1 mese fa
limonare è bellissimo a me piace piu che scopare, essere nudi abbracciati stretti stretti baciarsi accarezzarsi sentire le sue mani che ti strizzano le chiappe e ti stimolano un po il buchetto poi leccarsi succhiarsi sentire il contatto pelle a pelle col tuo maschio mmmmmmmmmmmm uno potrebbe anche impazzire è bellissimo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
1 mese fa
Sono pienamente d'accordoQuotato da sergiomario,limonare è bellissimo a me piace piu che scopare, essere nudi abbracciati stretti stretti baciarsi accarezzarsi sentire le sue mani che ti strizzano le chiappe e ti stimolano un po il buchetto poi leccarsi succhiarsi sentire il contatto pelle a pell [...]
1 mese fa
Quotato da sergiomario,limonare è bellissimo a me piace piu che scopare, essere nudi abbracciati stretti stretti baciarsi accarezzarsi sentire le sue mani che ti strizzano le chiappe e ti stimolano un po il buchetto poi leccarsi succhiarsi sentire il contatto pelle a pell [...]
1 mese fa
Se sai limonare a dovere...il cazzo diventa di marmo
4 settimane fa
Bello slinguare ma anche farsi leccare e baciare ogni singola parte del corpo
4 settimane fa
Io adoro pomiciare a lungo. Baciare succhiando la lingua. Mi piace per iniziare, durante e dopo. Mi eccito solo a pensarci
2 settimane fa
Bello limonare a lungo sia con lei che con lui..
2 settimane fa
condivido in pieno , per me è la base principaleQuotato da Godotpr,Se sai limonare a dovere...il cazzo diventa di marmo
2 settimane fa
No, ma quando mi trovo nel pieno dell'amplesso ne bacio anche 20😁
2 settimane fa
Limonare è top. Vorrei farlo dopo essere venuto in bocca al partner ma niente.
Stavolta sono pire riuscito a dire a mia moglie nel mezzo del sesso di mettermi la fica in faccia dopo che fossi venuto ma lei non lo ha fatto e dopo la venuta mi è passata la fantasia
Stavolta sono pire riuscito a dire a mia moglie nel mezzo del sesso di mettermi la fica in faccia dopo che fossi venuto ma lei non lo ha fatto e dopo la venuta mi è passata la fantasia
2 settimane fa
Adoro limonare con passioneQuotato da normalmente2015,A chi, come me, piace limonare con un uomo? A me tanto. E mi eccita molto magari se mi ha prima fatto un pompino e sentire il sapore del mio cazzo sulla sua lingua. In quei casi mi diventa di marmo e con la lingua spingo giù fino in gola e lui la su [...]
Il quid in più per dei perfetti preliminari....
😘🫦
1 settimana fa
Chi vuole limonare con me?
1 settimana fa
Ami limonare … anche più persone insieme
1 settimana fa
che belloQuotato da Renzo55,Ami limonare … anche più persone insieme
1 settimana fa
Sì molto bello … non smetterei mai
1 settimana fa
E' meraviglioso limonare 💋
1 settimana fa
Si vero meravigliosoQuotato da TravPassivaFemme,E' meraviglioso limonare 💋
1 settimana fa
pienamente d'accordo con te limonare è bellissimoQuotato da Godotpr,Se sai limonare a dovere...il cazzo diventa di marmo
1 settimana fa
Adoro
1 settimana fa
Mi piace tantissimo baciare un uomo in bocca con la lingua prima di fargli un bocchino