2 anni fa
Io preferisco succhiare! Succhierei il cazzo tutti giorni, più volte al giorno, sempre con gusto e passione! 🤤🤤🤤😋😋😋🐷🐷🐷
2 anni fa
Mmm io adoro succhiare e ingoiare tutto
2 anni fa
Farmelo succhiare o 69. Chi c"≈?
2 anni fa
Oggi farmelo succhiare. Ma spompino volentieri.
2 anni fa
succhiare ed essere succhiato sono2 vose che mi fanno impazzire. sentire il latte caldo che mi scende in gola mi manda in estasi ma anche scopare una bella bocca liscia fa lo stesso effetto
2 anni fa
Anche a me piace succhiare, ma ho ancora delle remore sul fatto di prendere la sborrata in bocca… ma ci si fida e basta? Non è pericoloso?
2 anni fa
Farmi succhiare da abili pompinari
2 anni fa
cerco sempre cazzi da succhiare. a domicilio
2 anni fa
Mi piace farmelo succhiare ma sicuramente adoro succhiarlo con molta passione e far godere il maschio con la bocca calda...ma è sempre più difficile trovare chi voglia farselo succhiare
2 anni fa
Mi piace succhiare e farmelo succhiare...un bel 69 è sempre gradito, ma non mi faccio venire in bocca.
2 anni fa
Ah vedi, non sono l’unico allora….Quotato da Mariuccio75,Mi piace succhiare e farmelo succhiare...un bel 69 è sempre gradito, ma non mi faccio venire in bocca.
2 anni fa
no, non sei l'unicoQuotato da DomPass,Ah vedi, non sono l’unico allora….Quotato da Mariuccio75,Mi piace succhiare e farmelo succhiare...un bel 69 è sempre gradito, ma non mi faccio venire in bocca.
2 anni fa
Succhiare, io ci dormirei anche con il cazzo in bocca 😋 😋
2 anni fa
Farmi succhiare tutto alluce , cazzo, capezzoli
2 anni fa
a me piace succhiare mentre mi titillano i capezzoli
2 anni fa
Decisamente farmelo 🍼
2 anni fa
Mi piace succhiare anche sé ho pochissime esperienze 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
l esperienza viene facendo pratica.....piu ne succhi piu li fai beneQuotato da Savoiardo52,Mi piace succhiare anche sé ho pochissime esperienze 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
l'esperienza si acquisisce sul campo 😮
ed anche in camporella 😄 😄 😄
ed anche in camporella 😄 😄 😄
2 anni fa
Preferisco farmelo succhiare e dopo monta 😁