Fantasy Island (cuckland)

71 interventi
3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Alcune idee per giochi cuckold… da Master e da bull mi intriga, stimola ed appaga molto giocare con le coppie che hanno queste fantasie in cima ai loro pensieri e mi piace parlarne e discuterne per arricchire le possibilità del gioco con idee e fantasie da realizzare o solo da sognare (ma a quel punto perché non realizzarle???).

Sliding Doors
Un vero scambio di persona… può avvenire ovunque, dal centro commerciale al parcheggio pubblico, stazione, negozio etc
Il cuck si allontana o fa finta di distrarsi un attimo ed io come nulla fosse subentro, la prendo per mano e la porto via... continuiamo lo shopping o a guardar vetrine, ci prendiamo un caffè, parliamo e ce ne andiamo a passeggio come fossimo noi la coppia… posso trattarla come l’adorata mogliettina oppure come una cagna da monta, oppure un po’ dell’uno un po’ dell’altro… basta capirsi su cosa vi eccita e piace… poi può succedere (e succederà) di tutto… in un camerino, in bagno, in macchina come a casa… mia o vostra…

Sliding Doors II
Il cuck esce di casa per andare al lavoro e ci incrociamo sul portone di casa tua, mi da le chiavi di casa ed io salgo normalmente, entro e mi muovo come fossi a casa mia e come se fosse mia moglie, lei intenta nelle solite faccende, gli dico che non ho voglia di andare al lavoro oggi, mi faccio fare un caffè e poi…
Oppure effetto sorpresa: entro in casa come se avessi dimenticato qualcosa e la trovo intenta a masturbarsi o a farsi la doccia e…
Oppure la trovo legata e bendata dove vuoi e nella posizione che preferisci… te la farò ritrovare legata e bendata tutta farcita di sborra che le fuoriesce e gocciola da ogni buco…

Donna delle pulizie
Puoi mandarmela a casa per fare le pulizie, come una normalissima domestica… ma siccome io sono un porco finirà che l’unica cosa che luciderà sarà il mio cazzo, più e più volte… finché ne avrò voglia.

Kidnapping
Il gioco può iniziare ovunque ma giusto a titolo di esempio:
Arrivi per benza e caffè in una qualunque area di servizio (o altro luogo a caso), tua moglie la prendiamo in consegna io ed il mio autista, un amico bull fidatissimo… ce la carichiamo in macchina e ce la portiamo o in camporella o a casa e ce la fottiamo come dio comanda…
Al termine te la riportiamo a domicilio… o la molliamo ovunque vogliate e lei ti chiamerà per farsi venire a prendere (sempre tutta sborrata, dentro e fuori, s’intende…)

Durante il gioco si possono realizzare filmati da inviare al marito in ansia, foto, telefonata in diretta etc
Possiamo pensare di introdurre (se graditi) altri elementi femminili (bisex) nel gioco...
Altresì possiamo introdurre un po’ di sano BDSM, sempre se fosse gradito, soft o hard… il gioco è bello perché è vario, limiti e confini vengono decisi assieme.

Fondamentale instaurare una reciproca fiducia, un alto livello di complicità ed intesa sì da aumentare porcaggine e reciproca soddisfazione ai massimi livelli

Non vedo l'ora di leggere le vostre idee al riguardo...

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Masterpiece68,
Non vedo l'ora di leggere le vostre idee al riguardo...
Io non vedo l'ora di leggere le risposte delle donne al riguardo...

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Masterpiece68,
Non vedo l'ora di leggere le vostre idee al riguardo...
Io non vedo l'ora di leggere le risposte delle donne al riguardo...
Normalmente le fantasie sono del lui di coppia... ma ci sono le eccezioni e non sono nemmeno tanto eccezioni...

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da dente81,
Ti dico la mia! Dopo accordo con il marito, e suo invito nella loro casa, ho chiesto al “gestore” del “bordello “ ( da non prendere alla lettera faceva parte del gioco) la più troia tra le sue ragazze! Dopo aver fatto arrivare la moglie, presentatami [...]
Interessante...

