2 anni fa
Quotato da nellor76,CertamenteQuotato da amadeus2021,SE QUALCUNO MI VUOLE INCONTRARE PER SUCCHIARE E LECCARE... IO SONO QUI... E SE VOLUTO POSSO ANCHE RICAMBIARE 😋 😋 😋 😋
Possiamo parlarne 💗
2 anni fa
Quotato da amadeus2021,SE QUALCUNO MI VUOLE INCONTRARE PER SUCCHIARE E LECCARE... IO SONO QUI... E SE VOLUTO POSSO ANCHE RICAMBIARE 😋 😋 😋 😋
parliamoneQuotato da amadeus2021,Quotato da nellor76,Certamente
Possiamo parlarne 💗
2 anni fa
Farmelo succhiare ma davanti ad un bell'uomo con un bel cazzo in jeans ricambio volentieri.
2 anni fa
ottimo direiQuotato da freebirdbsx,Leccare una bella figa rasata o un bel cazzo duro e sentire lei/lui che godono mi appaga di più che farmelo succhiare
2 anni fa
Quotato da PorcellosiCP][quote=amadeus2021,SE QUALCUNO MI VUOLE INCONTRARE PER SUCCHIARE E LECCARE... IO SONO QUI... E SE VOLUTO POSSO ANCHE RICAMBIARE 😋 😋 😋 😋
Quotato da amadeus2021][/quote,parliamone
2 anni fa
a volte posso ospitareQuotato da TravPorcaRoma,Ma un maturo attivo over 60 ospitale a Roma esisteeeeeeee?
2 anni fa
Farmelo succhiare assolutamente
2 anni fa
Quotato da freebirdbsx,Leccare una bella figa rasata o un bel cazzo duro e sentire lei/lui che godono mi appaga di più che farmelo succhiare
2 anni fa
Quotato da freebirdbsx,Leccare una bella figa rasata o un bel cazzo duro e sentire lei/lui che godono mi appaga di più che farmelo succhiare
2 anni fa
....anche se ultimamente preferisco succhiare il cazzo fino alla fine e bere il succo...Quotato da freebirdbsx,Leccare una bella figa rasata o un bel cazzo duro e sentire lei/lui che godono mi appaga di più che farmelo succhiare
Modificato dall'autore il 28-02-2024 19:15:53
2 anni fa
a molti farebbe piacere succhiare il tuo cannoneQuotato da Daft,Farmelo succhiare assolutamente
Modificato dall'autore il 29-02-2024 20:32:52
2 anni fa
COMPLIMENTI..HAI UN BEL CAZZONE DI SICURO FAREBBE PIACERE PRENDERLO IN BOCCA SIA A DONNE CHE A UOMINI 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Daft,Farmelo succhiare assolutamente
2 anni fa
Io non ho preferenze, ma se sono con un uomo mi piace farlo godere sia con bocca che con il mio culo
2 anni fa
Se vuoi..potremmo non essere nemmeno molto lontani😋Quotato da Daft,Farmelo succhiare assolutamente
2 anni fa
Organizziamoci e incontriamociQuotato da MILAspoPELOsoft,E perché non ci siamo mai incontrati?Quotato da Frachecco,A me piace sia succhiare che farmelo succhiare, poi dipende, ci sono giorni in cui preferisco succhiare e giorni in cui preferisco essere succhiato. Ma provo un piacere enorme quando mi sottomettono a succhiare un cazzo e mi guardano mentre lo faccio [...]
2 anni fa
💋Quotato da Savoiardo52,a molti farebbe succhiare il tuo cannoneQuotato da Daft,Farmelo succhiare assolutamente
2 anni fa
con molto piacereQuotato da Kollant,Se vuoi..potremmo non essere nemmeno molto lontani😋Quotato da Daft,Farmelo succhiare assolutamente
2 anni fa
Farmelo succhiare ma non è così facile, almeno dalle mie esperienze in sauna
2 anni fa
Io sono versatile anche in questo, mi piace molto in entrambi i casi 🐷
2 anni fa
Mi piace tantissimo prenderlo in bocca tutto sentirlo che sta per godere