4 anni fa
Qualcuno hai mai pensato di fare un tatuaggio sul pube dove a scelta si può farlo vedere o coprirlo in base al look del pelo 🐷?
10 mesi fa
Mi sarebbe piaciuto che lei si facesse un tatuaggio sul pube e visto che è depilata quando andiamo al mare oppure nei privè si vedesse purtroppo lei non è d accordo 😭
10 mesi fa
Sempre piaciuti i tatuaggi, forse anche perché a me non è concesso
Modificato dall'autore il 05-08-2024 20:18:33
10 mesi fa
Fatto
10 mesi fa
Adoro sia i tatuaggi che i piercing nelle zone intime!Quotato da sebusca6990,Qualcuno hai mai pensato di fare un tatuaggio sul pube dove a scelta si può farlo vedere o coprirlo in base al look del pelo 🐷?
10 mesi fa
tu o lei?Quotato da kardoegiovanna,Fatto
10 mesi fa
La mia compagna lo ha fatto zona inguinale non proprio sul pube .....ma vuole continuarlo
10 mesi fa
Wow...cosa se si può chiedere?
10 mesi fa
Si vede nel nostro profiloQuotato da Nightofbo,Wow...cosa se si può chiedere?
10 mesi fa
molto carinoQuotato da marla7081,Si vede nel nostro profiloQuotato da Nightofbo,Wow...cosa se si può chiedere?
10 mesi fa
....con quel fisico le starebbero benissimo anche dei piercing, non credi?Quotato da marla7081,Si vede nel nostro profiloQuotato da Nightofbo,Wow...cosa se si può chiedere?
10 mesi fa
La mia ex si era fatta tatuare i contorni di una mela intorno alla figa e il picciolo proprio sopra il clitoride… purtroppo non ho più nessuna foto
10 mesi fa
grazieQuotato da Nightofbo,molto carinoQuotato da marla7081,
Si vede nel nostro profilo
10 mesi fa
Non li adoriamo 🤣🤣🤣Quotato da frenum69,....con quel fisico le starebbero benissimo anche dei piercing, non credi?Quotato da marla7081,
Si vede nel nostro profilo
10 mesi fa
prego discreto e nel contempo di malizioso effettoQuotato da marla7081,grazieQuotato da Nightofbo,molto carino
10 mesi fa
Bello molto di effetto e non volgare
10 mesi fa
Io ho tutto il corpo tatuato
9 mesi fa
Io adoro vedere un pene tattuato. Il mio conpagno no vuole il mio nome sul suo anche se sono solo 3 lettere
9 mesi fa
direi che è un pò roba forte fare il tatuaggio sul pene direttamente 😇Quotato da THUMai,Io adoro vedere un pene tattuato. Il mio conpagno no vuole il mio nome sul suo anche se sono solo 3 lettere
9 mesi fa
Bellissimo tatuaggio...poi sono molto intriganti nelle parti intime 🔥Quotato da marla7081,La mia compagna lo ha fatto zona inguinale non proprio sul pube .....ma vuole continuarlo