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Masterpiece68,
Non vedo l'ora di leggere le vostre idee al riguardo...
Io non vedo l'ora di leggere le risposte delle donne al riguardo...
Più che una risposta è una proposta, la chiameremo:
Shopping
Mi faccio lasciare dal cuck all'inizio di via del Corso, lato Piazzale Flaminio, a metà pomeriggio.
Arriva lui, mi prende per mano e ci avviamo, direzione Piazza di Spagna. Poi, mentre passeggiamo conversando amabilmente, facciamo ogni sorta di acquisto con la SUA carta di credito (speriamo Gold): calzature, vestiti, profumi.
Tutto per me, si intende, e magari ci scappa pure un gioiello.
Infine una bella cenetta a lume di candela al Mirabelle a Porta Pinciana e verso le 23... ognuno a casa sua.
(Naturalmente NON gliela la do, né quella sera né mai più, altrimenti mi sembrerebbe di essermi concessa per interesse e mi sentirei una prostituta. Invece così no). 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da socurioso,


Io non vedo l'ora di leggere le risposte delle donne al riguardo...
Più che una risposta è una proposta, la chiameremo:
Shopping
Mi faccio lasciare dal cuck all'inizio di via del Corso, lato Piazzale Flaminio, a metà pomeriggio.
Arriva lui, mi prende per mano e ci avviamo, direzione Piazza di Spagna. Poi, mentre passeggiamo conversando amabilmente, facciamo ogni sorta di acquisto con la SUA carta di credito (speriamo Gold): calzature, vestiti, profumi.
Tutto per me, si intende, e magari ci scappa pure un gioiello.
Infine una bella cenetta a lume di candela al Mirabelle a Porta Pinciana e verso le 23... ognuno a casa sua.
(Naturalmente NON gliela la do, né quella sera né mai più, altrimenti mi sembrerebbe di essermi concessa per interesse e mi sentirei una prostituta. Invece così no). 😋
Pallina
😅😂😂😂😂😂
Ma sai che l'ho già sentita questa 😅😂😂😂 o meglio molto simile però alla fine gliela dava...

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Dici???!
😂😂😂😂😂😂😂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Alcune idee per giochi cuckold? da Master e da bull mi intriga, stimola ed appaga molto giocare con le coppie che hanno queste fantasie in cima ai loro pensieri e mi piace parlarne e discuterne per arricchire le possibilità del gioco con idee e fanta [...]
Leggere queste cagate mi mette sempre di buonumore. 😄 😄
Grazie 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da socurioso,


Io non vedo l'ora di leggere le risposte delle donne al riguardo...
Più che una risposta è una proposta, la chiameremo:
Shopping
Mi faccio lasciare dal cuck all'inizio di via del Corso, lato Piazzale Flaminio, a metà pomeriggio.
Arriva lui, mi prende per mano e ci avviamo, direzione Piazza di Spagna. Poi, mentre passeggiamo conversando amabilmente, facciamo ogni sorta di acquisto con la SUA carta di credito (speriamo Gold): calzature, vestiti, profumi.
Tutto per me, si intende, e magari ci scappa pure un gioiello.
Infine una bella cenetta a lume di candela al Mirabelle a Porta Pinciana e verso le 23... ognuno a casa sua.
(Naturalmente NON gliela la do, né quella sera né mai più, altrimenti mi sembrerebbe di essermi concessa per interesse e mi sentirei una prostituta. Invece così no). 😋
Pallina
Rieccoti!!! Mi mancava la tua ironia. 💋 😋 😋 😋 💋

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da socurioso,


Io non vedo l'ora di leggere le risposte delle donne al riguardo...
Più che una risposta è una proposta, la chiameremo:
Shopping
Mi faccio lasciare dal cuck all'inizio di via del Corso, lato Piazzale Flaminio, a metà pomeriggio.
Arriva lui, mi prende per mano e ci avviamo, direzione Piazza di Spagna. Poi, mentre passeggiamo conversando amabilmente, facciamo ogni sorta di acquisto con la SUA carta di credito (speriamo Gold): calzature, vestiti, profumi.
Tutto per me, si intende, e magari ci scappa pure un gioiello.
Infine una bella cenetta a lume di candela al Mirabelle a Porta Pinciana e verso le 23... ognuno a casa sua.
(Naturalmente NON gliela la do, né quella sera né mai più, altrimenti mi sembrerebbe di essermi concessa per interesse e mi sentirei una prostituta. Invece così no). 😋
Pallina
Perfida 🙂

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Masterpiece68,
Alcune idee per giochi cuckold? da Master e da bull mi intriga, stimola ed appaga molto giocare con le coppie che hanno queste fantasie in cima ai loro pensieri e mi piace parlarne e discuterne per arricchire le possibilità del gioco con idee e fanta [...]
Leggere queste cagate mi mette sempre di buonumore. 😄 😄
Grazie 😄 😄
Pourquoi, di grazia?
Mera curiosità intellettuale... magari hai ragione tu ed io non lo so ancora, alle brutte ho imparato qualcosa di nuovo che non fa mai male...

