3 mesi fa
Quotato da howk72,se poi si è nudi è fantasticoQuotato da Godotpr,A me piace da impazzire
3 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da passitn,Quotato da howk72,se poi si è nudi è fantastico![]()
![]()
3 mesi fa
Adoro limonare! Se poi c’è parecchia saliva e qualche sputo in bocca impazzisco 🤤
3 mesi fa
Se la persona mi piace, adoro limonare, mi eccita, mi fa scoppiare la minchia e mi fa sborrare copiosamente 😜
3 mesi fa
idem 💋 💋 💋Quotato da SingoloBsxTn,Adoro limonare! Se poi c’è parecchia saliva e qualche sputo in bocca impazzisco 🤤
3 mesi fa
Mi piacerebbe
3 mesi fa
hai proprio ragioneQuotato da SingoloBsxTn,Adoro limonare! Se poi c’è parecchia saliva e qualche sputo in bocca impazzisco 🤤
3 mesi fa
Vorrei limonare con la sborra in bocca
3 mesi fa
mmmmmmmmmmmmmmmm 👄Quotato da frenum69,Vorrei limonare con la sborra in bocca
3 mesi fa
Quotato da normalmente2015,A chi, come me, piace limonare con un uomo? A me tanto. E mi eccita molto magari se mi ha prima fatto un pompino e sentire il sapore del mio cazzo sulla sua lingua. In quei casi mi diventa di marmo e con la lingua spingo giù fino in gola e lui la su [...]
3 mesi fa
se vuoi io ti sborro in bocca e tu poi limoni con un'altro 😏Quotato da frenum69,Vorrei limonare con la sborra in bocca
3 mesi fa
bellissimoQuotato da frenum69,Vorrei limonare con la sborra in bocca
3 mesi fa
Volentieri, è una proposta interessanteQuotato da battakiots,se vuoi io ti sborro in bocca e tu poi limoni con un'altro 😏Quotato da frenum69,Vorrei limonare con la sborra in bocca
3 mesi fa
chi mi conosce lo sà! io adoro limonare, per me è il massimo dell’unione tra due corpi , due cuori, due anime infuocate
3 mesi fa
posso partecipare?Quotato da frenum69,Volentieri, è una proposta interessanteQuotato da battakiots,se vuoi io ti sborro in bocca e tu poi limoni con un'altro 😏
3 mesi fa
adoro quando mi scopano di essere baciato molto intensamentee poi quando sborra prenderlo in bocca e poi baciarlo
3 mesi fa
Io non posso fare a meno di limonare. Amo i porci che limonano duro. Posso perdere il controllo e fare di tutto.ho le labbra carnose forse per questo amo farlo. Spero presto di limonare per bene con qualcuno. Da molto non lo faccio
3 mesi fa
Io sono bisex, a me piace molto essere baciato. Sentire la lingua del maschio in bocca mentre mi sta inculando mi fa sballare completamente...
3 mesi fa
Se non pomicio non mi eccito
3 mesi fa
Il bacio e bello ma se c e tanta passione poi t innamori cm è successo a me... E dopo stai male xchè lui e impegnato