato da mishaemasha,
Vale lo stesso , anche se lo ha detto lasoave , e...non ci provare parlavo di chi fa i feed che sono un ottima cosa Se non fatti da una brutta persona , come gli incontri e come il passaparola non certo di te !
Il passaparola e i feedback(sopratutto quelli non liberi come negli ultimi anni) sono inutili e spesso sortiscono l'effetto opposto. 😋
5 anni fa
Quoto un opinione pesandola su chi la dice ! Chiaro che se lo dicesse una coppia con 10 feed di altre belle coppie che i feed non servono rimango molto più incuriosito che se me lo dice un single iscritto ieri con una foto del cazzo moscio nel gabinetto di casaQuotato da alessiocince,Nichilista.Quotato da mishaemasha,
Vale lo stesso , anche se lo ha detto lasoave , e...non ci provare parlavo di chi fa i feed che sono un ottima cosa Se non fatti da una brutta persona , come gli incontri e come il passaparola non certo di te !
Leggi lasoave ha detto una cosa simile
5 anni fa
Mai fidato dei feed, neanche quando avevano senso... Figurati ora! 😋Quotato da mishaemasha,Quoto un opinione pesandola su chi la dice ! Chiaro che se lo dicesse una coppia con 10 feed di altre belle coppie che i feed non servono rimango molto più incuriosito che se me lo dice un single iscritto ieri con una foto del cazzo moscio nel gabinetto di casaQuotato da alessiocince,
Nichilista.
Resto sulle mie 😄
5 anni fa
I feed quelli buoni si fanno quando si incontra qualcuno ,non quando ti sta sul cazzo nel forum ...ecco un esempio di feed del cazzo che non serve e non è colpa della scritta è colpa di chi scriveQuotato da TOPPLAYER,Esatto, è ingiusto. Questo è un paese libero.Quotato da alessiocince,
Nichilista.
Perché non posso scrivere "Persona mentalmente instabile che offende e percula da dietro uno schermo?" 😄 😎
Un feedback più vero di così, si muore. 😄 😋 😎
Poi magari sotto c'è un feedback altrettanto vero di uno sfigato rinsecchito scritto in aramaico che ne tesse le lodi e la situazione torna in parità. 😄 😄
Non vedo il problema. 😄 😄 😇
5 anni fa
Si, sarebbero più utili se si potessero fare anche quelli negativi ...ma troppe faide per colpa di brutte persone , qui sono accordo !Quotato da alessiocince,Mai fidato dei feed, neanche quando avevano senso... Figurati ora! 😋Quotato da mishaemasha,
Quoto un opinione pesandola su chi la dice ! Chiaro che se lo dicesse una coppia con 10 feed di altre belle coppie che i feed non servono rimango molto più incuriosito che se me lo dice un single iscritto ieri con una foto del cazzo moscio nel gabinetto di casa
Resto sulle mie 😄
5 anni fa
I feedback danno più sicurezza, principalmente se a farlo è stato qualcuno che si conosce personalmente
5 anni fa
Ah , quelli che offendono e perculano dietro una tastiera li incroci in pineta?Quotato da TOPPLAYER,Ma io non mi riferivo a nessuno del forum.Quotato da mishaemasha,
I feed quelli buoni si fanno quando si incontra qualcuno ,non quando ti sta sul cazzo nel forum ...ecco un esempio di feed del cazzo che non serve e non è colpa della scritta è colpa di chi scrive
Ecco un esempio di cerca sempre di attaccarti perché gli stai sui coglioni in virtuale ma non ha le palle di conoscerti dal vivo. 😎 😎
Va bbuò ....buonanotte va!
5 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Gattinamonella,I feedback danno più sicurezza, principalmente se a farlo è stato qualcuno che si conosce personalmente
5 anni fa
Il gusto è soggettivo ... ciò che piace ad uno non può piacere a me!
A me i feedback mi fanno sentire " sicura" sull' autenticità della coppia .
Se devo iniziare una conoscenza preferisco una coppia con feedback piuttosto che una coppia neoiscritta
A me i feedback mi fanno sentire " sicura" sull' autenticità della coppia .
Se devo iniziare una conoscenza preferisco una coppia con feedback piuttosto che una coppia neoiscritta