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Amazon vi ha dato alla testa... no così x dire

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da TOPPLAYER,

Leggere queste cagate mi mette sempre di buonumore. 😄 😄
Grazie 😄 😄
Pourquoi, di grazia?
Mera curiosità intellettuale... magari hai ragione tu ed io non lo so ancora, alle brutte ho imparato qualcosa di nuovo che non fa mai male...
Perché le trovo fantasie squallide e stupide ma è solo il mio punto di vista. Non voglio assolutamente imporlo a qualcuno. 🙂

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Masterpiece68,


Pourquoi, di grazia?
Mera curiosità intellettuale... magari hai ragione tu ed io non lo so ancora, alle brutte ho imparato qualcosa di nuovo che non fa mai male...
Perché le trovo fantasie squallide e stupide ma è solo il mio punto di vista. Non voglio assolutamente imporlo a qualcuno. 🙂
Beh, è esattamente quello che hai fatto...
Io trovo tante cose stupide e squallide... tipo uno che si mette la mezza faccia da tigre sul profilo ad esempio quando poi l'altra metà della foto racconta una cosa parecchio diversa, ecco... così, tanto per fare esempi concretissimi...
Un cuckold potrebbe aversene a male di certi giudizi ed avrebbe pure ragione...
Anche io trovo molte fantasie banali e provinciali, oppure altre mi lasciano indifferente perché non mi appartengono neanche alla lontana, te lo confesso candidamente ma non vado a dare delle "cagate" a chi invece ci gioca e ci si diverte...

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da TOPPLAYER,

Perché le trovo fantasie squallide e stupide ma è solo il mio punto di vista. Non voglio assolutamente imporlo a qualcuno. 🙂
Beh, è esattamente quello che hai fatto...
Io trovo tante cose stupide e squallide... tipo uno che si mette la mezza faccia da tigre sul profilo ad esempio quando poi l'altra metà della foto racconta una cosa parecchio diversa, ecco... così, tanto per fare esempi concretissimi...
Un cuckold potrebbe aversene a male di certi giudizi ed avrebbe pure ragione...
Anche io trovo molte fantasie banali e provinciali, oppure altre mi lasciano indifferente perché non mi appartengono neanche alla lontana, te lo confesso candidamente ma non vado a dare delle "cagate" a chi invece ci gioca e ci si diverte...
Però mi ritengo un uomo libero che può esprimere un libero pensiero in un paese libero, fino a prova contraria. 🙂
Come la mettiamo maestrino di vita? 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da socurioso,


Io non vedo l'ora di leggere le risposte delle donne al riguardo...
Più che una risposta è una proposta, la chiameremo:
Shopping
Mi faccio lasciare dal cuck all'inizio di via del Corso, lato Piazzale Flaminio, a metà pomeriggio.
Arriva lui, mi prende per mano e ci avviamo, direzione Piazza di Spagna. Poi, mentre passeggiamo conversando amabilmente, facciamo ogni sorta di acquisto con la SUA carta di credito (speriamo Gold): calzature, vestiti, profumi.
Tutto per me, si intende, e magari ci scappa pure un gioiello.
Infine una bella cenetta a lume di candela al Mirabelle a Porta Pinciana e verso le 23... ognuno a casa sua.
(Naturalmente NON gliela la do, né quella sera né mai più, altrimenti mi sembrerebbe di essermi concessa per interesse e mi sentirei una prostituta. Invece così no). 😋
Pallina
Prima di venirti a prendere a via del Corso, lui ritarda quei dieci minuti durante i quali recupera il Pincuck e gli chiede la carta di credito perché "Pallina dice che deve farti un regalo a sorpresa". E' la gold. Segue giro per i negozi che si conclude con il classico "ciao, però non te la do". Al che lui sorride, guarda l'ultima vetrina e chiede: "Neanche per quel paio di Jimmy Choo?" 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da Masterpiece68,

