2 anni fa
Io adoro farmelo succhiare ma allo stesso tempo mi piace succhiare cazzi grossi e depilati....se ci sono peli mi smonto
2 anni fa
succhiare a lungo e leccare 😳 🐷
2 anni fa
Assolutamente succhiare, tenerlo in bocca fino a farlo sborrare😝
2 anni fa
Succhiarlo
2 anni fa
Succhiarlo
2 anni fa
Succhiarlo
2 anni fa
Succhiare e farmelo succhiare
2 anni fa
Succhiare assolutamente, duro e con buon sapore😝😝
2 anni fa
buongustaio!!!!Quotato da ChoccolateFV,farmelo succhiare da donna , succhiare se si tratta di un uomo
Modificato dall'autore il 24-02-2024 14:29:10
2 anni fa
Se bello depilato,succhiare e leccare la rosella,per farlo esplodere al massimo
2 anni fa
Succhiare sempre
2 anni fa
Riceverlo in bocca dopo che ha scopato😝 🐷
2 anni fa
Quotato da SimoneCercaGiovani,Assolutamente succhiare!! Indipendentemente dalle sue misure: qualsiasi cazzo merita di essere succhiato e svuotato. 🐷 🐷
2 anni fa
Mmmmmm siiii, anche da più di uno
2 anni fa
Con un uomo esclusivamente succhiare e non essere succhiato. Con trans dono tutto il mio corpo. 🐷
2 anni fa
Può esistere una preferenza? Personalmente adoro succhiare, ci passerei ore a godermelo fino all'esplosione finale. Però credo che rilassarsi e godersi un'altra persona che ti tratta nello stesso modo sia ugualmente godereccio
2 anni fa
e chi non lo succhierebbe il tuo...Quotato da DotatomaturoRN,Farmelo succhiare fino allo strozzo
2 anni fa
entrambe le cose, leggasi 69 docet, è chiedere troppo ? 😋 😄 😋 😄
2 anni fa
Esatto.. E' sempre bello ricambiare i favori tra amici ;-)Quotato da milano_58,entrambe le cose, leggasi 69 docet, è chiedere troppo ? 😋 😄 😋 😄
2 anni fa
Naturalmente succhiare...Sentirne il calore,la durezza e il profumo. Imboccarlo lentamente in un sapiente su e giù per arrivare fino alla cappella turgida e saporita. Sentire il maschio che ansima e ti incita di continuare perchè lo stai facendo morire dal godimento,non ha prezzo...Sempre e per sempre,w il cazzo in bocca