5 anni fa
In questo piccolo passaggio si capisce quanto poco tu ne capisca.Quotato da alessiocince,Prego, qualcuno dovrà pur farlo! ?Quotato da CpErotos,
Grazie @cince per spiegarci ogni volta come funziona la relazione di coppia e metterci di fronte alla nostra innata ipocrisia.
Se lo facessi solo per me stessa andrei in giro tutti i giorni con perizomi brillantinati, fregandomene se qualcuno li vedrà o meno. Ciò non accade.
ERis
Che dirti?ð???
Se lo fai solo per compiacere il tuo uomo, beh ti invito a fare la settimana enigmistica come faccio io o a trovarti altri hobby, passatempi ecc..
Ma siccome mi auguro che tu lo faccia per te stessa prima di ogni altra cosa, posso solo contestare il fatto che i perizomi brillantinati siano piuttosto kitsch ð???
Ma se a te piaccionoð??
Torno a leggere...ð???
Non faccio una cosa controvoglia per lui, per il suo compiacimento. Sapere che gli piace mi fa nascere il desiderio di farlo. Il mio desiderio va con il suo. Come lui sa, quando si veste in un certo modo,che ci metterò un nanosecondo a saltargli addosso. Per i maliziosi, no, non intendo il perizoma glitterato.
@outsider, mi spiace deluderti ma né l'uno né l'altro né perizoma, su di me vedo meglio altri capi, era solo per fare un esempio 💋
5 anni fa
Quotato da pinkoepallina,E no, no ,no, @Estero!Quotato da coppiaestero,
@Pallina
ti incollo cio' che avevo detto aggiungendo un avverbio.
Il metodo ha funzionato e ha mostrato 2 grossi vantaggi: 1-ha eliminato DEFINITIVAMENTE il pensiero di "gelosia" sopra citato, ma, soprattutto 2-ha mostrato il vantaggio, per la nostra coppia, di poter fare sesso alla grande, proprio sapendo che a breve avremmo incontrato la nostra fantasia sessuale piu' ricorrente: un uomo che la scopasse insieme a me.
DI CONSEGUENZA come vuoi che mi possa dispiacere sentirla gridare sotto il "nostro" (mio e del singolo) trattamento? Non aspetto altro che di vederla godere e gridare altrimenti che senso avrebbe incontrare un altro uomo?
Io parlavo all'amico Alberto (cioè in generale) non a te!
Se avessi capito che Alberto eri tu non sarei nemmeno intervenuta.
Un po' perché non do giudizi -semmai pareri- un po' per la pigrizia che mi impedisce di fornire lunghe spiegazioni formato panettone e un po' perché non me ne frega davvero un cazzo di quello che fanno gli altri IN GENERE (non solo tu, nulla di personale).
Una volta detto come la penso, amen.
Pallina
La donna lo fa solo per il marito...??? mi/vi chiedo perche' all'improvviso, quando la coppia fa la svolta scambista e incomincia ad incontrare, singoli/e e coppie e gang, gia' al primo appuntamento con il singolo, appaiono... lingeria intima sexi o supersexi, vestitini sbarazzini o con spacchi da infarto, scarpe con tacco 10/12, abbinamento studiato di vestiti con intimo, scarpe, borsette, rossetto, e capelli, trucco perfetto e labbra decorate da donna fatale...??? Perche' negli anni precedenti tutta questa attenzione ai particolari sex non c'era mai stata? Se il fatto mi ha colpito in modo particolare facendomi cadere in un tipo di gelosia particolare, nonostante che avessimo deciso insieme di incontrare il singolo, un motivo ci deve essere stato... Prima lo aveva fatto solo per andare a cerimonie e matrimoni, e mai solo per me o per uscire con me a mangiare una pizza. Percio' e' in me scattata una certa gelosia (forse per i bisex e' diverso). Lei, per la prima volta supersexi, non solo nel corpo ma anche nell'abbigliamento era pronta per dare tutta la sua bellezza, la sua eccitazione e tutta la sua carica erotica ad uno sconosciuto... Onestamente, considerando che il singolo mi aveva chiesto anche di non far sesso negli ultimi giorni, ho avuto delle esitazioni che ho deciso di risolvere subito, rinviando l'appuntamento e scaricando tutta la mia passione su quel frutto maturo che era pronto per essere donato ad un estraneo. La somma sorpresa e' stata che il sesso che abbiamo fatto, e' stato enormemente piu' bello di altre volte, perche', abbiamo piu' volte nominato il singolo che stavamo per incontrare dandoci reciprocamente delle scariche di libidine inenarrabili. Quando siamo andati dal singolo ogni mia "gelosia" era sparita, peccato solo che lui (quella prima volta) non sia stato bravo nei preliminari per portarla a nuove frontiere del piacere. Ma nonostante tutto al ritorno tutto era bello ed abbiamo trascorso altre ore a scopare.
