5 anni fa
😄 😄Quotato da Gattinamonella,@padovani, vero !!!
5 anni fa
😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Esatto...fai l'Uomo e la porti a fare shopping. 😄 😎Quotato da padovani,
😮 azz allora al quel punto meglio andare fare shopping 😄 😋
5 anni fa
Dei feed lasciati in amicizia, mi fido ancora meno (men che meno di quelli lasciati dai miei amici, ma solo perché li conosco bene, 🐷 😄 😋)
Per farla interessante è da chiedersi se il feed lasciato su un profilo appena conosciuto è perché si è incontrato jekill e si vuole far credere che sia Hyde o viceversa.Ma poi la facciamo troppo complicata ed anche marzullo poi si risentirebbe il giusto. 😄
La soggettività e l'impossibilità di essere realmente imparziali (ad esempio in un incontro andato male [pensavo di incontrare Hyde ed invece ho incontrato paperino, o non si è presentato nessuno, per capirci]) li rende più che altro inutili .
Per farla interessante è da chiedersi se il feed lasciato su un profilo appena conosciuto è perché si è incontrato jekill e si vuole far credere che sia Hyde o viceversa.Ma poi la facciamo troppo complicata ed anche marzullo poi si risentirebbe il giusto. 😄
La soggettività e l'impossibilità di essere realmente imparziali (ad esempio in un incontro andato male [pensavo di incontrare Hyde ed invece ho incontrato paperino, o non si è presentato nessuno, per capirci]) li rende più che altro inutili .
5 anni fa
@alessiocince , se un incontro è andato male io non lo scrivo proprio il feedback... cioè non mi verrebbe proprio la voglia di farlo perchè non saprei cosa scrivere.
5 anni fa
A me sembra molto più semplice , se i feed negativi non sono più percorribili ,perché nessuno dei soggetti te lo accetterebbe , la logica e il calcolo delle probabilità presuppone che Quando non hai feed :
1) Non incontri
2) incontri ma ti rimbalzano per N motivi
3) incontri e non vuoi feed
Se hai feed positivi :
1) Sono veri
2) sono falsi
La seconda ipotesi ,se i feed sono rilasciati da persone che conosci e di cui ti fidi non è realistica
Ora ,possiamo parlare per ore, magari qua è iscritto renzi o macron che non possono avere feedback ma , in tutti i campioni statistici esistono dati non nella moda ( media , moda e mediana sono caratteristiche statistiche )
La moda è quante volte si verifica quell evento come numero assoluto ,( in questo caso 2 su 500000)
Non Accettare questo schema non è una opinione contraria è ignoranza o malafede ...come chi è contro i feed e ne ha 24 ...cazzo parliamo a fare? 😄
1) Non incontri
2) incontri ma ti rimbalzano per N motivi
3) incontri e non vuoi feed
Se hai feed positivi :
1) Sono veri
2) sono falsi
La seconda ipotesi ,se i feed sono rilasciati da persone che conosci e di cui ti fidi non è realistica
Ora ,possiamo parlare per ore, magari qua è iscritto renzi o macron che non possono avere feedback ma , in tutti i campioni statistici esistono dati non nella moda ( media , moda e mediana sono caratteristiche statistiche )
La moda è quante volte si verifica quell evento come numero assoluto ,( in questo caso 2 su 500000)
Non Accettare questo schema non è una opinione contraria è ignoranza o malafede ...come chi è contro i feed e ne ha 24 ...cazzo parliamo a fare? 😄
5 anni fa
In pratica per non essere un fake bisogna conoscere Misha o i suoi amici 😋 😋
5 anni fa
Quotato da Marika66,In pratica per non essere un fake bisogna conoscere Misha o i suoi amici 😋 😋
Assolutamente si ,non ho fakes tra gli amici ,ma ci sono altri altri come me ....tanti, lo dico per quelli di passaggio 😄
5 anni fa
Ahhh, mi hai colpito al cuore top , che palle che haiQuotato da TOPPLAYER,Tra le coppie le dinamiche sono diverse, molto più semplice e con meno probabilità di restare "fregati". 😋Quotato da SwFr,Certo che l'idea che diamo a chi legge queste pagine è che il mondo libertino di A69 sia un mondo difficile, fatto di sotterfugi, di persone false, profittatori, cinici....boh??? A me sembra un mondo semplicissimo. Se ci va qualcuno, lo cono [...]
Per questo quando leggo persone in coppia che frequentano solo il circoletto di amichetti storici e qui hanno come obiettivo 2 incontri all'anno con persone super certificate (e magari rimorchiano solo grazie alla propria compagna 😄 😎) ma vogliono dare lezioni di approcci, feedback e incontri, mi fa un po' ridere. 😄 😄
Come se Flavio Briatore si mettesse a parlare di come una famiglia di operai possa arrivare alla fine del mese in tempo di covid mettendo da parte anche un bel gruzzoletto. 😄 😄 😄
Fai così , usale per trovarti una compagna così anche tu ,magari ti riposi la mano 😋
E questo che non mi piace di questo forum ,bravo a ricordarmelo 💋
5 anni fa
Ci sono due classici del Forum intramontabili, che saltano fuori qua e là, i muri del pianto dei singoli e l'argomento feedback. Avanti il prossimo...
5 anni fa
Arsenico & vecchi merletti.
5 anni fa
Va bbe ma è facile risolvere con una videochat con me, con pallina, con co4050 e tanti altri ...con te con chi potremmo chattare tra tutti quelli che conosci dal vivo o nei prive?Quotato da SwFr,Turna! Quindi visto che io non conosco voi e i vostri amici posso pensare che siate tutti fake e siete qui per guardare le mogli degli altri? Lo sai che qui siamo mezzo milione? Lo sai che se vai in un privè e chiedi a chiunque ci sia dentro se è iscritto ad a A69 ti risponde...certo!!!!. Nessuno ha fake tra gli amici.Quotato da mishaemasha,
Assolutamente si ,non ho fakes tra gli amici ,ma ci sono altri altri come me ....tanti, lo dico per quelli di passaggio 😄
5 anni fa
Sempre che @Misha o i suoi amici abbiano dimostrato un qualche interesse per te, se no puoi dormire tranquilla. 😄Quotato da Marika66,In pratica per non essere un fake bisogna conoscere Misha o i suoi amici 😋 😋
Pallina
5 anni fa
Siamo in macchina, sta ridendo ma ha detto :Quotato da Coppia4050,Scusami Top ma, qui mi hai ricordato quel tizio che nelle compagnie era l’unico, storicamente, senza donna, al quale si chiedeva se le piacessero Megan Fox, la Theron o la Stone e lui puntualmente rispondeva “non mi piacciono per nulla ed ho scopato anche di meglio” 😋Quotato da TOPPLAYER,
Non mi interessa trovarmi una compagna come le tua.
Perdonami ma sono sincero. 💋
E chi sono quelle tre racchie?
Le ho detto che mi sarei informato 🐷 💗 🐷
5 anni fa
Ho letto Sharon Stone e mi è venuto in mente un articolo dove lei stessa diceva di essersi iscritta ad una App di Incontri e dopo qualche giorno si è ritrovata l'account bloccato e segnalato come fake 😮 😄
5 anni fa
è successo, ma.........Quotato da pinkoepallina,Sempre che @Misha o i suoi amici abbiano dimostrato un qualche interesse per te, se no puoi dormire tranquilla. 😄Quotato da Marika66,In pratica per non essere un fake bisogna conoscere Misha o i suoi amici 😋 😋
Pallina
Dormo sicuramente meglio adesso 😋
5 anni fa
Forse perché lei ha dato un due di picche a diversi incontri 😄Quotato da Henry_Dante,Ho letto Sharon Stone e mi è venuto in mente un articolo dove lei stessa diceva di essersi iscritta ad una App di Incontri e dopo qualche giorno si è ritrovata l'account bloccato e segnalato come fake 😮 😄
[...]
5 anni fa
Siamo allo gne gne gne lo sapete vero?
Swfr ... cosa è successo?
Swfr ... cosa è successo?
5 anni fa
Non ci credo nemmeno un po'. E lo ripeto: non ci crederei nemmeno se li vedessi.Quotato da Marika66,è successo, ma.........Quotato da pinkoepallina,
Sempre che @Misha o i suoi amici abbiano dimostrato un qualche interesse per te, se no puoi dormire tranquilla. 😄
Pallina
Avrai usato zzzQuil Natura. 😄
Pallina
5 anni fa
Ma torniamo a noi.... Quando scrivete sul forum siete jekill o Hyde? E perché sempre Hyde? 😮
Torniamo seri e meno marzulliani, dicendo che non c'è nulla di male a far convivere jekill e hyde nello stesso sistema di vita: l'omino non è mai monocolore, ma tendente alle sfumature... Personalmente preferisco conoscere le sfumature che tendono al nero del carattere di una persona, direi che preferisco capire come sollecitare l'hyde altrui, soprattutto in questo mondo. Ma siamo ai gusti, come sempre soggettivi insindacabile (criticabili solo superficialmente). 😋
Torniamo seri e meno marzulliani, dicendo che non c'è nulla di male a far convivere jekill e hyde nello stesso sistema di vita: l'omino non è mai monocolore, ma tendente alle sfumature... Personalmente preferisco conoscere le sfumature che tendono al nero del carattere di una persona, direi che preferisco capire come sollecitare l'hyde altrui, soprattutto in questo mondo. Ma siamo ai gusti, come sempre soggettivi insindacabile (criticabili solo superficialmente). 😋
5 anni fa
ci sta che non credi a me 😄 in fondo sono un fake 😋 ma chissenefrega, chiedi a P.&S. Oro colato 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Non ci credo nemmeno un po'. E lo ripeto: non ci crederei nemmeno se li vedessi.Quotato da Marika66,è successo, ma.........
Avrai usato zzzQuil Natura. 😄
Pallina