2 anni fa
Preferisco sia ingogliare un bel cazzo sia farmelo succhiare 😎 😋
2 anni fa
Mi piace succhiare con la lingua assaporare la cappella 😋
2 anni fa
CI SONO ANCH'IOQuotato da Mariuccio75,no, non sei l'unicoQuotato da DomPass,
Ah vedi, non sono l’unico allora….
2 anni fa
Succhiare
2 anni fa
Quotato da DotatomaturoRN,Farmelo succhiare fino allo strozzo
2 anni fa
Succhiare, senza dubbio...
Ovvio, mi piace anche farmelo succhiare (cosa alla quale pensa mia moglie) ma ho il problema che quando vengo mi cala la libido e le fantasie bisex spariscono...e non mi piace lasciare gli altri "insoddisfatti" 😋
Ovvio, mi piace anche farmelo succhiare (cosa alla quale pensa mia moglie) ma ho il problema che quando vengo mi cala la libido e le fantasie bisex spariscono...e non mi piace lasciare gli altri "insoddisfatti" 😋
2 anni fa
Succhiare tutta la vita 💦💦
2 anni fa
Io preferirei succhiare ma un bel 69 sarebbe bellissimo
2 anni fa
Succhiarlo, anche dopo venuto, se non hanno voglia di sfilarsela
2 anni fa
Mmmm si e ingoiare tutto
2 anni fa
si esatto quel sapore mmmmQuotato da melogusto,Mmmm si e ingoiare tutto
2 anni fa
Disponibile...Quotato da bisexdalvero,Io non resisto, se vedo un cazzo...lo devo succhiare, poi se lo succhiano a me okay, ma la preferenza va sempre che devo essere io ad avere il cazzo in bocca.
2 anni fa
adoro succhiare e farmelo succhiare, poi vederli entrambi sborrare è il massimo💦💦💦
2 anni fa
Succhiare
2 anni fa
raro esempio .... di attivo a cui piace essere succhiato!Quotato da Maritobisex,Preferisco farmelo sukkiare senza monta
2 anni fa
Non sono sicuro di aver capito cosa preferisce....(a me a volte va in palla la mail e invia la risposta a raffica😅)
2 anni fa
A me piace sia succhiare che farmelo succhiare, poi dipende, ci sono giorni in cui preferisco succhiare e giorni in cui preferisco essere succhiato. Ma provo un piacere enorme quando mi sottomettono a succhiare un cazzo e mi guardano mentre lo faccio dandomi della troia succhiacazzi. Se poi mi mettono le mani in testa e gestiscono i miei movimenti e il ritmo...li per me è il delirio. Oppure adoro anche quando mi scopano la bocca in profondità. La si che mi sento troia.