5 anni fa
Rileggi attentamente quello che ho scritto io, please.Quotato da CpErotos,In questo piccolo passaggio si capisce quanto poco tu ne capisca.Quotato da alessiocince,
Prego, qualcuno dovrà pur farlo! ?
Che dirti?ð???
Se lo fai solo per compiacere il tuo uomo, beh ti invito a fare la settimana enigmistica come faccio io o a trovarti altri hobby, passatempi ecc..
Ma siccome mi auguro che tu lo faccia per te stessa prima di ogni altra cosa, posso solo contestare il fatto che i perizomi brillantinati siano piuttosto kitsch ð???
Ma se a te piaccionoð??
Torno a leggere...ð???
Non faccio una cosa controvoglia per lui, per il suo compiacimento. Sapere che gli piace mi fa nascere il desiderio di farlo. Il mio desiderio va con il suo. Come lui sa, quando si veste in un certo modo,che ci metterò un nanosecondo a saltargli addosso. Per i maliziosi, no, non intendo il perizoma glitterato.
@outsider, mi spiace deluderti ma né l'uno né l'altro né perizoma, su di me vedo meglio altri capi, era solo per fare un esempio 💋
Ripetizioni solo in privato 😎
5 anni fa
noi bsx siamo diversi ovvio, anche le mogli sono diverse, ci amiamo in maniera diversa, la complicità, diversa anche quella 😋 😋Quotato da coppiaestero,Quotato da pinkoepallina,
E no, no ,no, @Estero!
Io parlavo all'amico Alberto (cioè in generale) non a te!
Se avessi capito che Alberto eri tu non sarei nemmeno intervenuta.
Un po' perché non do giudizi -semmai pareri- un po' per la pigrizia che mi impedisce di fornire lunghe spiegazioni formato panettone e un po' perché non me ne frega davvero un cazzo di quello che fanno gli altri IN GENERE (non solo tu, nulla di personale).
Una volta detto come la penso, amen.
Pallina![]()
![]()
ho capito male scusami.... c'e' stato un quiproquo.... avevo capito che mi sarei preoccupato io... e cio' e' accaduto anche per il successivo intervento di sipuofare... Scusami!!! 💋 💋 💋
La donna lo fa solo per il marito...??? mi/vi chiedo perche' all'improvviso, quando la coppia fa la svolta scambista e incomincia ad incontrare, singoli/e e coppie e gang, gia' al primo appuntamento con il singolo, appaiono... lingeria intima sexi o supersexi, vestitini sbarazzini o con spacchi da infarto, scarpe con tacco 10/12, abbinamento studiato di vestiti con intimo, scarpe, borsette, rossetto, e capelli, trucco perfetto e labbra decorate da donna fatale...??? Perche' negli anni precedenti tutta questa attenzione ai particolari sex non c'era mai stata? Se il fatto mi ha colpito in modo particolare facendomi cadere in un tipo di gelosia particolare, nonostante che avessimo deciso insieme di incontrare il singolo, un motivo ci deve essere stato... Prima lo aveva fatto solo per andare a cerimonie e matrimoni, e mai solo per me o per uscire con me a mangiare una pizza. Percio' e' in me scattata una certa gelosia (forse per i bisex e' diverso). Lei, per la prima volta supersexi, non solo nel corpo ma anche nell'abbigliamento era pronta per dare tutta la sua bellezza, la sua eccitazione e tutta la sua carica erotica ad uno sconosciuto... Onestamente, considerando che il singolo mi aveva chiesto anche di non far sesso negli ultimi giorni, ho avuto delle esitazioni che ho deciso di risolvere subito, rinviando l'appuntamento e scaricando tutta la mia passione su quel frutto maturo che era pronto per essere donato ad un estraneo. La somma sorpresa e' stata che il sesso che abbiamo fatto, e' stato enormemente piu' bello di altre volte, perche', abbiamo piu' volte nominato il singolo che stavamo per incontrare dandoci reciprocamente delle scariche di libidine inenarrabili. Quando siamo andati dal singolo ogni mia "gelosia" era sparita, peccato solo che lui (quella prima volta) non sia stato bravo nei preliminari per portarla a nuove frontiere del piacere. Ma nonostante tutto al ritorno tutto era bello ed abbiamo trascorso altre ore a scopare.