Normalmente le fantasie sono del lui di coppia... ma ci sono le eccezioni e non sono nemmeno tanto eccezioni...
Quello cuckold è un mondo talmente particolare e delicato che, proprio per questo, è difficilmente comprensibile da chi ama altri aspetti di questo mondo e di questo gioco. Una coppia cuckold funziona benissimo solo se tutto è fortemente condiviso, anche le fantasie. Quando ciò non accade il gioco diventa avvilente per tutti, soprattutto per la donna. Quest’ultima sembra ai margini di tutto ed appare sottomessa e vista come in balia delle voglie malate e stronze del marito maschilista e pezzo di merda che non da valore alla propria donna, ma non è così, o per lo meno non lo è per tutte le coppie (anche perché non bisogna essere cuckold per vedere queste dinamiche di merda). È un gioco molto mentale che, per questo motivo richiede un bull mentalmente predisposto e capace, ma purtroppo ne esistono pochi. Il cuck fa da trascinatore di un prima condiviso con la propria compagna e quando non è condiviso, il vero bull se ne accorge.
Il cuck per te sarà un maschilista ma per me è solo un grandissimo sfigato. 🙂
E chi si fa chiamare bull invece è molto ridicolo. 😄 😄
Naturalmente sono mie opinioni.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da Masterpiece68,

Normalmente le fantasie sono del lui di coppia... ma ci sono le eccezioni e non sono nemmeno tanto eccezioni...
Quello cuckold è un mondo talmente particolare e delicato che, proprio per questo, è difficilmente comprensibile da chi ama altri aspetti di questo mondo e di questo gioco. Una coppia cuckold funziona benissimo solo se tutto è fortemente condiviso, anche le fantasie. Quando ciò non accade il gioco diventa avvilente per tutti, soprattutto per la donna. Quest?ultima sembra ai margini di tutto ed appare sottomessa e vista come in balia delle voglie malate e stronze del marito maschilista e pezzo di merda che non da valore alla propria donna, ma non è così, o per lo meno non lo è per tutte le coppie (anche perché non bisogna essere cuckold per vedere queste dinamiche di merda). È un gioco molto mentale che, per questo motivo richiede un bull mentalmente predisposto e capace, ma purtroppo ne esistono pochi. Il cuck fa da trascinatore di un prima condiviso con la propria compagna e quando non è condiviso, il vero bull se ne accorge.
Non c'è niente da fare, se non si è coppie cuck, non si riuscirà mai a capire la dinamica del gioco...

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Masterpiece68,

Beh, è esattamente quello che hai fatto...
Io trovo tante cose stupide e squallide... tipo uno che si mette la mezza faccia da tigre sul profilo ad esempio quando poi l'altra metà della foto racconta una cosa parecchio diversa, ecco... così, tanto per fare esempi concretissimi...
Un cuckold potrebbe aversene a male di certi giudizi ed avrebbe pure ragione...
Anche io trovo molte fantasie banali e provinciali, oppure altre mi lasciano indifferente perché non mi appartengono neanche alla lontana, te lo confesso candidamente ma non vado a dare delle "cagate" a chi invece ci gioca e ci si diverte...
Però mi ritengo un uomo libero che può esprimere un libero pensiero in un paese libero, fino a prova contraria. 🙂
Come la mettiamo maestrino di vita? 😋
Ed infatti, caro il mio pupetto permaloso, nessuno ti impedisce di dire nulla... ma se dici una stronzata te lo fanno notare... si chiama responsabilità delle proprie azioni... non ti ci eri mai scontrato fin'ora? C'è sempre una prima volta 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da TOPPLAYER,

Però mi ritengo un uomo libero che può esprimere un libero pensiero in un paese libero, fino a prova contraria. 🙂
Come la mettiamo maestrino di vita? 😋
Ed infatti, caro il mio pupetto permaloso, nessuno ti impedisce di dire nulla... ma se dici una stronzata te lo fanno notare... si chiama responsabilità delle proprie azioni... non ti ci eri mai scontrato fin'ora? C'è sempre una prima volta 😄 😄 😄
Assolutamente non me la prendo se qualcuno mi accusa di dire una stronzata ma se sono davvero convinto di una cosa, non mi sposto di un millimetro dalla mia posizione: si chiama Personalità. 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fantasy Island (cuckland)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni