Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Approcci idioti

305 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Giuly53,
Una delle cose di alcune coppie che non apprezzo è che non si firmano per cui non si sa se si sta parlando con lei o con lui. Ovviamente non è di tutte e basta leggere i post per capire chi ha davvero attenzione all'interlocutore.
Vi dispi [...]
Mai stato un problema, e mai chiesto chi fosse a scrivere se lui o lei, il singolo si raffronta con la coppia, quindi scrivo con il prulare rivolgendomi ad entrambi come fossero un unica persona. Non ho nulla da dire a lui che non vada bene anche a lei e viceversa.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Giuly53,
Una delle cose di alcune coppie che non apprezzo è che non si firmano per cui non si sa se si sta parlando con lei o con lui. Ovviamente non è di tutte e basta leggere i post per capire chi ha davvero attenzione all'interlocutore.
Vi dispi [...]
Mai stato un problema, e mai chiesto chi fosse a scrivere se lui o lei, il singolo si raffronta con la coppia, quindi scrivo con il prulare rivolgendomi ad entrambi come fossero un unica persona. Non ho nulla da dire a lui che non vada bene anche a lei e viceversa.
La penso diversamente, non a caso ad esempio eris, pallina, Misha si firmano.
P. S. MISHA ti ho messo in coda per cavalleria,!

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cp88888,
Così?
Potevate usare il tasto cerca nel forum se il problema sono i singoli che non leggono, anziché menarla sui loro approcci.
https://www.annunci69.it/forum/quando-non-leggono-nemmeno-l-annuncio_1674.html
https://www.annunci69.it/forum/possibile-che-ci-siano-tanti-idioti_2986.html
Ma che ti devo dire?! Sei qui che continui ad insistere che una coppia è giusto che venga importunata a vita da singoli analfabeti perché ha feed da altri singoli. Dopo il disegno mi arrendo...

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Tomas47,

Io ho scritto come la penso io, tu e chiaro che puoi pensarla coome vuoi, si loro si firmano, e vero, e un loro vezzo, ma se li contatti e loro non ti dicono chi sia di loro a parlare, chiederlo di mette subito in cattiva luce.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Si si hai ragione tu

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
@Xhunterxp se il cartomante legge le carte per capire la tua vita.. . Colui che lo capisce dai profili come si chiama🤔🤔? Dai leggi pure il mio... E magari mi scrivi in privato...!? Sono curiosa🤣 scusate l [...]
Profilomante? 😋
Con te non vale la lettura del profilo, sarei condizionato, troppo.
Per fortuna ho avuto il piacere di leggerti sul forum, di capire un po' di più, sapere come la pensi, come vedi le cose ecc...
No, non sarei un profilomante professionista 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Pure io (singolo bisessuale) ricevo messaggi idioti,
ma credo faccia parte del gioco,
basta ignorarli.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Pure io (singolo bisessuale) ricevo messaggi idioti,
ma credo faccia parte del gioco,
basta ignorarli.
Saggio consiglio. Ma dipende dal numero. Dopo un tot anche solo cancellarli diventa un lavoro

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Il mito dei 100 messaggi al giorno 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Il mito dei 100 messaggi al giorno 😄
In effetti, 100 ha un che di mitologico..! 😄
appena ci si iscrive fai il pienone, poi 4/5 al giorno, aumentano con i last

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Marika66,
appena ci si iscrive fai il pienone, poi 4/5 al giorno, aumentano con i last
Un "ciao chi mi sfonda stasera?" potrebbe attirare approcci idioti 😄 😄 😄
dipende chi lo scrive 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
beh ma mica li leggono i profili 😄 scrivono a cazzo 😄
Vero

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@TOPPLAYER... appena appena 😎

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Bravo!!!!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Tomas47,

Mi hai messo in coda perché non ho la fregna ....Avrei fatto lo stesso io 😄
Misha in coda ..
Attenti alle spalle 😮 😋 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quando metto degli annunci,ricevo in media 10 messaggi nel giro di un ora,ma son tutti da cestinare,poi più nulla, scrivono il giorno dopo,più che approcci idioti, cè gente che non vuol incontrare nessuno,rispondono per noia 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Giuly53,
Vi dispi [...]
Bravo. Il profilo è categorizzato come coppia, quindi a tale ci si rivolge. Abbiamo poca esperienza qui sopra ma già tantissimi messaggi. Molti single sapendo già di non aver possibilità (dopo aver letto il nostro annuncio) cercano comunque di spillare quantomeno una chattata erotica se capiscono che stanno parlando con la lei

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
No no pensano di convincerla... perché loro sono maschi alfa 😄 😋 hanno un tanto feeeeeeeed 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da asian,
Quotato da Tomas47,

Bravo. Il profilo è categorizzato come coppia, quindi a tale ci si rivolge. Abbiamo poca esperienza qui sopra ma già tantissimi messaggi. Molti single sapendo già di non aver possibilità (dopo aver letto il nostro annuncio) cercano comunque di spillare quantomeno una chattata erotica se capiscono che stanno parlando con la lei
Bella la penultima foto ,trasmette Eros

Misha. ( lui anche se finisce con a 😄)

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da asian,

Bella la penultima foto ,trasmette Eros

Misha. ( lui anche se finisce con a 😄)
#lik