5 anni fa
no, nessuna categoria e se quelli che storcono il naso a un gioco di coppia eccellente, uno dei piaceri che abbiamo la fortuna di avere invece di farsi i cazzi loro qui in forum sono tutti bisex non è colpa mia (finte coppie a parte) è un osservazione.Quotato da dreamofthebluturtles,Beh ma...Quotato da mishaemasha,no, ma se leggi pallina la verità sta nel suo salotto 😄
Stiamo organizzando un pullman di tutti questi che devono andarci 😄 😄 😄 😄
Prima sputano sentenze su cose che non conoscono ( e non conosceranno mai poracci! ) Poi quando ce li mandi non sei open minded
Grazioso! 😄
Il punto è sempre uno. E cioè che per la tua guerra personale con il cince (che per inciso determinate cose se le dovrebbe decisamente risparmiare) irridi una categoria intera che tutto sommato nella vostra diatriba non c'entra nulla e non ti sta filando neppure di striscio.Quotato da mishaemasha,
Haaaa! , l invidia , le tue donne non possono vestirsi davanti a te perché abbuscate tutti e due dalla moglie e poi non possono metterci 12 ore per la ricrescita 😄
😋 😋 😋
E no questo non ti rende molto open mind. E l'autoincensarsi tale non basta, in particolare dopo interventi di questo tipo.
in sostanza caro dream io penso che le coppie siano fin troppo aperte alle critiche ...vai un po a dire ai bevitori di sperma nelle sezioni dedicate che è pericoloso
perche non provi a dire la tua opinione agli open mimded li?
dai su.... lo hai detto tu stesso che venire a raccontare la verità sulle coppie alle coppie è solo malignità e se sputi in cielo nell occhio ti piglia 😮 😋 😄
5 anni fa
Ah la lei della vostra coppia tu la avvisi ? Che fa la call girl?Quotato da Cpfantastic,Se una donna in generale ci mette anche solo 6 ore x una preparazione è evidente che si tratta di una persona che normalmente è trasandata.."(calli/peli ecc)..
Alla lei della nostra coppia basta che l'avvisi 1 ora prima .. [...]
No, non è per niente evidente che sia trasandata una donna che gioca con te a prepararsi ,è evidente che la tua affermazione è una cafonata ,questo sì ...non so se c è una signora fantastic che ti legge ma...penso proprio di no
5 anni fa
Io non so chi diamine ti ha nominato redentore mammasantissima del forum ma ora capiamo il perché del totale deserto...Quotato da mishaemasha,Ah la lei della vostra coppia tu la avvisi ? Che fa la call girl?Quotato da Cpfantastic,Se una donna in generale ci mette anche solo 6 ore x una preparazione è evidente che si tratta di una persona che normalmente è trasandata.."(calli/peli ecc)..
Alla lei della nostra coppia basta che l'avvisi 1 ora prima .. [...]
No, non è per niente evidente che sia trasandata una donna che gioca con te a prepararsi ,è evidente che la tua affermazione è una cafonata ,questo sì ...non so se c è una signora fantastic che ti legge ma...penso proprio di no
Tu di sicuro sei una delle causa di tale ammorbamento dal momento che accusi ad cazzum persone che nemmeno conosci "(e non è la prima volta)" .
