1 anno fa
A me piace farmelo succhiare mentre esce dalla mia gonna e dal perizoma
1 anno fa
oh ma guarda ma a quest'ora le troie non sono a battere? Scherzo eh.....🤣👍Quotato da Woman65,A me piace farmelo succhiare mentre esce dalla mia gonna e dal perizoma
1 anno fa
Entrambi 🥰
1 anno fa
Succhiare assolutamente....
Modificato dall'autore il 07-11-2024 06:43:07
1 anno fa
Entrambe le cose. 💦
1 anno fa
Quotato da divertiamoci777,si è vero, fino a quando ti riempie la bocca 😮Quotato da easyrider58,Succhiare! Cominciare a prenderlo in bocca ancora moscio e sentirlo indurirsi a poco a poco mentre lo spompino, fino a quando sta per sborrare! Meraviglioso!
1 anno fa
ciao ti ho scritto su tgm. Mi intriga il tuo desiderioQuotato da Woman65,A me piace farmelo succhiare mentre esce dalla mia gonna e dal perizoma
1 anno fa
Si e ingoio tutto la sborra è semplicemente ottima...!!!!Quotato da Zoccola78,e ti fai sborrare in bocca?Quotato da Fard12,Preferisco succhiare è troppo bello...!!!!! 😋 😋
1 anno fa
Quotato da Ciprovo,Mi intrigherebbe farmelo succhiare 😋
1 anno fa
entrambe sopratutto con le trav ...poche
1 anno fa
Mi piace farmelo succhiare ma non solo adoro essere baciato e leccato per benino e non dimenticare una bella succhiata ai capezzoli mi fa impazzire
1 anno fa
MI PIACE FARMELO SUCCHIARE,MA DA QUANDO L'HO ROVATO,MI PIACE ANCHE SUCCHIARLO
1 anno fa
Succhiare, ovviamente sempre che l' igiene non sia trascurato
Modificato dall'autore il 07-11-2024 19:49:24
1 anno fa
Mi piacerebbe fartelo succhiareQuotato da boybsboybs,Succhiare assolutamente....Modificato dall'autore il 07-11-2024 06:43:07
1 anno fa
siamo vicini io grande pompinaroQuotato da Cawboy59,A leggere tutti questi commenti mi fate venire voglia di leccare e farmi leccare. Qualcuno in zona per un 69?
1 anno fa
chi vuole succhiare un maturo ?zona basso Garda brescia
1 anno fa
personalmente amo piu succhiare ma se me lo succhiano anche un bel 69 mi piace
1 anno fa
Chi a Roma per un bel 71?? 😎 🙂
1 anno fa
Lo attendo molto volentieriQuotato da lecco59,Mi piacerebbe fartelo succhiareQuotato da boybsboybs,Succhiare assolutamente....Modificato dall'autore il 07-11-2024 06:43:07
1 anno fa
un bel 69 sarebbe ottimo godere allo stesso tempoQuotato da boybsboybs,Succhiare assolutamente....Modificato dall'autore il 07-11-2024 06:43:07