5 anni fa
Non sbagli, perché se la pensi così, chi sono io per farti cambiare idea? Mica devo fare proseliti!Quotato da coppiaestero,Ti incontro? Finito l'incontro, finito la memoria dell'incontro! Punto! Semmai dovrebbe essere l'inverso, dovrei essere io autorizzarti quando lo devi dire, non devo spiegarti perche' non lo devi dire o non voglio che lo dica. In pratica, senza la mia autorizzazione non dovresti nemmeno dire di avermi incontrato. Sono punti di vista che possono avere entrambi una valenza logica, o sbaglio?
Nella mia vita vera, se incontro Adriana in piazza e poi Mirella al parco, non ho nessuna difficoltà nel dire a quest'ultima che ho incontrato la prima.
Se poi Adriana l'ho conosciuta lì per lì, dirò a Mirella di aver conosciuto una persona interessante.
E' la vita, siamo esseri sociali, io non vedo nulla di male nel riferire -semplicemente- di un incontro a chicchessia.
Diverso sarebbe se aggiungessi cose intime, pettegolezzi o illazioni, ma perché dovrei farlo?
Mi rispondo da sola: il più delle volte è per invidia: è più giovane, è più bella, è più corteggiata, è più benestante, ecc.
Per questo ringrazio mamma, papà... e la genetica. 🙂
Pallina
5 anni fa
E quelli a cui si dice di no dopo l incontro conoscitivo poi vanno in giro a dire che ti puzzano i piediQuotato da SwFr,Quotato da padovani,Sarà noi valutiamo sempre da un incontro conoscitivo le persone che ci interessa veramente di conoscere se poi non.esiste nessuna affinità tra di noi una stretta di mano e tanto saluti e baci 😄
Il resto non c'è niente che ti diano garanzie [...]![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi senza feed e senza passaparola lo prendi a quel servizio lo stesso !
Tanto vale....
E la qualità che fa la carne buona non il coltello con cui la tagli !
Bene, bravo ,bis 😋
5 anni fa
Tutto ciò che possiamo apprendere da un profilo o dal passaparola sono degli elementi che ci fanno scegliere d'incontrare qualcuno. Il tutto viene resettato nel momento dell'incontro perché è lì che decidiamo se condividere l'intimità o condividere soltanto il caffè/aperitivo/etc.
5 anni fa
Quotato da SwFr,Quotato da padovani,Sarà noi valutiamo sempre da un incontro conoscitivo le persone che ci interessa veramente di conoscere se poi non.esiste nessuna affinità tra di noi una stretta di mano e tanto saluti e baci 😄
Il resto non c'è niente che ti diano garanzie [...]![]()
![]()
![]()
![]()
5 anni fa
@Pallina
condivido il caso dell'esempio da te fatto, perche' si tratta di vita normale, ma per il sesso le cose sono abbastanza diverse. Comunque, sia la tua ipotesi che la mia sono valide, e aggiungo che la tua puo' essere piu' valida per chi vuole i feedback e la mia forse e' piu' valida per quelle persone che come noi non desiderano feedback, e non desiderano che chi incontrano confidano ai loro amici di averli incontrati perche' equivarrebbe ad un feedback dato a voce anche senza aggiungere commenti positivi o negativi.
condivido il caso dell'esempio da te fatto, perche' si tratta di vita normale, ma per il sesso le cose sono abbastanza diverse. Comunque, sia la tua ipotesi che la mia sono valide, e aggiungo che la tua puo' essere piu' valida per chi vuole i feedback e la mia forse e' piu' valida per quelle persone che come noi non desiderano feedback, e non desiderano che chi incontrano confidano ai loro amici di averli incontrati perche' equivarrebbe ad un feedback dato a voce anche senza aggiungere commenti positivi o negativi.
5 anni fa
Quindi nessuno dei 97 amici che hai nel sito sa che coppia sono e rischiano di incontrarli?Quotato da Appagante91,In giro ci dovrebbero essere i miei feedback negativi, ma non compaiono, perché devono essere prima ricambiati col nuovo sistema... 😇Quotato da Lasoave,vabbe? diciamo che ognuno ha le sue modalità d?incontro, solo che non ho mai letto un feed negativo figuriamoci se scrivono che uno ha l?alitosi o e? parente di bunny, andare poi a chiedere ad altri referenze lo troverei umiliante , poi voglio dire i rischi esisteranno sempre e a me succede di trovarsi di fronte e non piacersi o non scatta niente, facciamo due chiacchiere civilmente e ci salutiamo e mai avuto problemi , non è che se incontri uno E per qualsiasi motivo non ti piace gliela devo dare per forza e bisogna pure accettare di non piacere
E fidati, preferirei 1000 volte denunciare tramite feedback una coppia che invita in casa e ti ripulisce il portafogli, piuttosto che doverla sputtanare come una comara di paese a voce.
5 anni fa
Pensa misha tanti anni fa non esistevano feed tanto meno le videochiamate ma incontri esistevano ugualmente perché ci si basava da giudizio personale senza farsi influenzare da altre persone,mentre adesso le cose sono cambiate e in certi casi pure peggiorateQuotato da mishaemasha,E quelli a cui si dice di no dopo l incontro conoscitivo poi vanno in giro a dire che ti puzzano i piediQuotato da SwFr,
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto vale....
Bene, bravo ,bis 😋
Almeno per nostro parere 🙂
5 anni fa
Non sono stato chiaro, ti chiedevo se tu non hai avvertito nessuno dei tuoi 97 amici di quello che ti era capitato in modo da evitare che capitasse anche a loro -EDIT- in futuro
5 anni fa
scusa ma sono stata parecchie volte ospite a casa di persone estranee, non ho mai portato soldi o oggetti di valore, solo i documenti per muovermi, fidarsi è bene ma..........Quotato da Appagante91,La coppia che mi ha svuotato il portafogli (6 mesi fa) era iscritta da 1 anno, nessun feedback, e anonima, nel senso che mostrando il profilo nessuno li conosce. Ho solo potuto appurare che hanno ripulito altri ragazzi come me.Quotato da socurioso,
Quindi nessuno dei 97 amici che hai nel sito sa che coppia sono e rischiano di incontrarli?
5 anni fa
Si ,ma io mica ho detto che tanti anni fa era uguale...ho detto che quando qualcuno vuole sparlare di te basta incontrarli e quindi l obiezione sui feed e sul passaparola che diminuiscono la privacy è falsa !Quotato da padovani,Pensa misha tanti anni fa non esistevano feed tanto meno le videochiamate ma incontri esistevano ugualmente perché ci si basava da giudizio personale senza farsi influenzare da altre persone,mentre adesso le cose sono cambiate e in certi casi pure peggiorateQuotato da mishaemasha,
E quelli a cui si dice di no dopo l incontro conoscitivo poi vanno in giro a dire che ti puzzano i piedi
Tanto vale....
Bene, bravo ,bis 😋
Incontrare persone che, pur avendo avuto un due di picche ♠️ da pinkoepallina e sapere che non ne hanno sparlato aumenta la mia privacy non la diminuisce... 😄
Ripeto ,se la carne è buona non dipende dal coltello
Se una persona è seria, sarà seria quando ti incontra o quando usa il passaparola o i feed!
Non ti distrarre quando scrivo 💋
5 anni fa
Vabbè io alla fine più leggo il forum e più mi convinco che il mondo è nettamente diviso tra "gente che..." e "gente che..."
5 anni fa
Quotato da TOPPLAYER,Quotato da Lasoave,resta il fatto che per mia esperienza il feed non è garanzia di nulla, anzi a volte depista e mi trovo molto meglio a incontrare chi non ne ha e a non riceverne .... preferisco una videochiamata whotsapp![]()
![]()
Heemmm , un particolare non da poco ...per avere esperienza di feed bisogna avere i feedQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Lasoave,resta il fatto che per mia esperienza il feed non è garanzia di nulla, anzi a volte depista e mi trovo molto meglio a incontrare chi non ne ha e a non riceverne .... preferisco una videochiamata whotsapp![]()
![]()
Non per tutti chiaramente ,ma per alcuni non si è capito se non hanno feed perché li odiano o odiano i feed perché non li hanno !
5 anni fa
... giù duro Favero!!!! 😇 😇 😇Quotato da mishaemasha,Quotato da TOPPLAYER,
![]()
Heemmm , un particolare non da poco ...per avere esperienza di feed bisogna avere i feedQuotato da TOPPLAYER,
![]()
![]()
Non per tutti chiaramente ,ma per alcuni non si è capito se non hanno feed perché li odiano o odiano i feed perché non li hanno !
5 anni fa
Da come è risultato da un thread che avevo aperto tempo fa esiste su questa piattaforma il compra feed positivo ovvero profili che pagano altri profili sia per far sesso che per avere il feedback positivo.Quotato da Lasoave,resta il fatto che per mia esperienza il feed non è garanzia di nulla, anzi a volte depista e mi trovo molto meglio a incontrare chi non ne ha e a non riceverne .... preferisco una videochiamata whotsappQuotato da duediquori,secondo me però, il risentimento altrui non può diventare un limite alla nostra libertà di giudizio, lasci un feed, ricevi un feed, esponendoti ai rischi del gioco. Se lascio un feed ad una persona che poi cambi sesso, stato di coppia o orientamenti sessuali e giocosi amen 🙂
Secondo me un incontro conoscitivo togli tutti i dubbi e, molto importante, si capisce se può essere feeling.
Un parere chiesto ad amici può aiutare a togliere alcuni dubbi, ma non deve per forza essere preso come un pettegolezzo.
Può succede che durante gli incontri si ci si scambi due parole, però quello che viene riferito di altri, e il modo, dipende tanto da chi e come lo fa. Tutti si descrivono gentiluomini riservati, ma poi bisogna vedere come che definizione danno alla descrizione
5 anni fa
Non mi.sono distratta da quello che hai scritto, 😄 😄Quotato da mishaemasha,Si ,ma io mica ho detto che tanti anni fa era uguale...ho detto che quando qualcuno vuole sparlare di te basta incontrarli e quindi l obiezione sui feed e sul passaparola che diminuiscono la privacy è falsa !Quotato da padovani,
Pensa misha tanti anni fa non esistevano feed tanto meno le videochiamate ma incontri esistevano ugualmente perché ci si basava da giudizio personale senza farsi influenzare da altre persone,mentre adesso le cose sono cambiate e in certi casi pure peggiorate
Incontrare persone che, pur avendo avuto un due di picche â? ï¸ da pinkoepallina e sapere che non ne hanno sparlato aumenta la mia privacy non la diminuisce... 😄
Ripeto ,se la carne è buona non dipende dal coltello
Se una persona è seria, sarà seria quando ti incontra o quando usa il passaparola o i feed!
Non ti distrarre quando scrivo 💋
Di sicuro esistevano passaparola ma con tempo sono pure peggiorsti 😄
5 anni fa
Io non parlerei di Odio, ma di Preferenza...
Preferisci che gli altri sappiano che hai incontrato una o mille persone, oppure preferisci che il fatto di fare incontri o meno resti un fatto personale?
Aggiungo che per una coppia sarebbe molto facile avere i feed, SIA da singoli che da coppie che potrebbero scambiarlo anche senza essersi incontrati, ma come detto, noi preferiamo che ogni singolo incontro resti tale e conosciuto solo dagli interessati.
Preferisci che gli altri sappiano che hai incontrato una o mille persone, oppure preferisci che il fatto di fare incontri o meno resti un fatto personale?
Aggiungo che per una coppia sarebbe molto facile avere i feed, SIA da singoli che da coppie che potrebbero scambiarlo anche senza essersi incontrati, ma come detto, noi preferiamo che ogni singolo incontro resti tale e conosciuto solo dagli interessati.
5 anni fa
Basta non farsi influenzare da giudizi scritti oppure detti da altre persone 🙂Quotato da coppiaestero,Io non parlerei di Odio, ma di Preferenza...
Aggiungo che per una coppia sarebbe molto faci [...]
5 anni fa
Dopo masha il millefoglie è la cosa che più adoro al mondo ,mi sono capitati dei millefoglie fatti male ,che faccio non mangio più millefoglie ?Quotato da TOPPLAYER,Visto che siamo in argomento, dico la mia.
Non so perché non sia più possibile rilasciare un feedback "negativo" visto che se venisse scritto da una persona seria ed intelligente, potrebbe essere considerato un "parere" del tutto [...]
È stato detto che se fai il taglia e cuci lo fai sia con i feed che con il passaparola che con un incontro reale andato in bianco
L unico modo di non rischiare informazioni errate su di te è non incontrare , non farsi fare feed e non avere nessun passaparola con persone non all altezza !
E come fai a sapere se sono all altezza prima di incontrarle ? Beh, ci sono altre persone che sei certo siano all altezza che ti possono aiutare ....e tutto questo niente ha a che fare con Gli inciuci , quelli sono altra cosa
5 anni fa
Dai lo sappiamo tutti che Pallina è racchia e Pinko è laziale...Quotato da Coppia4050,E lo stesso vale per noi, non chiedeteci di @pinkoepallina, sarebbe come chiedere ad un ristoratore se nel suo ristorante si mangia bene! 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,
Per carità, queste opinioni non si discutono.
Comunque vi risponderei e non vi considererei pettegoli, se servisse per promuovere un incontro.
Ovviamente sarei sempre molto generica, secondo i canoni che ho espresso prima.
Se me lo domandaste 'tanto per', a tempo perso o magari dopo una diatriba sul forum (a parte che non vi rivolgereste mai PROPRIO a me) sarebbe diverso.
Ad ogni modo non chiedete a me di @Coppia4050, sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono! 🙂 🙂 🙂
Pallina
😄 😄 😄
5 anni fa
In sostanza, quello che nasce come un passaparola magari utile ad attestare la veridicità di una persona, il suo essere reale e a fornire uno spunto empatico per chi potenzialmente dovrebbe leggere il feedback, finisce per essere visto come un pettegolezzo, considerando interpretazioni e soggettività. Interessante. Quasi figo.Quotato da Lasoave,... sono giunta alla conclusione che facciano più cattiva pubblicità che buona , anche se sono un ottimo mezzo di selezione piucchealtro per evitare una conoscenza , quando dovevo lasciarne uno , oltre a trovarmi in difficoltà nel pubblicizzare quella che era stata una mia emozione privata per renderla appetibile ad altri non mi sentivo sincera , non ho mai visto un feedback negativo , tutti a 5 cuori elevato alla massima potenza , mentre quelli realmente utili sarebbero quelli negativi , personalmente non li ho mai chiesti e i singoli che me li chiedevano erano tutti quelli che pensavano col feedback di crearsi un curriculum amatorio esibizionistico , mai un singolo alfa e ne ho incontrati tanti mi ha chiesto un feedback Come sto notando che almeno per i miei gusti vengo contattata da persone più interessanti e riservate e che a loro volta non vogliono feedback .... in alcuni casi il feedback supe positivo sembra quasi una Marketta🙄Quotato da alessiocince,
Per curiosità, perché li eviti?