Stessa cosa vale x un altra coppia che sotto ogni nostro commento scrive"(Red)".. che cavolo significa ?.
Sul nostro commento dove sta il problema se a noi piacciono le improvvisate ?."( Abbiamo anche ospitato x la cronaca così facciamo felice te e il resto della ciurma nel voler sapere cazzi e mazzi di tutti x censire chi è cosa).
Giusto x schiarirsi ulteriormente le idee ti consiglio di bruciarti quella coda di paglia dal momento che il commento non era riferito a nessuno in particolare ne tantomeno ne hai decifrato il senso.
Ci sembra super ovvio che se una qualunque donna aspetta il giorno di un incontro x farsi i calli evidentemente il resto del mese se ne frega di tutto xchè non deve essere vista da terzi.."( tu parlavi di provare vestitini quindi non c'entri un cazzo).
5 anni fa
Riletto attentamente, come avessi scritto la critica alla ragion pura. A meno che non colpita da improvviso analfabetismo funzionale ti ho dato una risposta.Quotato da alessiocince,Rileggi attentamente quello che ho scritto io, please.Quotato da CpErotos,
In questo piccolo passaggio si capisce quanto poco tu ne capisca.
Ci sono cose che faccio per lui, ma guarda un po' non mi pesa nemmeno un po'.
Ho sofferto di più a rinunciare ad i capperi che io adoro e lui odia. Ma non credo che in questo caso verrebbe tacciato di compiacimento.
5 anni fa
È veramente poco sexy parlare di calli dai....una lei che si prepara per 6 ore o 7 giorni ha il diritto di non essere chiamata trasandata da nessuno che non La conosca personalmente ...che parlassi di noi o no non ha importanzaQuotato da Cpfantastic,Io non so chi diamine ti ha nominato redentore mammasantissima del forum ma ora capiamo il perché del totale deserto...Quotato da mishaemasha,
Ah la lei della vostra coppia tu la avvisi ? Che fa la call girl?
Tu di sicuro sei una delle causa di tale ammorbamento dal momento che accusi ad cazzum persone che nemmeno conosci "(e non è la prima volta)" .
Stessa cosa vale x un altra coppia che sotto ogni nostro commento scrive"(Red)".. che cavolo significa ?.
Sul nostro commento dove sta il problema se a noi piacciono le improvvisate ?."( Abbiamo anche ospitato x la cronaca così facciamo felice te e il resto della ciurma nel voler sapere cazzi e mazzi di tutti x censire chi è cosa).
Giusto x schiarirsi ulteriormente le idee ti consiglio di bruciarti quella coda di paglia dal momento che il commento non era riferito a nessuno in particolare ne tantomeno ne hai decifrato il senso.
Ci sembra super ovvio che se una qualunque donna aspetta il giorno di un incontro x farsi i calli evidentemente il resto del mese se ne frega di tutto xchè non deve essere vista da terzi.."( tu parlavi di provare vestitini quindi non c'entri un cazzo).
Io ti ho detto la mia , poi continua a fare quello che vuoi mostrando tutto il tuo savoir faire
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sto riflettendo se sia peggio il fatto che tu abbia capito perfettamernte dove stai cantonando e insista, oppure il fatto che non lo abbia capito e continui a perseverare. 😄Quotato da mishaemasha,no, nessuna categoria e se quelli che storcono il naso a un gioco di coppia eccellente, uno dei piaceri che abbiamo la fortuna di avere invece di farsi i cazzi loro qui in forum sono tutti bisex non è colpa mia (finte coppie a parte) è un osservazione.Quotato da dreamofthebluturtles,
Beh ma...
Il punto è sempre uno. E cioè che per la tua guerra personale con il cince (che per inciso determinate cose se le dovrebbe decisamente risparmiare) irridi una categoria intera che tutto sommato nella vostra diatriba non c'entra nulla e non ti sta filando neppure di striscio.
E no questo non ti rende molto open mind. E l'autoincensarsi tale non basta, in particolare dopo interventi di questo tipo.
in sostanza caro dream io penso che le coppie siano fin troppo aperte alle critiche ...vai un po a dire ai bevitori di sperma nelle sezioni dedicate che è pericoloso
dai su.... lo hai detto tu stesso che venire a raccontare la verità sulle coppie alle coppie è solo malignità e se sputi in cielo nell occhio ti piglia 😮 😋 😄
Ma...il post è là, puoi cercare di destrutturarlo in ogni modo. Puoi arrivare persino a dire che in fondo la colpa è dei trav che vanno con il cince e dovrebbero sapere che a quel punto sono passibili delle tue battute. Però ripeto, non è un buon modo di essere open mind. ;-) ;-)
5 anni fa
Adori i capperi e non ti ha ancora lasciato ?
Quest'uomo deve essere sotto effetto di qualche potente sortilegio 😮
5 anni fa
Eris...te possino! 😮Quotato da CpErotos,Riletto attentamente, come avessi scritto la critica alla ragion pura. A meno che non colpita da improvviso analfabetismo funzionale ti ho dato una risposta.Quotato da alessiocince,
Rileggi attentamente quello che ho scritto io, please.
Ci sono cose che faccio per lui, ma guarda un po' non mi pesa nemmeno un po'.
Ho sofferto di più a rinunciare ad i capperi che io adoro e lui odia. Ma non credo che in questo caso verrebbe tacciato di compiacimento.
Mi hai ricordato lo spaghetto aglio e olio coi capperi e pan grattato 😒 😒 😒
Sono anni che non li mangio Per amore .... 💗 💗 💗
Non è giusto ,qui dobbiamo fare qualcosa per le minoranze alimentari e anche per i minorati elementari !
Compagni dai campi e dalle cucine
Prendete la felce ,prendete il mirtillo!
Ecc ecc
5 anni fa
Identico al tuo dove a più riprese hai ripetuto che ci sono uomini che si mettono con gli scaldabagni e poi vogliono fare lo scambio di coppia..Quotato da mishaemasha,È veramente poco sexy parlare di calli dai....una lei che si prepara per 6 ore o 7 giorni ha il diritto di non essere chiamata trasandata da nessuno che non La conosca personalmente ...che parlassi di noi o no non ha importanzaQuotato da Cpfantastic,
Io non so chi diamine ti ha nominato redentore mammasantissima del forum ma ora capiamo il perché del totale deserto...
Tu di sicuro sei una delle causa di tale ammorbamento dal momento che accusi ad cazzum persone che nemmeno conosci "😭e non è la prima volta)" .
Stessa cosa vale x un altra coppia che sotto ogni nostro commento scrive"😭Red)".. che cavolo significa ?.
Sul nostro commento dove sta il problema se a noi piacciono le improvvisate ?."😭 Abbiamo anche ospitato x la cronaca così facciamo felice te e il resto della ciurma nel voler sapere cazzi e mazzi di tutti x censire chi è cosa).
Ci sembra super ovvio che se una qualunque donna aspetta il giorno di un incontro x farsi i calli evidentemente il resto del mese se ne frega di tutto xchè non deve essere vista da terzi.."😭 tu parlavi di provare vestitini quindi non c'entri un cazzo).
Io ti ho detto la mia , poi continua a fare quello che vuoi mostrando tutto il tuo savoir faire
Vogliamo ricordare a tutti quanto sei sensibile in tal senso?.
E poi vuoi fare la morale solo x aver parlato di calli ?
Ma non farci ridere troppo..ti prego..
5 anni fa
Ci ha provato a scappare.Quotato da Henry_Dante,Adori i capperi e non ti ha ancora lasciato ?
Ma li ho posizionati quali offendicula sui muri di casa e da allora non può uscire.
Aspetta la principessa che lo liberi, ma deve essere dotata di un'ottima salsina verde.
5 anni fa
Eppure conoscendolo, sono convinto che se gli dicessi, o ti mangi i capperi o ti mollo, li mangerebbe ed anche di gusto.Quotato da CpErotos,Ci ha provato a scappare.Quotato da Henry_Dante,Adori i capperi e non ti ha ancora lasciato ?
Ma li ho posizionati quali offendicula sui muri di casa e da allora non può uscire.
Aspetta la principessa che lo liberi, ma deve essere dotata di un'ottima salsina verde.
P.s. Secondo me anche senza la minaccia di mollarlo li mangerebbe se pensasse di fare una cosa a cui veramente tu tieni.
5 anni fa
Dream guardami a me...le labbra! 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Sto riflettendo se sia peggio il fatto che tu abbia capito perfettamernte dove stai cantonando e insista, oppure il fatto che non lo abbia capito e continui a perseverare. 😄Quotato da mishaemasha,
no, nessuna categoria e se quelli che storcono il naso a un gioco di coppia eccellente, uno dei piaceri che abbiamo la fortuna di avere invece di farsi i cazzi loro qui in forum sono tutti bisex non è colpa mia (finte coppie a parte) è un osservazione.
Ma...il post è là, puoi cercare di destrutturarlo in ogni modo. Puoi arrivare persino a dire che in fondo la colpa è dei trav che vanno con il cince e dovrebbero sapere che a quel punto sono passibili delle tue battute. Però ripeto, non è un buon modo di essere open mind. ;-) ;-)
Niente contro trans, trav, gay ,neri e vegani quando non mi vengono a rompere il cazzo!
Qui ,come spesso accade , abbiamo insegnamenti non richiesti su noi coppie perché e come facciamo qualcosa
L orientamento sessuale di costoro si attesta al 90% sulla bisessualità
Che ti devo dire ...non è colpa mia , siamo stati sfigati con un paio di loro che non si fanno i cazzi loro Però ,davvero ,sorbirsi un giorno sì e l altro pure queste cose non è essere open minded fratello !
Inoltre non mi hai detto perché nelle sezioni dei bevitori di sperma non vai a migliorare un po’ i dialoghi dicendogli che non sono open minded ...
Te lo dico io perché , perché qui dobbiamo fare gli open minded e la no...sono esenti E ti fanno il culo 😄
Mi pare che il politically correct lo abbia detto la reda che fa i suoi guai ...quindi basta spiegare a noi perché le nostre donne fanno una cosa o un altra ...pensate alle vostre a casa a fare la tela per i proci! 😋
5 anni fa
Sei forse tu il potente mago che tiene sotto incantamento quest'uomo 😮Quotato da Ade-69,Eppure conoscendolo, sono convinto che se gli dicessi, o ti mangi i capperi o ti mollo, li mangerebbe ed anche di gusto.Quotato da CpErotos,
Ci ha provato a scappare.
P.s. Secondo me anche senza la minaccia di mollarlo li mangerebbe se pensasse di fare una cosa a cui veramente tu tieni.
5 anni fa
@Henry_Dante se ti fidi di ciò che dico, non credo che Eros lo si possa costringere in nessun modo a fare ciò che non vuole, e non c’è incantesimo che reggerebbe.
5 anni fa
Non mi ricordo, ma può darsi che abbia detto stronzate in vita mia ehQuotato da Cpfantastic,Identico al tuo dove a più riprese hai ripetuto che ci sono uomini che si mettono con gli scaldabagni e poi vogliono fare lo scambio di coppia..Quotato da mishaemasha,
È veramente poco sexy parlare di calli dai....una lei che si prepara per 6 ore o 7 giorni ha il diritto di non essere chiamata trasandata da nessuno che non La conosca personalmente ...che parlassi di noi o no non ha importanza
Vogliamo ricordare a tutti quanto sei sensibile in tal senso?.
E poi vuoi fare la morale solo x aver parlato di calli ?
Ma non farci ridere troppo..ti prego..
Un altro redivivo comunque ,bentornato !
facciamo così Chi cambia nick ogni due mesi e poi viene qui Con la fedina penale immacolata non si mettesse a chiacchierare con me per piacere ...non ho tempo da perdere 💋
5 anni fa
Nemmeno l ammore? 😮 😮 😮Quotato da Ade-69,@Henry_Dante se ti fidi di ciò che dico, non credo che Eros lo si possa costringere in nessun modo a fare ciò che non vuole, e non c?è incantesimo che reggerebbe.
Guarda che lei ha gli anellini alle dita dei piedi .... 🐷 🐷 🐷